Contact Info

Se siete un'azienda o un sito web e siete interessati a inviarmi prodotti da testare e recensire, per info e collaborazioni di ogni tipo scrivetemi all'indirizzo email lory.beauty@outlook.it
If you're a company or a website and you are interested in sending me products for testing and reviewing them, for info and collaborations of every kind you can contact me at the email address lory.beauty@outlook.it

[ → NewIn ← ] accessori #Sammydress

by - 6/12/2017 02:42:00 PM

Buongiorno bellezze! E buon lunedì..
La cosa migliore di questo infausto giorno è...il corriere ahahah :D 
Poco fa è passato quindi ne approfitto subito per mostrarvi i nuovi arrivi dal sito Sammydress :)
Anche questa volta ho preso un sacco di cosette *_* 
Per prima cosa ho preso due set di pennelli occhi, entrambi da 12 pennelli :) 
Il primo è molto semplice, i manici sono neri, mentre la parte metallica è rose gold :) 
Le setole sono super morbide e la qualità così a primo impatto mi sembra buona :)
I pennelli sono vari, ci sono pennelli da sfumatura, alcuni angolati, da eyeliner, eccetera..
Quando li utilizzerò vi farò sapere! Oltre ai pennelli con il primo set c'era anche una pochettina per conservarli *_*
Se vi piacciono li trovate QUI :)



Il secondo set è anch'esso composto da 12 pennelli ma non ha la pochette e i pennelli che lo compongono sono esteticamente diversi, in quanto il manico è color panna, e la parte metallica è rose gold :) Anche questi sono vari, ci sono pennelli piatti, da sfumatura, angolati, pennelli più densi, pennelli meno densi eccetera :D 
Sono anche questi super morbidi! Vi farò sapere presto come sono :) 
Se vi interessano li trovate QUI :)


La terza cosetta che ho preso è questo pennello singolo! 
Si tratta in realtà di due pennelli in uno, in quanto da un lato c'è la punta angolata per le sopracciglia, e dall'altra c'è il pennellino da eyeliner :) 
Se vi piace lo potete trovare QUI :)



Poi ho preso due choker nuovi *_*
Entrambi molto molto semplici, uno con un triangolino nero e uno con una perlina. 
Sono veramente bellissimi *_* 
Se vi piacciono li potete trovare QUI e QUI :)



Ho preso poi una collanina super carina *_* 
Sopra ci sono un micetto e un pesciolino *_* 
Mi è piaciuta tantissimo e non potevo non prenderla hahaha :D
Se vi piace la trovate QUI :)


Ho preso anche un anellino con una rosellina sopra, veramente molto carino *_*
Mi piace moltissimo l'effetto antico/rovinato *_*
Se vi piace lo trovate QUI :)


Un'altra cosetta che ho preso è questa spazzolina per il viso :) 
Si tratta di una spazzolina multifunzione con da una parte una testina con delle setole, veramente molto morbida, dall'altra parte invece c'è una testina in silicone perfetta per l'esfoliazione e il massaggio del viso :) Era da un po' che mi incuriosiva e mi sono decisa a prenderla :)
Se vi piace la trovate QUI :)




La penultima cosa che ho preso sono queste ciglia finte! 
Lo so che sono super drama e super esagerate ma sono troppo belle! :D
Sono morbide anche se ho paura che saranno difficili da applicare visto che la banda è abbastanza plasticosa.. in ogni caso vedremo se riuscirò ad usarle hahaha se vi interessa vi farò sapere in un altro post :) Se vi piacciono le potete trovare QUI :) 



L'ultima cosa che ho preso è questo Fidget Spinner :)
Visto che vanno tanto di moda e li vedevo praticamente ovunque ho voluto prenderne uno anche io :)
Sono carini e mi piace abbastanza la sensazione che da usarlo ahahah :)
Non lo definirei antistress ma è comunque carino :) 
Se vi piace lo trovate QUI, ma c'è anche in tante altre colorazioni :) 


Che ne dite? Vi piacciono queste cosette? :)
Fatemi sapere che ne pensate lasciandomi un commentino qui sotto!
Vi auguro una buona giornata :)
Un bacione, 

Lory

* I prodotti mi sono stati inviati gratuitamente, ma tutto ciò che leggete qui sopra è frutto della mia esperienza con i relativi prodotti. Nessuno mi paga per dire cose positive quindi tutto ciò che scrivo riguardo ai prodotti ricevuti in collaborazione è esclusivamente frutto della mia esperienza con essi e della mia più completa onestà. *

Seguitemi su: 
Snapchat: loryleemars8


You May Also Like

34 commenti

  1. ahahs so many cool stuff! the make up brushes look really good =)

    TheNotSoGirlyGirl // Instagram // Facebook

    RispondiElimina
  2. I loved everything, kisses :)
    http://propositofeminino.blogspot.com.br/

    RispondiElimina
  3. Che belle cosine, il kit di pennelli è favoloso!
    Kisses, Paola.
    Expressyourself

    RispondiElimina
  4. Beautiful jewellery, especially chokers. :)
    Kisses. :*

    windowofmfashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Кисти отличные ))

    https://evgenijamir.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Everything looks interesting :)

    http://crafty-zone.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. Lovely post dear! Have a great week! xx

    RispondiElimina
  8. Great post! Photos are apsolutely amaizing :)
    Hope you'll leave a comment here--> http://howaboutjourney.blogspot.hr/2017/05/vukovar-akovo-nasice-osijek-pozega.html#comment-form

    RispondiElimina
  9. Quei cosi che girano li vedo ovunque, ce l'hanno tutti, prima o poi mi deciderò a prenderne uno anch'io, mi sento esclusa. Bello tutto, interessante la spazzola per pulire il viso! :)

    the smell of friday ☕

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha esattamente, io l'ho preso per lo stesso motivo :D

      Elimina
  10. me han gustado mucho tus brochas, muy buenas compras

    RispondiElimina
  11. devo dire che la spazzolino per il viso mi attira davvero tanto

    RispondiElimina
  12. Thanks a lot :D

    nice articles my dear friend :D I«ve the same facial machine and I really love! She works great :D

    NEW PERSONAL POST | The PARTY is here, cause, it's my BDAY ;D
    InstagramFacebook Official PageMiguel Gouveia / Blog Pieces Of Me :D

    RispondiElimina
  13. quante cose belle!collanina con il gattino è carina :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara :D Anche io la adoro, troppo carina!

      Elimina

Ciao bellezze! <3
Grazie mille per essere passate, se volete lasciare un commentino qui sotto sarò felice di rispondervi e di rispondere ad ogni eventuale domanda <3 Se volete seguirmi sarò felice di ricambiare, lasciatemi semplicemente un commentino qui sotto dicendomi che mi avete seguito e lasciandomi il link al vostro blog! :)

Mi potete trovare anche su:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

Hi beauties! Thank you so so much for visiting my blog!
If you want to leave me a comment it would be greatly appreciated :) And if you want to do follow for follow, just follow me and leave me a comment with the link of your blog on a comment here :) I will be happy to follow you back! Thank you so much for all your comments, it's always a pleasure to read them!
You can also follow me here:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

@itsallabouttheglowxo