Contact Info

Se siete un'azienda o un sito web e siete interessati a inviarmi prodotti da testare e recensire, per info e collaborazioni di ogni tipo scrivetemi all'indirizzo email lory.beauty@outlook.it
If you're a company or a website and you are interested in sending me products for testing and reviewing them, for info and collaborations of every kind you can contact me at the email address lory.beauty@outlook.it

[ ღ CollabReview ღ ] Teatourist box di Maggio #TeaTourist

by - 6/29/2017 02:34:00 PM

Buongiorno ragazze! 
Oggi torno a parlarvi di TeaTourist :D
L'azienda è stata così gentile da omaggiarmi con la box di Maggio, di cui vi parlo oggi, e ieri ho ricevuto addirittura quella di Giugno (ve ne parlerò più avanti..)
In questo periodo il caldo si è fatto sentire parecchio, quindi non ho bevuto moltissimo thè, ecco perché il post arriva decisamente in ritardo!
Per chi non lo sapesse comunque TeaTourist è un servizio che vi fa recapitare direttamente a casa ogni mese ben 6 bustine contenenti 6 differenti thè di diverso tipo, di diversa provenienza e di diversi gusti. 
Il costo di una singola box è di 15 sterline, ma ci sono anche molti abbonamenti disponibili che permettono di risparmiare un pochino! :)
Se vi interessa sapere nel dettaglio com'è il packaging, per non dilungarmi troppo, vi rimando al post della box di Aprile, così potete leggere anche quello, lo trovate QUI :)
Ora passiamo subito al contenuto della box :D


La box di Maggio come sempre conteneva sei bustine di thé, ovvero: 
Lemongrass & Ginger 
White Bellini 
Sherlock Holmes' Tea
Doomni Sftgfop
Rooibos Rhubarb Fudge
Apple & Grapefruit

Anche in questa box, così come nell'altra, per ogni tipo di thé c'è un foglietto informativo su di esso in cui ci vengono date alcune info sugli ingredienti, la produzione e i benefici, e ci viene anche dato qualche consiglio per gustarlo al meglio :D
Questa volta devo dire che su sei me ne sono piaciuti 5 :D
Sono super soddisfatta di questa box infatti :D 


Il primo è il Lemongrass & Ginger del brand Morgan's Brew Tea Company.
Si tratta di una tisana che unisce insieme il gusto del thé verde, della citronella e dello zenzero. Inoltre contiene anche scorza di limone :) 
Per prepararlo basta lasciarlo in infusione per circa 3/6 minuti in acqua calda a circa 100 gradi. Ci viene anche detto sul cartoncino informativo che può essere bevuto sia freddo che caldo. :) Inoltre ha un basso livello di caffeina :) 
Così come l'altra volta con quello cioccolato e zenzero, anche questa volta ho sperato che lo zenzero non si sentisse tantissimo visto che non sono una grandissima fan hahaha
In effetti il gusto dello zenzero è abbastanza leggero. I gusti dominanti sono sicuramente quello della citronella e quello del limone. Il gusto infatti è abbastanza agrumato, ed è veramente delizioso! Questo lo rende molto rinfrescante se bevuto freddo :) 
Mi è piaciuto molto :D




Il secondo è il White Bellini del brand The Tea Experience.
Questo è sicuramente il mio preferito in assoluto, insieme al Lemongrass & Ginger e ad un altro di cui vi parlerò dopo..
Si tratta di un thè fruttato, in quanto il gusto è prevalentemente di pesca. Negli ingredienti, oltre al thé bianco e alla pesca però troviamo anche i lamponi. 
Anche questo può essere bevuto sia caldo che freddo, ed è perfetto per farci un bel thè freddo shakerato con tanto ghiaccio :D 
Per prepararlo bisogna lasciarlo in infusione per circa 4/5 minuti in acqua calda a circa 80/85 gradi. Anche questo così come quello precedente contiene un basso livello di caffeina. Che dire? E' delizioso! L'ho adorato freddo con il ghiaccio! Il gusto è veramente buonissimo, unisce due dei miei frutti preferiti, le pesche e i lamponi :D 
Il gusto è fruttato, ma non esageratamente dolce o nauseante. 
E' veramente delizioso ed è stato sicuramente il preferito di tutta la box.




Il terzo è il Sherlock Holmes Tea del brand Chash The Fine Tea Co.
Premetto che non ero tanto sicura di volerlo provare perché nonostante io adori i thé di ogni tipo, questo ha un odore veramente atroce. Non so per qual motivo ma puzza di cenere di sigaretta. Alla fine mi sono fatta coraggio e ho deciso di provarlo comunque. 
Si tratta di un thè nero cinese (il Lapsang Souchong), contenente fiori di sambuco e una pianta chiama Gingko. 
Per la preparazione basta lasciarlo in infusione per circa 2/3 minuti a circa 95 gradi. 
Questo è sicuramente quello che mi è piaciuto di meno! L'ho bevuto una volta e mai più toccato..per prima cosa l'odore è veramente terribile! Tutta colpa del thè nero..
Il gusto fortunatamente non sa di bruciato, ma è comunque forte e molto particolare.
Insomma, bisogna saper apprezzare un thé del genere. Inoltre ha un livello abbastanza alto di caffeina!Io ci ho provato davvero a cercare di apprezzarlo ma proprio non mi piace il gusto.




Il quarto è il Doomni Sftgfop del brand Pekoetea Edinburgh
Questo è uno dei 4 che ho preferito :) Si tratta di un semplice thé nero, senza nessun particolare ingrediente al suo interno :) 
Per prepararlo basta lasciarlo in infusione per circa 3 minuti in acqua calda a circa 100 gradi. Anche questo qui contiene un livello di caffeina abbastanza alto. 
In ogni caso, il gusto è veramente buono! 
E' un gusto abbastanza deciso ma anche parecchio dolce, quindi è veramente un piacere berlo. :) Non è il mio preferito in assoluto ma devo dire che mi è piaciuto :) 




Il quinto è il Rooibos Rhubarb Fudge del brand Piacha.
Si tratta di Rooibos, ovvero thé rosso africano, mischiato con un sacco di ingredienti diversi! Troviamo l'hibiscus, la fragola, la mela, il sambuco, la vaniglia, l'ananas, il rabarbaro e la calendula. Il profumo non mi piaceva tantissimo, infatti ero un po' dubbiosa..
Alla fine mi sono decisa a provare anche questo, non poteva sicuramente essere peggio dell'altro di cui vi ho parlato prima! 
Prima di passare alle mie considerazioni comunque vi do qualche altra informazione! 
Per prima cosa non contiene assolutamente caffeina. Per prepararlo basta lasciarlo in infusione per circa 3/5 minuti in acqua calda a circa 100 gradi. 
C'è scritto inoltre sul cartoncino, che si può bere sia con che senza latte e che è perfetto sia caldo che freddo. :) 
Anche questo mi è piaciuto! Ha un gusto dolce ma non eccessivamente, quindi non risulta affatto nauseante. Si sente abbastanza il gusto di vaniglia, quello della fragola e si sente anche un leggero retrogusto di ananas. 
Mi è piaciuto anche se tra tutti non è proprio uno dei miei preferiti.




L'ultimo thé è l'Apple & Grapefruit del brand Tea Shirt Tailored Refreshments
Questo è sicuramente nella top tre dei miei preferiti di questa box!
Si tratta anche questa volta di un thè fruttato che contiene mela, arancia, fragola, rosa, hibiscus, citronella e pompelmo. 
Anche questo non contiene caffeina, e per prepararlo basta lasciarlo in infusione per circa 10/12 minuti in acqua calda a 100 gradi. 
Mi è piaciuto tantissimo *_* Ha un gusto acidognolo di agrumi ma è allo stesso tempo dolce per via del gusto di mela e di fragola. 
Il gusto è molto bilanciato e non stanca per nulla! 
Mi è piaciuto anche questo moltissimo :) 




La mia classifica dei thé di questa box in ordine di gradimento è questa: 
White Bellini 
Lemongrass & Ginger
Apple & Grapefruit
Rooibos Rhubarb Fudge
Doomni Sftgfop
Sherlock Holmes Tea

Così termina il post di oggi :D 
Quali vi ispirano di più tra i thé di questa box? :D
Fatemi sapere :D
xoxo 

Lory

* I prodotti mi sono stati inviati gratuitamente, ma tutto ciò che leggete qui sopra è frutto della mia esperienza con i relativi prodotti. Nessuno mi paga per dire cose positive, tutto ciò che scrivo riguardo ai prodotti ricevuti in collaborazione è esclusivamente frutto della mia esperienza con essi e della mia più completa onestà. *
* I have received these products for free, but everything you read in here is the result of my experience with the products. Nobody pays me for saying positive things in my reviews, everything I write about products received for free in collaboration with companies is the result of my experience and 100% honest. * 

Seguitemi su / Follow me on: 
Snapchat: loryleemars8

You May Also Like

51 commenti

  1. Amazing photos dear, I love your post ♥

    Have a nice day, Kristina ♥

    http://onlyforgirlsbykristina.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Hey, lovely blog!
    Wanna follow each other??

    Blog: http://missunderstoodstyle.blogspot.com/
    Facebook: https://www.facebook.com/pages/Miss-Understood-Style/1404591476502298?ref=hl

    Waiting for you darling!!
    xxx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanks dear! Already following your blog and Instagram
      Baci :**

      Elimina
  3. Io amo il the questo é davvero nuovo mi hai incuriosita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un ottimo servizio se ami il thè :)

      Elimina
  4. Molto interessante, non conoscevo questa box. Grazie delle info!

    RispondiElimina
  5. I love tea, loved the post. Have a nice day :)
    www.propositofeminino.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Anche io adoro il tè e mi piace provarne sempre di nuovi!
    In estate poi il tè freddo è l'deale!!!
    Questi sembrano di ottima qualità, ed ora so che se dovrssi sentire un tè chiamato Sherlock è meglio che ne stia alla larga! :)
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. Great post, dear. This review is perfect. I like it.

    Quotes - June | laAdda

    RispondiElimina
  8. Omg! I'm crazy about the teas. These looks delicious! *_*

    Kathy's delight I Instagram I Facebook

    RispondiElimina
  9. Great post! Thanks for sharing.

    RispondiElimina
  10. io adoro il te, e sono talmente abituata a farlo, che anche col caldo estivo, non riesco a rinunciare la sera alla tazza di te, anche se di solito d'estate scelgo dei gusti che siano buoni anche freddi. I gusti che hai provato mi piacciono tutti, tranne il rooibos, l'ho provato una volta e non è per me! :D

    the smell of friday ☕

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! A me non è dispiaciuto :) Un bacione!

      Elimina
  11. Thanks a lot :D

    I'm not tea best friend, but I'm curious to try some flavors :P

    NEW DECOR POST | Gives Life To SMALL SPACES.
    InstagramFacebook Official PageMiguel Gouveia / Blog Pieces Of Me :D

    RispondiElimina
  12. I love different types of tea! Thanks for sharing!
    http://olaita-blogger.blogspot.com/

    RispondiElimina
  13. great idea! Tea look so tasty!:)
    http://www.satupanda.com

    RispondiElimina
  14. wow! non ero a conoscenza di questa box. da amante del thè quale sono, mi è venuta voglia di iscrivermi a questa teatourist box!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un servizio veramente molto interessante cara :) Dai un'occhiata :)

      Elimina
  15. fantastic collaboration ;)
    http://retromaggie.blogspot.pt/

    RispondiElimina
  16. Che bella box, io amo il te e le tisane. Kiss
    Nuovo post “Come ti trasformo un look kids| Party Vs Cerimonia.” ora su http://www.littlefairyfashion.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, anche io le adoro! Un bacione!

      Elimina
  17. Mi incuriosisce Apple & Grapefruit *_*

    RispondiElimina
  18. Such a fabulous teas! I am a big tea fan and I think I would try Apple and Grapefruit , White Bellini and Sherlock tea sounds good :-)

    RispondiElimina

Ciao bellezze! <3
Grazie mille per essere passate, se volete lasciare un commentino qui sotto sarò felice di rispondervi e di rispondere ad ogni eventuale domanda <3 Se volete seguirmi sarò felice di ricambiare, lasciatemi semplicemente un commentino qui sotto dicendomi che mi avete seguito e lasciandomi il link al vostro blog! :)

Mi potete trovare anche su:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

Hi beauties! Thank you so so much for visiting my blog!
If you want to leave me a comment it would be greatly appreciated :) And if you want to do follow for follow, just follow me and leave me a comment with the link of your blog on a comment here :) I will be happy to follow you back! Thank you so much for all your comments, it's always a pleasure to read them!
You can also follow me here:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

@itsallabouttheglowxo