Contact Info

Se siete un'azienda o un sito web e siete interessati a inviarmi prodotti da testare e recensire, per info e collaborazioni di ogni tipo scrivetemi all'indirizzo email lory.beauty@outlook.it
If you're a company or a website and you are interested in sending me products for testing and reviewing them, for info and collaborations of every kind you can contact me at the email address lory.beauty@outlook.it

[ → NewIn ← ] vestitino a fiori #Zaful + Zaful 3rd Anniversary

by - 6/09/2017 08:30:00 PM

Buongiorno ragazze :) 
Come state? :) Oggi post super veloce! 
Vi voglio mostrare l'ultimo arrivo dal sito Zaful :) 
Questa volta ho preso un vestitino che mi ha colpita subito *_*
Su Zaful solitamente faccio un po' fatica a trovare abiti che mi stiano, più che altro le misure a volte sono un po' strane e non vanno proprio bene per il mio fisico un po' abbondante hahah :D Questa volta però ho voluto tentare..e ho fatto benissimo *_*
Appena ho aperto il pacchetto mi sono innamorata!
Questo vestitino è bellissimo! E' abbastanza semplice, ha uno scollo a v davanti, ed è a schiena scoperta! (scusate se manca la foto del dietro ma purtroppo facendomi le foto con l'autoscatto da sola non è proprio facile)
Come potete vedere è tutto blu con una bellissima fantasia floreale sopra *_*
E' super leggero e il tessuto è molto molto fresco, lo trovo perfetto per l'estate!
Inoltre il tessuto è molto confortevole sulla pelle, non provoca assolutamente prurito e calza molto bene :) 
Che dirvi di più? Lo adoro! *____*
Vi lascio qui sotto le foto! Come sempre non fate caso alle mie facce, è evidente che non sono proprio tagliata per fare la modella HAHAHA 
Oltretutto ero super struccata e mezza spettinata hahaha scusate ma ero troppo entusiasta del vestito per sistemarmi hahahaha
Se vi piace questo vestitino comunque lo potete trovare QUI :) 




Prima di lasciarvi vi ricordo inoltre di andare su Zaful perché sono in corso un sacco di promozioni super convenienti visto che il 3o anniversario del sito si avvicina sempre di più! 
Andate a dare un'occhiata perché è pieno di occasioni e sono certa che troverete qualcosa di bello adatto ai vostri gusti *_*
Inoltre sul loro blog Zaful Wordpress potrete partecipare ad un fantastico giveaway e potrete vincere delle gift card mooolto sostanziose! :) 
Oltre a questo sul sito potete trovare un sacco di occasioni, le recensioni utente per trovare il prodotto più adatto a voi e un sacco di altre cose :) 
Mi raccomando, approfittatene!



Che ne dite? Vi piace? 
Fatemi sapere, sono curiosa di sapere che ne pensate *___*
Vi mando un bacione! :-*
xoxo

Lory

* I prodotti mi sono stati inviati gratuitamente, ma tutto ciò che leggete qui sopra è frutto della mia esperienza con i relativi prodotti. Nessuno mi paga per dire cose positive quindi tutto ciò che scrivo riguardo ai prodotti ricevuti in collaborazione è esclusivamente frutto della mia esperienza con essi e della mia più completa onestà. *

Seguitemi su: 
Snapchat: loryleemars8


You May Also Like

26 commenti

  1. I love the details. Very beautiful.

    RispondiElimina
  2. Симпатичный сарафан ))

    http://evgenijamir.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Bello il vestito e tu molto carina anche struccata! Acquisto ben fatto!

    RispondiElimina
  4. davvero meraviglioso, mi piace molto questo stile :)

    RispondiElimina
  5. bella la fantasia e anche il modello. D'estate sono l'unica cosa che riescono a farti stare fresca!!! :)

    the smell of friday ☕

    RispondiElimina
  6. Proprio carino! Anch'io nel mio ultimo post mostro un acquisto zaful, e ho azzeccato la taglia per un pelo! Maledette taglie asiatiche -.-
    Se ti va di dare un'occhiata ecco il link al blog ;)

    achiuu.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. Nice dress. :)
    Have a nice day! :)

    windowofmfashion.blogspot.com

    RispondiElimina

Ciao bellezze! <3
Grazie mille per essere passate, se volete lasciare un commentino qui sotto sarò felice di rispondervi e di rispondere ad ogni eventuale domanda <3 Se volete seguirmi sarò felice di ricambiare, lasciatemi semplicemente un commentino qui sotto dicendomi che mi avete seguito e lasciandomi il link al vostro blog! :)

Mi potete trovare anche su:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

Hi beauties! Thank you so so much for visiting my blog!
If you want to leave me a comment it would be greatly appreciated :) And if you want to do follow for follow, just follow me and leave me a comment with the link of your blog on a comment here :) I will be happy to follow you back! Thank you so much for all your comments, it's always a pleasure to read them!
You can also follow me here:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

@itsallabouttheglowxo