Contact Info

Se siete un'azienda o un sito web e siete interessati a inviarmi prodotti da testare e recensire, per info e collaborazioni di ogni tipo scrivetemi all'indirizzo email lory.beauty@outlook.it
If you're a company or a website and you are interested in sending me products for testing and reviewing them, for info and collaborations of every kind you can contact me at the email address lory.beauty@outlook.it

[ ღ CollabUnboxing ღ ] fluido viso ristrutturante, tonico viso, doccia schiuma e maschere viso #LuvosHeilerde

by - 7/13/2017 02:57:00 PM

 Buongiorno ragazze, e buon mercoledì :) 
Spero stiate bene :D Oggi vi voglio mostrare il contenuto del secondo pacco che ho ricevuto in collaborazione con il brand tedesco Luvos Heilerde :) 
Il pacco l'ho ricevuto qualche tempo fa, ma ho mostrato il contenuto soltanto sul mio profilo instagram (@itsallabouttheglowxo) quindi volevo mostrarlo anche qui per tutti quelli che non mi seguono o che non hanno Instagram :) 
Come ben sapete ho già recensito altri prodotti qualche tempo fa, trovate la review QUI :) 
La prima volta avevo ricevuto un balsamo mani, una crema detergente viso, una maschera viso, un balsamo corpo e un campioncino di fluido viso ristrutturante :)
Questo secondo pacco è arrivato completamente a sorpresa! *_*
Questa volta conteneva altri 5 prodotti: un tonico viso, il fluido viso ristrutturante, un doccia schiuma e due maschere viso. 
Per ora mi limito a darvi qualche info sui prodotti e qualche prima impressione, perché li sto testando da circa un mese e la recensione completa vi arriverà poi a breve :)


Il primo prodotto che sono felicissima di aver ricevuto è il Aufbauendes Gesichtsfluid, ovvero un fluido viso rigenerante in full size da 50ml. Avevo già ricevuto il campioncino la scorsa volta, quindi ero super contenta di poterlo provare per bene con la full size! 
Si tratta di un fluido viso rigenerante con olio di nocciolo di albicocca, acidi grassi e vitamina E. E' indicato per essere utilizzato come base trucco e promette di lasciare una pelle morbida e ben nutrita. Lo sto utilizzando praticamente ogni giorno da quando l'ho ricevuto, quindi a breve saprete cosa ne penso :D
 

Il secondo prodotto che ho ricevuto è la Cremedusche, ovvero il bagno doccia con olio di arancia da 200ml, indicato per la pelle secca e ricco di nutrienti che aiutano a mantenere la pelle morbida e ben nutrita. Anche questo lo sto utilizzando spessissimo (infatti sta per terminare hahah) e a breve vi dirò che ne penso :)


Il terzo e ultimo prodotto che ho ricevuto in full size è il Gesichtwasser, ovvero un tonico viso da 150ml con argilla curativa, sali minerali e oligoelementi. 
Anche questo lo sto utilizzando praticamente tutti i giorni e vi farò sapere che ne penso nel dettaglio. Per ora vi anticipo soltanto che ha un odore di alcool molto forte che non mi convince proprio per nulla! 
 

Le ultime due cosette che ho ricevuto sono due maschere viso. 
La prima è la Feuchtigkeits-Maske da 7,5ml , che ho già recensito la scorsa volta ma che mi hanno rimandato. (trovate la recensione QUI) Siccome non capisco nulla di tedesco non so se me l'hanno rimandata intenzionalmente anche se è identica all'altra, o se c'è qualcosa di nuovo nella formulazione, quindi la proverò e vi farò sapere meglio :) 
La seconda maschera viso invece non l'ho mai utilizzata, ed è la Clean Maske da 7,5ml con estratto di salvia nobile e amamelide e con olio di nocciolo di albiccocca.
Anche questa devo ancora provarla, quindi vi farò sapere che ne penso! :)

Vi ricordo inoltre che tutti i prodotti sono vegan :) 
A breve nella review vi parlerò nello specifico di ogni prodotto e vi dirò cosa ne penso.
Per oggi vi mando un bacione :) 
xoxo, 

Lory

* I prodotti mi sono stati inviati gratuitamente, ma tutto ciò che leggete qui sopra è frutto della mia esperienza con i relativi prodotti. Nessuno mi paga per dire cose positive, tutto ciò che scrivo riguardo ai prodotti ricevuti in collaborazione è esclusivamente frutto della mia esperienza con essi e della mia più completa onestà. *
* I have received these products for free, but everything you read in here is the result of my experience with the products. Nobody pays me for saying positive things in my reviews, everything I write about products received for free in collaboration with companies is the result of my experience and 100% honest. * 

Seguitemi su / Follow me on: 
Snapchat: loryleemars8

You May Also Like

22 commenti

  1. Nice post dear https://bysinkj.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. I don't know this brand but the products look functional.

    RispondiElimina
  3. Great post, dear! :)
    Kisses. :*

    windowofmfashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. En España no tenemos esta marca, no lo conocía.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. It's a great brand :)
      Thanks dear :)

      Elimina
  5. Interesting beauty products. We keep in touch. xx

    RispondiElimina
  6. Ya quite me subscribir de nuevo a tu blog espero que todo se arregle, que tengas un buen dia

    https://elegant-e.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. cose positive quindi tutto ciò che scrivo

    RispondiElimina
  8. Linda amei seu post,Esse produto parece ser muito bom.Estou te seguindo novamente.bjs
    http://www.divamodaefotografia.com.br

    RispondiElimina
  9. Hi dear, done from my side!
    It looks like a great products!
    Meet My Lovely World

    RispondiElimina
  10. Risposte
    1. Li sto testando e mi sto trovando molto bene!

      Elimina

Ciao bellezze! <3
Grazie mille per essere passate, se volete lasciare un commentino qui sotto sarò felice di rispondervi e di rispondere ad ogni eventuale domanda <3 Se volete seguirmi sarò felice di ricambiare, lasciatemi semplicemente un commentino qui sotto dicendomi che mi avete seguito e lasciandomi il link al vostro blog! :)

Mi potete trovare anche su:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

Hi beauties! Thank you so so much for visiting my blog!
If you want to leave me a comment it would be greatly appreciated :) And if you want to do follow for follow, just follow me and leave me a comment with the link of your blog on a comment here :) I will be happy to follow you back! Thank you so much for all your comments, it's always a pleasure to read them!
You can also follow me here:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

@itsallabouttheglowxo