Contact Info

Se siete un'azienda o un sito web e siete interessati a inviarmi prodotti da testare e recensire, per info e collaborazioni di ogni tipo scrivetemi all'indirizzo email lory.beauty@outlook.it
If you're a company or a website and you are interested in sending me products for testing and reviewing them, for info and collaborations of every kind you can contact me at the email address lory.beauty@outlook.it

[ ღ CollabUnboxing ღ ] smalti e accessori per nail art #BornPrettyStore

by - 6/26/2017 12:15:00 PM

Buongiorno e buon lunedì ragazze :D
Scusate l'assenza di quest'ultima settimana ma a parte i problemi di salute (che spero si risolveranno presto -.-) sono stata super occupata! :) 
Oggi vi voglio mostrare le ultime cosette che ho ricevuto proprio questa mattina dal sito Born Pretty Store :) 
Come sempre mi hanno dato la possibilità di scegliere qualche cosina per le unghie e ne ho approfittato per prendere due smaltini, un barattolino di flakes per nail art e uno stamping plate carinissimo *_* 


Gli smaltini che ho preso sono due e sono entrambi di diverso tipo, cambia soltanto il colore :) Sono entrambi metallizzati a effetto specchio. Ho scelto i colori Heroine (rosa metallizzato) e Icy Castle (azzurro metallizzato). Non ho veramente resistito quindi vi dico che appena ho aperto il pacco, visto che ieri sera ho tolto lo smalto, ho messo subito Heroine! Me ne sono già innamorata! Ha una coprenza ottima, dopo due passate il colore è bello pieno! Inoltre è super metalizzato :D 
Ma vabbeh, basta spoiler, ve ne parlerò a breve nella review :D 
Se vi piacciono comunque li potete trovare QUI :)


Ho preso poi questi flakes, ovvero delle scaglie, che vanno applicate sopra allo smalto per realizzare delle nail art veramente super particolari e bellissime! 
Girando su internet ho visto che ce n'è di diversi tipi..ce ne sono olografiche, glitter.. per tutti i gusti! Io ho preso queste qui a effetto camaleonte :D 
Hanno dei riflessi veramente bellissimi che vanno dal violetto al blu.
Vi farò poi vedere come sono perché queste ancora non le ho provate :) 
Se vi interessa le trovate QUI :)


L'ultima cosa che ho preso, che mi è piaciuta tantissimo è questa *_* 
Si tratta di uno stamping plate a tema torte e dolci *_* 
Ci sono fette di torta, muffin, ciambelle, bicchieri di thè e chi più ne ha più ne metta *_*
E' veramente troppo carina! Non vedo l'ora di realizzare una nail art tutta a tema dolci hahaha :D 
Se vi piace lo trovate QUI :) 


Queste sono le cosette che ho scelto :D
A breve ve ne parlerò nel dettaglio non appena avrò testato tutto :) 
Vi ricordo come sempre che se volete potete utilizzare il codice sconto ANLX31 per ottenere il 10% di sconto al checkout sul sito Born Pretty Store :D 


Per oggi concludo qui :D
Fatemi sapere che ne pensate di queste cosine :D
Io intanto vi mando un bacione! 
xoxo

Lory

* I prodotti mi sono stati inviati gratuitamente, ma tutto ciò che leggete qui sopra è frutto della mia esperienza con i relativi prodotti. Nessuno mi paga per dire cose positive quindi tutto ciò che scrivo riguardo ai prodotti ricevuti in collaborazione è esclusivamente frutto della mia esperienza con essi e della mia più completa onestà. *

Seguitemi su: 
Snapchat: loryleemars8

You May Also Like

26 commenti

  1. Interesting beauty products. We keep in touch. xx

    RispondiElimina
  2. Nail polish have great colours!

    I hope that you visit my blog and maybe stay for longer!
    spiked-soul.blogspot.com

    Kisses
    Elwira Charmuszko

    RispondiElimina
  3. Che carino il plate con tutti i dolcetti!!!! *_*
    Prima o poi mi devo decidere a fare un ordine su questo sito...!
    Spero che i tuoi problemi di salute si risolvano presto...niente di grave vero??
    Un bacione!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo spero anche io cara! Nulla di grave fortunatamente, però mi crea qualche problemino nella vita quotidiana e non è proprio il massimo devo dire :(

      Elimina
  4. sounds really great!!

    kisses dear
    www.aprendiendoaquererme.com

    RispondiElimina
  5. nice haul!
    https://anielasv.blogspot.com/2017/06/white-look-with-gamiss-sammydress.html

    RispondiElimina
  6. Amazing photos dear, I love your post ♥

    Have a nice day, Kristina ♥

    http://onlyforgirlsbykristina.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. Amazing and great post, dear. Photos are perfect, and Born pretty Store (BPS) je stvarno jako divan sajt.

    Moje mišljenje o onlajn kupovini | laAdda

    RispondiElimina

Ciao bellezze! <3
Grazie mille per essere passate, se volete lasciare un commentino qui sotto sarò felice di rispondervi e di rispondere ad ogni eventuale domanda <3 Se volete seguirmi sarò felice di ricambiare, lasciatemi semplicemente un commentino qui sotto dicendomi che mi avete seguito e lasciandomi il link al vostro blog! :)

Mi potete trovare anche su:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

Hi beauties! Thank you so so much for visiting my blog!
If you want to leave me a comment it would be greatly appreciated :) And if you want to do follow for follow, just follow me and leave me a comment with the link of your blog on a comment here :) I will be happy to follow you back! Thank you so much for all your comments, it's always a pleasure to read them!
You can also follow me here:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

@itsallabouttheglowxo