Contact Info

Se siete un'azienda o un sito web e siete interessati a inviarmi prodotti da testare e recensire, per info e collaborazioni di ogni tipo scrivetemi all'indirizzo email lory.beauty@outlook.it
If you're a company or a website and you are interested in sending me products for testing and reviewing them, for info and collaborations of every kind you can contact me at the email address lory.beauty@outlook.it

[ ღ CollabReview ღ ] Vitamin ACE Skincare Gel di SBC Gels

by - 6/15/2017 09:00:00 AM

Buongiorno bellezze! :) 
Altra recensione super vecchia con cui sono in super mega ritardo!
Anche oggi si tratta di un prodotto SBC Gels, questa volta del Vitamin ACE Skincare Gel da 250ml :) 
Si tratta di un gel, che come è indicato nelle istruzioni d'uso sul packaging va utilizzato come una semplice crema idratante :) 
Il packaging così come quello dell'altro prodotto (di cui trovate la recensione QUI) è molto semplice :) Il tappino dell'erogatore è metallico, mentre il resto della bottiglietta è in plastica trasparente da cui si intravede il colore del prodotto :) 
Anche questo ha più o meno lo stesso colore dell'altro prodotto e anche questo ha un profumo veramente buonissimo di agrumi!


Vi lascio qui sotto la lista degli ingredienti perché anche questa volta, essendo il packaging trasparente, non si legge praticamente nulla -.- 

INCI
Aqua, Alcohol Denat., Glycerin, Retinyl Palmitate (Vitamin A), Sodium Ascorbyl Phosphate (Vitamin C), Tocopheryl Acetate (Vitamin E), Solanum Lycopersicum (Tomato) Seed Oil, Olea Europaea (Olive) Leaf Extract, Foeniculum Vulgare (Fennel) Oil, Foeniculum Vulgare (Fennel) Seed Extract, Pelargonium Graveolens (Rose Geranium) Leaf Oil, Citrus Limon (Lemon) Peel Extract, Citrus Limon (Lemon) Peel Oil, Vitis Vinifera (Grape) Leaf Extract, Thymus Vulgaris (Thyme) Leaf Extract, Citrus Sinensis (Sweet Orange) Peel Oil Expressed, Artemisia Annua (Sweet Wormwood) Herb Oil, Lactose, Microcrystalline Cellulose, Parfum, Polysorbate 20, Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Triethanolamine, Potassium Sorbate, Citric Acid, Ascorbic Acid, Phenoxyethanol, Ethylhexylglycerin, Chlorophenesin, Limonene, Benzyl Salicylate, Linalool, Butylphenyl Methylpropional, CI 77007, CI 73360, CI 77891

Come ben sapete io ho la pelle molto secca, quindi ero veramente super curiosa di provarlo! Così come dicono le istruzioni l'ho utilizzato sul viso e sul corpo mattina e sera applicandolo come una normale crema. Sul viso inizialmente ho fatto un pochino di fatica ad utilizzarlo perché non sono abituata ad utilizzare prodotti in gel, quindi la sensazione era un po'..strana hahah :D Inizialmente infatti, forse perché mettevo troppo prodotto, la pelle mi rimaneva un po' appiccicata, sensazione non proprio piacevole haha :D 
Ho diminuito quindi un pochino le dosi e l'effetto è un po' scemato, anche se comunque la pelle me la sentivo sempre un pochino appiccicosa. 
Nonostante ciò però aveva un buon effetto idratante sul viso. 
L'ho utilizzata anche sul corpo così come dicevano le istruzioni e non so perché, forse la mia pelle lo assorbiva meglio, non ho avuto problemi e la pelle non rimaneva appiccicata. 
Non so quale fosse il problema sinceramente hahah
Sul corpo i risultati sono stati migliori, ha aiutato un bel po' la mia pelle super secca che dopo l'applicazione rimaneva super profumata e molto morbida e liscia.
Anche questo prodotto mi è piaciuto, anche se sinceramente l'ho preferito sul corpo più che sul viso per via della sensazione di "appiccicato" che lascia sul viso. 
Se vi interessa comunque lo potete trovare QUI :) 


Avete mai provato questo prodotto? O magari ne avete provati altri di SBC Gels? :)
Se sì, fatemi sapere quali e come vi siete trovate in un commentino qui sotto :) 
Un bacione, 

Lory

* I prodotti mi sono stati inviati gratuitamente, ma tutto ciò che leggete qui sopra è frutto della mia esperienza con i relativi prodotti. Nessuno mi paga per dire cose positive quindi tutto ciò che scrivo riguardo ai prodotti ricevuti in collaborazione è esclusivamente frutto della mia esperienza con essi e della mia più completa onestà. *

Seguitemi su: 
Snapchat: loryleemars8


You May Also Like

45 commenti

  1. I like that little things in it! Looks interesting! ❀

    ❀ Blog de la Licorne ❀

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questo brand :) d'estate preferisco usare i sieri a base acquosa piuttosto che le emulsioni, perchè la mia pelle suda molto e non sopporto nulla sul viso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti capisco! Questo è un pochino pesante..

      Elimina
  3. Non conoscevo questo marchio, e non ho mai provato un gel che faccia da crema idratante!
    La prima cosa che ho pensato è: ma non rimane appiccicoso poi il viso?? XD
    Comunque, se volessi provare un oggetto simile, lo farei con la stagione fredda, perché ora non tollero cose così pesanti. Con il sudore e il caldo proprio no!!
    Un bacione!!

    http://makeupstrass.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No infatti con il caldo non è proprio il massimo! Ma io ho notato che la pelle mi rimane un po' appiccicosa anche d'inverno purtroppo -.-
      Un bacione!

      Elimina
  4. Risposte
    1. You're welcome dear, thanks for the comment :)

      Elimina
  5. Amazing post!

    http://anastasijamatic.blogspot.rs/

    RispondiElimina
  6. I really like you :)
    Happy weekend!

    Can you follow me? I follow you :)
    If you comment my post, I will comment your five posts! :)

    http://www.sandrakopko.com/2017/04/fishnet-tights.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you so much :)
      I already follow you :)

      Elimina
  7. I love your review, it sounds amazing :)

    http://crafty-zone.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. Great post! Photos are amaizing!
    If you want that we follow each other let me know by leaving a coment here-->
    http://beautyshapes3.blogspot.hr/2017/06/milly-bridal.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I followed you back! :)
      Can you please leave your comment here too --> http://beautyshapes3.blogspot.hr/2017/06/summer-outfit-zaful.html#comment-form

      Elimina
  9. Great review! I followed you back. :*

    lady-aria.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. Thank you for visiting and following my blog and of course I will follow you back and I wan to invite you to my Instagram and Twitter, have a good day

    http://elegant-e.blogspot.com/
    https://www.instagram.com/elegant_e_blog/
    https://twitter.com/settings/notifications_timeline

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you so much :)
      I've followed you on Instagram too :)

      Elimina
  11. So precise and detailed thanks!
    xx

    RispondiElimina
  12. Wow! Amazing product dear!
    Have a lovely friday!
    www.recklessdiary.ru

    RispondiElimina
  13. Cool post dear :)
    New post on my blog: http://vesnamar.blogspot.rs/2017/06/casual-friday.html

    RispondiElimina
  14. Sembra molto buono questo prodotto!:)
    un abbraccio,
    M
    sunstreetbymonica.blogspot.com

    RispondiElimina
  15. Ciao carissima, grazie per avermi seguita! Ti seguo anche io ora sui vari social, tra l'altro ho appena letto che anche tu sei di Torino!! :)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! Sìsì sono anche io di Torino :)
      Ricambio molto volentieri, a presto :)
      Un bacio!

      Elimina
  16. molto interessante questo prodotto, da provare sicuramente per il corpo ^_^

    RispondiElimina
  17. allora sarà il prodotto perfetto per me.

    RispondiElimina
  18. Adorei o produto eu acho que compraria porque apesar de deixar meio pegajoso minha pele iria gostar. ^^
    Beijos. ♥

    Diário da Lady

    RispondiElimina

Ciao bellezze! <3
Grazie mille per essere passate, se volete lasciare un commentino qui sotto sarò felice di rispondervi e di rispondere ad ogni eventuale domanda <3 Se volete seguirmi sarò felice di ricambiare, lasciatemi semplicemente un commentino qui sotto dicendomi che mi avete seguito e lasciandomi il link al vostro blog! :)

Mi potete trovare anche su:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

Hi beauties! Thank you so so much for visiting my blog!
If you want to leave me a comment it would be greatly appreciated :) And if you want to do follow for follow, just follow me and leave me a comment with the link of your blog on a comment here :) I will be happy to follow you back! Thank you so much for all your comments, it's always a pleasure to read them!
You can also follow me here:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

@itsallabouttheglowxo