Contact Info

Se siete un'azienda o un sito web e siete interessati a inviarmi prodotti da testare e recensire, per info e collaborazioni di ogni tipo scrivetemi all'indirizzo email lory.beauty@outlook.it
If you're a company or a website and you are interested in sending me products for testing and reviewing them, for info and collaborations of every kind you can contact me at the email address lory.beauty@outlook.it

[ ღ CollabReview ღ ] Grapefruit & Ginger Exfoliating Body Wash di SBC Gels

by - 6/14/2017 09:53:00 AM

Buongiorno bellezze :) 
Vi chiedo scusa per prima cosa per l'enorme ritardo con cui arriva questa review. 
In ogni caso..Oggi vi parlo del primo dei due prodotti SBC Gels che ho ricevuto in collaborazione ormai mesi fa :) 
Si tratta del Grapefruit & Ginger Exfoliating Body Wash, ovvero un bagnoschiuma esfoliante al pompelmo e allo zenzero :) Io ho ricevuto un bottiglione da 500ml, infatti ci ho messo un bel po' a finirlo :) 
Come potete vedere il packaging è molto minimal. Erogatore argentato e bottiglia in plastica trasparente da cui si intravede il prodotto :) 
Il prodotto come potete vedere è di color arancione (per via del pompelmo) e ha una consistenza quasi gelatinosa. 
All'interno ha delle minuscole particelle esfolianti, per nulla fastidiose, anzi, molto delicate.


Vi lascio di seguito l'inci, visto che in foto dato il colore del prodotto non si vede nulla!

INCI 
Aqua, Ammonium Lauryl Sulphate, Cocamidopropyl Betaine, Triethanolmaine, Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Glycerin, Polysorbate 20, Polyethylene, Citrus Grandis Fruit Extract (Grapefruit), Zingiber Officinale Root Extract (Ginger), Foeniculum Vulgare Leaf Extract (Fennel), Lamium Album Leaf Extract (White Nettle), Hedera Helix Extract (Ivy), Sambucus Nigra Flower Extract (Elder), Hydrogenated Jojoba Oil, Parfum, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate, Methylchloroisothiazolinone, Methylisothiazolinone, Magnesium Chloride, Magnesium Nitrate, Linalool, Hydroxyisohexyl 3-Cyclohexene Carboxaldehyde, CI 42090, CI 17200

La prima cosa che colpisce è la profumazione! E' veramente deliziosa! *_*
Io l'ho utilizzato praticamente per mesi fino a che non l'ho terminato tutto e mi sono trovata molto bene. L'ho utilizzato sotto la doccia, e l'ho applicato sulla pelle già bagnata utilizzando dei movimenti circolari, così come ci viene detto nelle istruzioni sul retro della bottiglia e sul sito. Ho insistito in particolare sulle zone critiche, quindi gomiti, ginocchia, piedi e per me, anche le braccia. 
Dopo aver massaggiato per bene ho risciacquato normalmente. 
Una volta uscita dalla doccia la pelle rimaneva pulita e profumatissima!
Per quanto riguarda l'azione esfoliante ho notato dei miglioramenti soltanto sulla zona dei gomiti, che è la zona diciamo messa meno peggio hahah :) 
Sulle altre zone del corpo non ho notato nulla in particolare, anche perché è esfoliante, ma è veramente molto molto delicata come esfoliazione.
Personalmente io preferisco qualcosina di più "aggressivo", magari degli scrub a grana un pochino più spessa. 
Comunque questo prodotto mi è piaciuto lo stesso!
La pelle rimane pulita e morbida, e il profumo è troppo buono! *_*
Vi lascio una foto dell'inci, ma come ho detto per via del colore del prodotto non si legge assolutamente niente hahaha :D
Se vi interessa comunque lo potete trovare QUI :)


Allora? Che ve ne pare? Avete mai usato un prodotto SBC? 
Come vi siete trovate? :)
Fatemi sapere lasciandomi un commentino qui sotto, 
Un bacione, 

Lory

* I prodotti mi sono stati inviati gratuitamente, ma tutto ciò che leggete qui sopra è frutto della mia esperienza con i relativi prodotti. Nessuno mi paga per dire cose positive quindi tutto ciò che scrivo riguardo ai prodotti ricevuti in collaborazione è esclusivamente frutto della mia esperienza con essi e della mia più completa onestà. *

Seguitemi su: 
Snapchat: loryleemars8


You May Also Like

32 commenti

  1. ciao tesoro, non prendermi per una pazza, ma lo sai che lo sono già xD appena lo visto la mia reazione è stata questa: O_O si può anche mangiare? riesco a percepire la sua profumazione da qui! ^_^ Non ho mai sentito parlare di questo prodotto, e posso dirti che sono curiosissima, e vorrei provarlo assolutamente. *.*

    BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao tesoro! Ti capisco hahaha ha una profumazione buonissima *_* Me lo sarei mangiato anche io hahahahaah :D Te lo consiglio proprio! Domani posto la recensione dell'altro prodotto SBC :)

      Elimina
  2. Dear, really interesting gel. I believe that refreshes :)
    Magicni svet lepote

    RispondiElimina
  3. Scommetto che ha anche un'ottima profumazione :)

    RispondiElimina
  4. Great post https://bysinkj.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Спасибо за новый интересный пост ))

    http://evgenijamir.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. This looks like a refreshing and invigorating gel wash!

    www.busyandfab.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. It is :) thank you so much for the comment :)

      Elimina
  7. Great post dear, really liked ❤️
    I'd be happy friendship blogs ♥️ Subscribe to your Blogger
    Have a nice day, Kristina ♥

    http://onlyforgirlsbykristina.blogspot.rs/

    RispondiElimina
  8. tiene pinta de oler muy bien, me gusta

    RispondiElimina
  9. Cavolo a vederlo mi viene in mente qualcosa da mangiare, è davvero stupendo com'è fatto!
    Non farebbe al mio caso solamente perché sembra che l'esfoliazione sia troppo blanda, mi ci vuole qualcosa di un po più "abrasivo" XD
    Un bacione!!

    http://makeupstrass.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti capisco cara, anche io li voglio un po' più decisi ahahah :D

      Elimina
  10. Risposte
    1. Mi piace un sacco :D Se lo provi dimmi come ti trovi :)

      Elimina

Ciao bellezze! <3
Grazie mille per essere passate, se volete lasciare un commentino qui sotto sarò felice di rispondervi e di rispondere ad ogni eventuale domanda <3 Se volete seguirmi sarò felice di ricambiare, lasciatemi semplicemente un commentino qui sotto dicendomi che mi avete seguito e lasciandomi il link al vostro blog! :)

Mi potete trovare anche su:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

Hi beauties! Thank you so so much for visiting my blog!
If you want to leave me a comment it would be greatly appreciated :) And if you want to do follow for follow, just follow me and leave me a comment with the link of your blog on a comment here :) I will be happy to follow you back! Thank you so much for all your comments, it's always a pleasure to read them!
You can also follow me here:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

@itsallabouttheglowxo