Contact Info

Se siete un'azienda o un sito web e siete interessati a inviarmi prodotti da testare e recensire, per info e collaborazioni di ogni tipo scrivetemi all'indirizzo email lory.beauty@outlook.it
If you're a company or a website and you are interested in sending me products for testing and reviewing them, for info and collaborations of every kind you can contact me at the email address lory.beauty@outlook.it

[ ▶ Review ◀ ] - Gel Scrub Quotidiano Clean Deeper di Nivea

by - 7/05/2017 09:00:00 AM

Buongiorno ragazze, e buon mercoledì :D
Come vi ho anticipato nel post di lunedì, questo è un post programmato, quindi se vedete che non rispondo ai commenti o che non commento i vostri post è per questo :D 
Oggi vi porto la review di un prodottino che mi è piaciuto veramente molto e che sto praticamente per terminare! Si tratta del Gel Scrub Quotidiano Clean Deeper di Nivea per pelli grasse e impure. :) 
Avevo già provato la vecchia versione che aveva il packaging diverso e mi ero trovata abbastanza bene :) In ogni caso..
Hanno cambiato il packaging, ora è fatto a forma di classico tubetto. 
Nella parte frontale troviamo il logo Nivea, il nome del prodotto e qualche info, ovvero che contiene 150ml di prodotto, che deterge a fondo, leviga la pelle e aiuta a combattere e prevenire le imperfezioni, e che contiene estratto di Magnolia e Acido Lattico antibatterico ed è efficace e delicato sulla pelle. 


Anche sul retro ci vengono date delle informazioni. 

"NIVEA CLEAN DEEPER GEL SCRUB QUOTIDIANO - La sua formula anti-batterica con Estratto naturale di Magnolia ed Acido Lattico deterge efficacemente, rispettando il naturale equilibrio della pelle. 
1) deterge i pori in profondità e aiuta a liberare i pori ostruiti.
2) ad azione micro-esfoliante e levigante della pelle. 
3) aiuta a prevenire brufoli e punti neri. 
RISCOPRI UNA PELLE PURIFICATA E MORBIDA: 
Per una pelle istantaneamente detersa e purificata.
CONSIGLI D'USO: 
Applicare quotidianamente sulla pelle inumidita di viso, collo e decolleté massaggiando con piccoli movimenti circolari evitando la zona degli occhi. Risciacquare con acqua tiepida.
Per un risultato ottimale, utilizza la gamma completa di prodotti NIVEA dedicati alle pelli grasse ed impure. 
COMPATIBILITA' CUTANEA DERMATOLOGICAMENTE COMPROVATA. NON COMEDOGENICO. 
150ml 

PAO: 12 mesi."
Vi lascio qui sotto anche una foto dell'Inci. 



Il prodotto come potete vedere si presenta praticamente trasparente, leggermente azzurrognolo, con una consistenza abbastanza densa in quanto è un gel. All'interno ci sono dei micro-granuli. Alcuni sono bianchi, e sono quelli propriamente esfolianti, gli altri sono blu e invece si sciolgono durante l'applicazione.


LA MIA ESPERIENZA
La mia esperienza con questo prodotto è stata positiva! L'ho usato per un sacco di tempo, ormai l'ho praticamente terminato! L'ho utilizzato sia la mattina che la sera per detergere il viso :) Come ben sapete io ho la pelle secca, ma in questo periodo, non so per quale motivo, sarà lo stress o il caldo, è mista. Tende ad ingrassarsi particolarmente nella zona T. 
Durante l'applicazione di questo prodotto quindi vado ad insistere in particolare sulla zona T.  Per applicarlo utilizzo una spazzolina (quella di cui vi ho parlato in questo post QUI) facendo dei movimenti circolari. Inizialmente avevo deciso di applicarlo solo sulla zona T in quanto temevo che altrimenti mi avrebbe seccato ulteriormente le zone secche del viso, in realtà poi ho cominciato ad utilizzarlo su tutto il viso e non ho riscontrato nessun problema.
C'è da dire che pulisce a fondo, ma non lo trovo particolarmente esfoliante. E' abbastanza delicato, quindi non irrita la pelle e non è affatto fastidioso. 
Personalmente preferisco questi tipi di esfolianti perché quelli troppo aggressivi mi arrossano la pelle. Una volta massaggiato per bene comunque, vado a risciacquare con acqua tiepida utilizzando la stessa spazzolina. Una volta asciugato il viso procedo con l'applicazione di tutti gli altri prodotti viso (creme, tonico, etc..) 
La pelle viene pulita a fondo e rimane liscia e opacizzata, e se utilizzato dopo lo struccaggio aiuta molto a rimuovere tutti gli eventuali residui di trucco dal nostro viso. 
Come vi ho detto inoltre, nonostante secchi la zona T, non ha avuto nessun effetto sul resto del mio viso. La pelle rimane liscia e morbida! E anche abbastanza profumata :) 
L'ultima cosa che mi sento di dire è che da quando ho una skincare più stabile e quindi mi dedico di più alla mia pelle, ho notato un'enorme diminuzione di imperfezioni, brufoli e punti neri. Non vi so dire se sia per via di questo prodotto, visto che ne uso molti in combinazione, ma sicuramente anche la buona detersione di questo gel ha contribuito.
Dunque, per concludere, per me questo prodotto è promosso!
Mi è piaciuto veramente molto :) 
Non penso lo ricomprerò a breve visto che ho molti altri prodotti simili da cominciare o da terminare, ma sicuramente è un prodotto che ricomprerei :)

Se vi interessa lo potete trovare praticamente in tutti i supermercati in cui vendono i prodotti Nivea (quindi praticamente ovunque), e il prezzo è di circa 4 euro per 150ml di prodotto.

Che ve ne pare? Voi l'avete mai provato? 
Che scrub state utilizzando voi?
Fatemi sapere!
Vi mando un bacione :D 

Lory

Seguitemi su: 
Snapchat: loryleemars8

You May Also Like

30 commenti

  1. Nivea is great! I really love this cosmetics :)
    kisses from Poland :*
    ayuna-chan.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. This sounds really good. Just followed your blog!

    http://www.lydstaple.co.uk

    RispondiElimina
  3. Nice post https://bysinkj.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. great post ... have a nice day ...

    RispondiElimina
  5. great!
    INTERNATIONAL 100$ GIVEAWAY! check out: YOUNG BLOG

    RispondiElimina
  6. It seems to be good product. :)
    Have a nice day, dear!

    windowofmfashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Great post, Lory. This product from Nivea is really nice. I like it.

    laAdda | 13 reasons why I love summer

    RispondiElimina
  8. Dopo qualche anno in cui non li utilizzavo ho riscoperto Nivea quest'estate per i solari. E mi sono trovata benissimo. Seguo il tuo consiglio e cercherò di conoscere anche questo gel scrub! Un bacio,
    Eni

    Eniwhere Fashion
    5 reasons for a blazer

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! I solari non li ho provati ma mi piacerebbe :) Un bacione!

      Elimina
  9. Great review Lory, I always find nice a products amazing but never user this product from the brand before
    www.mssparkleandglow.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. You have to try it :D
      Thank you so much!

      Elimina
  10. Interesting beauty product. We keep in touch. xx

    RispondiElimina
  11. Great review! Have a lovely Day! 👌👌👌

    RispondiElimina
  12. Sembrerebbe davvero un prodotto adatto al mio tipo di pelle, voglio provarlo!!!
    Spero che tu stia bene e che ci darai presto tue notizie!
    Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se lo provi fammi sapere :) Un bacione!

      Elimina

Ciao bellezze! <3
Grazie mille per essere passate, se volete lasciare un commentino qui sotto sarò felice di rispondervi e di rispondere ad ogni eventuale domanda <3 Se volete seguirmi sarò felice di ricambiare, lasciatemi semplicemente un commentino qui sotto dicendomi che mi avete seguito e lasciandomi il link al vostro blog! :)

Mi potete trovare anche su:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

Hi beauties! Thank you so so much for visiting my blog!
If you want to leave me a comment it would be greatly appreciated :) And if you want to do follow for follow, just follow me and leave me a comment with the link of your blog on a comment here :) I will be happy to follow you back! Thank you so much for all your comments, it's always a pleasure to read them!
You can also follow me here:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

@itsallabouttheglowxo