Contact Info

Se siete un'azienda o un sito web e siete interessati a inviarmi prodotti da testare e recensire, per info e collaborazioni di ogni tipo scrivetemi all'indirizzo email lory.beauty@outlook.it
If you're a company or a website and you are interested in sending me products for testing and reviewing them, for info and collaborations of every kind you can contact me at the email address lory.beauty@outlook.it

❤ HAUL ❤ - gli acquisti del periodo (un po' in ritardo...Astra, Maybelline, La Roche-Posay, RougJ, Lycia, MilMil, Sunsilk, Resultime, L'Oreal, Garnier, Baylis & Harding, Nivea)

by - 6/30/2017 08:30:00 AM

Buongiorno ragazze :D 
Oggi nuovo haul :D Sono super indietro qui sul blog, ho fatto tantissimi acquisti negli ultimi mesi e tra una cosa e l'altra li ho mostrati in contemporanea su Instagram visto che è più immediato, ma sono rimasta super indietro con il mostrarveli qui :D
Oggi vi mostro quelli fatti un po' di tempo fa :) 
Se vedete roba che avete già visto sul mio profilo Instagram è proprio per questo motivo :D 
Per prima cosa ho ricomprato il mio amato correttore in penna di Astra :)
Lo uso da sempre e lo stavo per finire, quindi ne ho preso uno di scorta per circa tre euro :) 
Su amazon poi per circa 1,99 euro ho comprato lo smalto Color Show di Maybelline nella colorazione 324 Love Lilac :) E' veramente molto bello :D 
Sempre in tema smalti ho preso poi il top coat matte di Astra :) 
Per ora non vi dico nulla su questi prodotti perché ve ne parlerò a breve nel dettaglio nelle rispettive recensioni :) 
Gli altri tre prodotti ovvero la Crema Viso Idratante 24h di RougJ, Il Dermo Detergente Struccante Viso e Occhi di La Roche-Posay e la minisize del Gel Micellare Struccante Viso e Occhi sempre di La Roche-Posay sono dei regalini da parte di mia madre :D
Questi ancora non li ho aperti perché ho già dei prodotti skincare aperti e altri da testare, quindi preferisco aspettare :)


In offerta da Ipersoap ho preso poi queste salviette struccanti Lycia :) 
Come ben sapete ho un rapporto un po' burrascoso con le salviette struccanti hahaha
Però sono sempre disponibile a provarne di nuove :D 
Con queste mi sto trovando abbastanza bene :)


Ho preso poi sempre in offerta, ma questa volta all'Auchan, due shampoo Sunsilk, uno per i capelli ricci e uno per i capelli mossi. Ne ho presi due diversi perché quando li liscio uso quello per capelli lisci, quando invece li lascio naturali e li voglio effetto mosso uso l'altro. 
Quando uso quello liscio e li lascio mossi rimangono strani, un po' mosci, e non mi piace. 
Lo shampoo per i capelli mossi da invece un po' più di volume e mi piace l'effetto :) 


Sempre mia mamma mi ha regalato poi queste tre mini size della Resultime. 
Si tratta di una crema anti rughe e di due creme contorno occhi :)
Anche queste, per lo stesso motivo di sopra, ancora non le ho aperte, ma vi farò sapere come sono :D


In offerta a circa 3 euro e qualcosa l'uno all'Auchan ho preso anche 4 rossetti Color Sensational di Maybelline :D Non li avevo mai usati prima quindi ne ho approfittato :D 
Ho preso, in ordine come li vedete nella foto sotto da sinistra a destra: 
338 Midnight Plum
750 Choco Pop
842 Rosewood Pearl
916 Neon Red

Li sto usando spesso e mi stanno piacendo parecchio :) I colori oltretutto sono molto belli :)


Sempre all'Auchan in offerta a solo un euro ho preso questi due bagnoschiuma Mil Mil, l'Energy Fresh al bambù e il Cool & Tonic agli agrumi :) 
Hanno entrambi un profumo buonissimo! 
Per ora ne ho già utilizzato uno, l'Energy Fresh, e mi è piaciuto molto :D 


Ho preso poi altri tre prodotti make up :D
Su Amazon ho ricomprato il mio adorato correttore Fit Me! di Maybelline che adoro e che ricompro sempre :D Ho comprato poi, sempre su Amazon, anche il fondotinta Affinitone, sempre di Maybelline :D Questo non lo avevo mai usato prima ma mi sta piacendo moltissimo! Ha una buona coprenza e dura tutto il giorno :) Oltretutto non è pesante sulla pelle anche con tutto questo caldo! 
Il terzo prodotto non l'ho comprato ma è stato l'ennesimo regalo della mia mamma :)
Si tratta del correttore Accord Parfait di L'Oreal :) 
Anche questo non l'ho mai utilizzato, ma avendo già altri correttori aperti non ho voluto aprirlo! Ve ne parlerò poi più avanti :) 


Infine ho ricomprato due maschere Hydra Bomb che adoro e che ricompro sempre :D Le trovo perfette per la mia pelle, che rimane super idratata e bella liscia :) 
Sempre mia mamma poi mi ha regalato queste mini size che aveva a casa.
Si tratta di un mini bagnoschiuma e una mini crema corpo entrambi della Baylis & Harding, e un bagno schiuma per bambini della Nivea :D
Ancora non ho usato nulla, le mini size le conservo per quando viaggio perché sono troppo comode :D 


E niente..queste sono le cosette prese o che ho ricevuto :D
A breve vi arriva un altro haul con altra roba che ho preso in un periodo successivo, ma che qui vi mostro in mega ritardo! Prometto che un giorno riuscirò a mostrarvi le cose in contemporanea hahaha :D Per ora vi saluto, vi mando un bacione!

Lory

Seguitemi su: 
Snapchat: loryleemars8

You May Also Like

32 commenti

  1. This is such an interesting topic, thanks for sharing these products :)

    RispondiElimina
  2. Ma quanti bei prodotti! sai che io non ho mai comprato make up online?
    Temo di sbagliare a capire il colore già per smalti e rossetti, figuriamoci per fondotinta e correttori!
    Mi piace moltissimo lo smalto che hai preso, e sarei curiosa di provare anche il correttore della Astra, dato che ne parli così bene! :)
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara :D Una volta che ci prendi la mano ti orienti anche online :D
      Un bacione!

      Elimina
  3. nice haul!
    https://anielasv.blogspot.nl/2017/06/sammydress-gamiss.html

    RispondiElimina
  4. Nice lipsticks. I also have this mask from Garnier. :)
    Have a nice day. :)

    windowofmfashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. I love your images.
    http://societyfix.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Very interesting post! Have a lovely Day! 😘😘😘

    RispondiElimina
  7. Ahhhh che bellezza, adoro i post-haul, come ti invidioooo *_*
    Come amori in comune abbiamo il fit me e le maschere hydra bomb!
    Mi sono piaciuti i colori dei rossetti maybelline, cavolo che fortuna!! Solo tre euro??
    Aspetto le recensioni dei prodotti la roche posay e dell'affinitone di maybelline!
    Un bacione!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! Beh se ti piacciono da me ne vedrai spesso, compro un sacco di cose hahahah :D Se ti interessano allora ti farò sapere, un bacione!

      Elimina
  8. Wow, your blog is amazing! I love it! xx
    Would you like to follow each other? If yes, please follow me on the my blog and let me know in the comments of my newest posts.
    Have a great day!

    cleopatrassecret.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you so much dear :) I already follow you :)

      Elimina
  9. Thanks for sharing your haul!
    xx from Bavaria/Germany, Rena
    www.dressedwithsoul.com

    RispondiElimina
  10. Great post and beautiful products!

    RispondiElimina

Ciao bellezze! <3
Grazie mille per essere passate, se volete lasciare un commentino qui sotto sarò felice di rispondervi e di rispondere ad ogni eventuale domanda <3 Se volete seguirmi sarò felice di ricambiare, lasciatemi semplicemente un commentino qui sotto dicendomi che mi avete seguito e lasciandomi il link al vostro blog! :)

Mi potete trovare anche su:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

Hi beauties! Thank you so so much for visiting my blog!
If you want to leave me a comment it would be greatly appreciated :) And if you want to do follow for follow, just follow me and leave me a comment with the link of your blog on a comment here :) I will be happy to follow you back! Thank you so much for all your comments, it's always a pleasure to read them!
You can also follow me here:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

@itsallabouttheglowxo