Contact Info

Se siete un'azienda o un sito web e siete interessati a inviarmi prodotti da testare e recensire, per info e collaborazioni di ogni tipo scrivetemi all'indirizzo email lory.beauty@outlook.it
If you're a company or a website and you are interested in sending me products for testing and reviewing them, for info and collaborations of every kind you can contact me at the email address lory.beauty@outlook.it

❤ HAUL ❤ - i miei primi acquisti e la mia esperienza d'acquisto su Mulac Cosmetics!

by - 7/03/2017 03:41:00 PM

Buon pomeriggio bellezze, e buon lunedì :)
Per prima cosa vi voglio dire che questa settimana non so quanto sarò presente :( 
Domani purtroppo devo andare all'ospedale per asportare finalmente quel maledetto calcolo al rene che mi sta facendo penare da gennaio ormai, e non so se avrò le forze di scrivere o di fare qualsiasi cosa! Nel caso non mi date per dispersa :D
Programmerò i post per la settimana in modo che arrivino mercoledì e venerdì regolarmente, ma se non commenterò i vostri post o se non risponderò ai commenti è per quello :) In ogni caso oggi sono super mega felice perché questa mattina ho ricevuto un pacco super atteso! :D 
Giovedì sera ho fatto un ordine su Mulac Cosmetics, il mio primo ordine da questo sito e quindi ho preso i miei primi prodotti di questo brand :D 
Vi voglio mostrare cosa ho preso, e voglio parlarvi in breve della mia esperienza :) 
Come ho detto ho fatto l'ordine giovedì 29 giugno verso le ore 20 circa :) 
Sul sito è possibile fare l'ordine da utente registrato, quindi registrandosi proprio sul sito, oppure è possibile farlo da utente non registrato. 
Io sono registrata ma per errore, pensando di essere loggata sul sito, ho fatto l'ordine da utente non registrato! Niente paura!
Dopo aver fatto l'ordine e aver pagato (si può pagare con paypal, con carte e in contrassegno) ho ricevuto l'email da Mulac con scritta la conferma del mio ordine. 
Qui diceva anche che era possibile tracciare l'ordine solo se si era utenti registrati al sito e quindi se l'ordine era stato fatto da utente registrato (cosa che io per errore non ho fatto), quindi mi ero un po' preoccupata.. Presa dall'ansia, ho contattato il servizio clienti per chiedere aiuto e per avere, se possibile, il numero di tracking. 
Il pacco è stato spedito il giorno dopo, il 30 giugno, verso le due del pomeriggio circa. La sera del 30 giugno era già a Torino :) Il corriere con cui hanno spedito, ovvero Click&Quick, non lo conoscevo fino a questo momento :D
Il 30 giugno ho ricevuto l'email dal corriere contenente il link per tracciare il pacco, e in seguito, un po' di tempo dopo ho ricevuto anche l'email dal servizio clienti che rispondeva alla mia, in cui anche qui mi veniva dato il numero di tracking del mio pacco :) 
Il servizio è super efficiente e rispetta alla perfezione ciò che viene detto dal sito. 
Gli ordini fatti entro mezzogiorno, vengono spediti e ricevuti in 24 ore al nord, in 48 al sud e in 72 nelle isole. Quando l'ordine viene fatto dopo mezzogiorno (come nel mio caso, che l'ho fatto alle 8 di sera) l'ordine viene ricevuto contando 24 ore in più. Quindi invece che 24 ore ce ne ha messe 48 :) Togliendo ovviamente il sabato e la domenica di mezzo. 
Questa mattina ho ricevuto il pacco :) 
Mi raccomando se fate un ordine ricordatevi inoltre, quando arriva il corriere, di firmare con riserva, perché sul sito Mulac c'è scritto che per effettuare il cambio merce nel caso in cui i prodotti siano danneggiati bisogna aver firmato con riserva! 
Per farlo basta semplicemente dire al corriere "devo firmare con riserva", lui segnerà con riserva, o come è successo a me, lo farà scrivere direttamente a voi sul foglio vicino alla vostra firma. Il corriere che consegna nel nord Italia come vi ho detto è Click&Quick, mentre nel resto d'Italia dovrebbe consegnare Bartolini. 
Questa è stata la mia esperienza d'acquisto, ora veniamo al pacco e ai prodotti :D


Il pacco era incartato nella busta di plastica del corriere GLS (non chiedetemi il perché hahah). All'interno c'era il pacco Mulac, in cartone rigido, tutto nero con il logo del brand sopra e decisamente resistente. All'interno ho trovato i due prodotti, un cartoncino che mi ringraziava dell'acquisto e un campioncino dell'olio-siero per capelli Huileberry :) Il tutto era avvolto nella carta nera con la scritta Mulac ripetuta sopra in bianco :) 
Il pacco devo dire che non è super imbottito, però è arrivato tutto completamente integro :) 
Nonostante ciò però ho notato la presenza di parecchia polverina nelle palette. Infatti appena aperte avevo il terrore se ne fosse rotto uno, in realtà era tutto ok :)
Ora veniamo ai due prodottini che ho preso :D 
Era da un po' che le puntavo, quindi ho preso le due bellissime palette, la Good Vibes (che vedete sulla sinistra nella foto sotto) e la Daily Mood (che vedete sulla destra).
Ammetto che le puntavo da un bel po' di tempo, ho resistito un po' ma poi ho ceduto e le ho prese anche io! Sono veramente bellissime :D


La prima palette è la Daily Mood *_*
Si tratta di una palette composta da nove ombretti estraibili (quindi le cialdine si staccano perché sono magnetiche) dalle tonalità aranciate, sia matte che shimmer. 
A me piace veramente moltissimo, adoro questi colori! 
Visto che per ora non ho utilizzato nessuna delle due e non posso dirvi nulla su come si comportano sugli occhi, vi lascio qui sotto gli swatch di tutti gli ombretti :)
Il costo di questa palette comunque è di 32 euro e 90. :)



Eccovi gli swatch della Daily Mood :) 
A sinistra c'è la foto con luce naturale, mentre a destra c'è la foto sotto la luce del sole :) 
In ordine, dall'alto verso il basso, sono gli ombretti: 

- Bistrot
- Lifestyle 
- BBQ
- Red Bush
- La Vie En Rose
- Daddy 
- Yummy 
- Poodle 
- Wedding Planner


La seconda palette è la Good Vibes :) 
E' praticamente la stessa palette, ma questa volta contiene nove ombretti estraibili, sulle tonalità del rosa e del viola. Anche questa contiene sia ombretti matte che ombretti shimmer :) Il costo è sempre di 32 euro e 90. 
Anche di questa ancora non so dirvi molto, quindi mi limito a lasciarvi semplicemente gli swatch :) 



Eccovi gli swatch. Anche questa volta nella foto a destra vedete i colori sotto luce naturale, mentre a destra sotto la luce del sole :) 
Gli ombretti, in ordine dall'alto verso il basso, sono: 

- In The Mood
- Blur 
- Bro 
- Berry-Land
- Cindy 
- Good Vibes
- African Love 
- Snuggly 
- Far Far Away...


Eccovi qui la mia esperienza e i miei acquisti : D
Sicuramente farò un altro ordine per prendere anche le palette di glitter, che mi piacciono veramente tantissimo, e sicuramente anche qualche prodottino labbra! 
Sono super curiosa anche di provare l'Huileberry, l'olio-siero per capelli :D 
Non si sa mai che se mi trovo bene con il campioncino magari prendo la full size :D
Inoltre mi tentano tantissimo anche gli illuminanti *_*
Comunque, appena potrò vi farò sapere come mi trovo con queste palette :) 
Fatemi sapere se vi piacciono e cosa mi consigliate di Mulac :D
Vi mando un bacione enorme, 

Lory


Seguitemi su: 
Snapchat: loryleemars8

You May Also Like

66 commenti

  1. Entrambe bellissime 😍 ti auguro una pronta guarigione per il tuo intervento di domani. Un abbraccio 🤗

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille tesoro! Gentilissima! Ti mando un bacione!

      Elimina
  2. Great haul! :)
    Kisses. :*

    windowofmfashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Non conosco questo brand mi piacciono molto i colori della prima palette

    RispondiElimina
  4. Great post!

    xoxo,
    Inês
    http://www.indiglitz.pt/

    RispondiElimina
  5. These look so pigmented Lory, I pray you will pull through and all the best!!! I know the pain your feeling keep holding on and talk to you soon as soon as you have the strength to write again
    www.mssparkleandglow.com

    RispondiElimina
  6. ottimi aquisti...che belle le palletes!

    https://modaodaradosti.blogspot.ba/

    RispondiElimina
  7. Bellissime queste palette! Anch'io le avevo viste più volte in giro sul web, ne erano tutti entusiasti! Adoro quella con i toni caldi, grazie per gli swatch, rendono ancora di più giustizia al prodotto aaaah!!! <3

    achiuu.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono davvero stupende! Grazie cara :)

      Elimina
  8. it's so chic and fancy; Beautiful shades.

    RispondiElimina
  9. WOW queste due palette sono davvero meravigliose, adoro i colori che hai preso! Gli ombretti shimmer sembrano pigmentatissimi - almeno dallo switch sul braccio! Facci vedere magari qualche look che indosserai! ^-^
    Ti mando un bacione per domani e torna presto qui sul blog! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono veramente fantastiche cara! Alla fine nulla, è per la prossima settimana, speriamo bene! Un bacione!

      Elimina
  10. Mai acquistato su questo sito ma adoro le palette, stupende le combinazioni di colori!
    https://modalowcostbykiara.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Those shades are amazing! I need one of those! :)
    I'm following you, I hope you can follow my blog too!

    meg,
    swacre.

    RispondiElimina
  12. Muy bonito el color de las sombras.

    RispondiElimina
  13. Thanks a lot :D

    all shades looks amazing :o nice colors and fantastic pigmentation :o

    NEW BLOGGERTIPS POST | How do I EDIT my IG PHOTOS: VSCO/FACETUNE/IG TOOLS.
    InstagramFacebook Official PageMiguel Gouveia / Blog Pieces Of Me :D

    RispondiElimina
  14. Great post honey😊

    www.bayankirpikk.blogspot.com.tr

    RispondiElimina
  15. Belle queste palette!
    Tra le due preferisco quella di colori caldi però ;)

    RispondiElimina
  16. Love the haul, thanks for sharing. Do you want to support each other’s blog by following each other?:) Please let me know if you do so I can follow you right back x

    Xx,
    Hilary
    www.theclosetelf.com

    RispondiElimina
  17. Hello Lory,
    Wow! These eyshadow palettes are great!
    Have a sunny day.
    Nancy
    OrangeCosmetics

    RispondiElimina
  18. The price, hmm, is a bit up there. But the colours are so pretty and look quite pigmented! Dilemma~~~

    yanrula x
    Let's connect: Bloglovin'

    RispondiElimina
  19. Sono entrambe meravigliose, ch e colori!!!
    Kisses, Paola.
    Expressyourself

    RispondiElimina
  20. The "Good Vibes" palette is so pretty!

    xx
    graciellashiaryn.blogspot.com

    RispondiElimina
  21. Oddio ma quanto sono belle queste palette???
    La daily è stra utile,a nche se in effetti l'altra è più intrigante! ottime scelte! :)
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    RispondiElimina
  22. Мне понравились палетки ))

    https://evgenijamir.blogspot.com/

    RispondiElimina
  23. Love this post! thanks for sharing:) Do you want to support each other’s blog by following each other?:) Please let me know if you do so I can follow you right back x

    Xx,
    Hilary
    www.theclosetelf.com

    RispondiElimina
  24. le palette sono meravigliose.. sicuramente presto farò anche io un ordine.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te le consiglio, sono veramente stupende!

      Elimina
  25. Mamma mia quanto è bella la Daily Mood *.* ancora non mi sono decisa, ma la dovrò assolutamente prendere anche io! Un bacio <3 :*

    https://shabrysbeautylook.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' veramente stupenda, te la consiglio! Un bacione!

      Elimina
  26. Troppo belle queste palette, giuro mi tentano moltissimo! Secondo te conviene, considerando anche le spese di spedizione, prendere solo la Daily Mood? Ormai sono troppo in fissa con quei colori!
    Facevo già parte dei tuoi follower, ma ora mi sono aggiunta anche al tuo gruppo facebook :* Quando vuoi passa sulla mia nuova piattaforma ;)

    lostonmakeup.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda, io ne ho approfittato e le ho prese tutte e due insieme così non ho nemmeno pagato le spese di spedizione! L'ho fatto anche per quello :) Sono bellissime le palette comunque, te le consiglio *_*

      Elimina

Ciao bellezze! <3
Grazie mille per essere passate, se volete lasciare un commentino qui sotto sarò felice di rispondervi e di rispondere ad ogni eventuale domanda <3 Se volete seguirmi sarò felice di ricambiare, lasciatemi semplicemente un commentino qui sotto dicendomi che mi avete seguito e lasciandomi il link al vostro blog! :)

Mi potete trovare anche su:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

Hi beauties! Thank you so so much for visiting my blog!
If you want to leave me a comment it would be greatly appreciated :) And if you want to do follow for follow, just follow me and leave me a comment with the link of your blog on a comment here :) I will be happy to follow you back! Thank you so much for all your comments, it's always a pleasure to read them!
You can also follow me here:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

@itsallabouttheglowxo