Contact Info

Se siete un'azienda o un sito web e siete interessati a inviarmi prodotti da testare e recensire, per info e collaborazioni di ogni tipo scrivetemi all'indirizzo email lory.beauty@outlook.it
If you're a company or a website and you are interested in sending me products for testing and reviewing them, for info and collaborations of every kind you can contact me at the email address lory.beauty@outlook.it

[ ღ CollabReview ღ ] ciglia finte Madame Madeline Lashes

by - 6/19/2017 01:16:00 PM

Buongiorno bellezze e buon lunedì a tutte :) 
Oggi vi voglio parlare delle ciglia finte che ho ricevuto in collaborazione con il sito MadameMadeline.com:) Per chi non lo sapesse #MadameMadeline è un sito in cui potete trovare un sacco di marche differenti e di stili differenti di ciglia finte e accessori per le ciglia finte! Ne potete trovare veramente per tutti i gusti :) 
Chi mi segue da un bel po' sa che ho già collaborato in passato con questo sito e le loro ciglia finte mi sono piaciute molto! (trovate la review delle altre ciglia finte che ho ricevuto qui)
Anche questa volta mi hanno inviato ben tre paia di ciglia finte, tutte e tre fatte di peli umani, quindi non sintetiche e non fatte di peli di animali.
Le prime sono le Stacked Cosmetics Lashes nel modello BDW, le Kiss Lashes nel modello #02 KPL09l e le Red Cherry Lashes nel modello #1 Chloe.


Le prime che ho utilizzato sono anche le mie preferite tra le tre! Sto parlando delle #StackedCosmeticsLashes nel modello BDW. Come vedete il packaging è veramente molto carino! E' tutto in plastica dura, con la parte superiore trasparente che fa da "tappo" e che quindi si rimuove; la parte inferiore, anch'essa in plastica dura, è quella su cui troviamo le nostre ciglia finte. Il packaging mi piace moltissimo! E' super comodo, è bello da vedere ed è perfetto per conservare le nostre ciglia finte al riparo dagli agenti esterni. 
Inoltre essendo tutto in plastica dura è molto resistente.
Queste ciglia finte mi sono piaciute moltissimo! Prima di tutto mi piace il fatto che siano BDW, ovvero che siano "scalate" (più corte nell'angolo interno e più lunghe verso l'esterno dell'occhio). Sono molto morbide e ho trovato molto molto facile applicarle. 
Anche come lunghezza della banda erano perfette per il mio occhio!
Le trovo perfette perché sono molto comode e leggere e inoltre sono molto naturali. 
Come potete vedere nelle foto qui sotto sembra quasi che io non indossi nessun paio di ciglia finte. In realtà le indosso eccome! Il risultato come vedete è super naturale e perfetto per look da giorno o per look super minimal :) 
Sinceramente ve le consiglio! :) Mi sono piaciute moltissimo.
Se vi piacciono le potete trovare QUI :)



Il secondo paio che ho provato sono le #KissLashes nel modello #02 KPL09. Il packaging in queste è molto diverso. La scatolina è in cartone, mentre la parte interna dove ci sono le ciglia finte è ovviamente in plastica. Questo comunque è più che altro un kit, perché insieme alle ciglia finte ci sono anche delle pinzette in plastica per applicarle :) 
Le pinzette non le ho trovate molto utili perché ci va pratica e sinceramente non le so utilizzare haha solitamente io sono rozza e le applico direttamente con le dita hahaha
Sicuramente dopo un po' di pratica diventerò più brava, per ora con le pinzette ho fatto più danni che altro hahahah :D 
In ogni caso, anche queste ciglia, così come le Stacked Lashes sono più corte nell'angolo interno e più lunghe nell'angolo esterno. 
Personalmente le ho trovate leggermente più rigide delle altre, quindi ammetto di aver fatto un po' più di fatica ad applicarle. Una volta capito come metterle al meglio però devo dire che si sono rivelate abbastanza confortevoli :) Sono molto morbide e anche in questo caso l'effetto finale è abbastanza naturale, anche se sono un po' più "esagerate" delle altre :) 
L'effetto a me personalmente piace veramente tantissimo :D Rimangono naturali ma super voluminose! Anche in questo caso comunque la banda delle ciglia era perfetta per il mio occhio, quindi non ho dovuto tagliarle.
Queste le vedo perfette per look naturali, ma anche per look da sera, magari un pochino più elaborati :D
Se vi piacciono le potete trovare QUI :)



Il terzo e ultimo paio sono le #RedCherryLashes nel modello #01 Chloe. 
Il packaging è il classico da ciglia finte, niente di speciale, tutto in plastica bianca nella parte sotto e trasparente nella parte sopra. Sinceramente non vado pazza per questi packaging perché li trovo troppo delicati, e la parte superiore si toglie sempre -.-
Comunque queste sicuramente sono le più esagerate e un po' più da drama look :D 
Sono super lunghe e abbastanza folte, quindi se indossate si nota eccome!
Il look viene un po' drama anche se comunque non sono tra le ciglia più esagerate che io abbia provato..hahah
Sono morbide e facili da applicare. La banda era solo leggermente lunga sugli occhi, quindi ho dovuto tagliarle leggermente per far sì che la lunghezza fosse giusta per il mio occhio. 
Una volta tagliate comunque le ho applicate e andavano perfettamente :) 
Una volta applicate si sente che ci sono, ma non sono per nulla fastidiose!
L'effetto super folto e super lungo comunque a me piace veramente tantissimo ed è perfetto per alcuni look in cui si vuole osare un pochino di più :D
Se vi piacciono le potete trovare QUI :) 



Allora? Che ve ne pare? Vi piacciono questi modelli? :) 
Fatemi sapere con un commentino qui sotto :) 
Vi mando un bacione! 
xoxo

Lory

* I prodotti mi sono stati inviati gratuitamente, ma tutto ciò che leggete qui sopra è frutto della mia esperienza con i relativi prodotti. Nessuno mi paga per dire cose positive quindi tutto ciò che scrivo riguardo ai prodotti ricevuti in collaborazione è esclusivamente frutto della mia esperienza con essi e della mia più completa onestà. *

Seguitemi su: 
Snapchat: loryleemars8


You May Also Like

100 commenti

  1. Ti stanno benissimo!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. inerestiong :)
    INTERNATIONAL 100$ GIVEAWAY! check out: YOUNG BLOG

    RispondiElimina
  3. Belle ciglia, ti stanno molto bene!😊 Il secondo paio è il mio preferito.💕

    RispondiElimina
  4. I love it. I have one, but i don't use this :)

    XOXO and have a nice week
    http://diamonds-inthe-sky.blogspot.pt

    RispondiElimina
  5. Amazing photos dear, I love it, thank you so much for lovely comment on my blog, I'm following you too ♥

    Have a nice day, Kristina ♥

    http://onlyforgirlsbykristina.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Adorei a resenha, gostei demais de saber que os cílios são bons e tem uma boa qualidade.
    Eu nunca usei e sou louca para colocar porque os meus cílios reais são bem pequeninos.
    Beijos. ♥

    Diário da Lady

    RispondiElimina
  7. you look amazing!!!have a nice day!!!

    RispondiElimina
  8. Wow, che bello l'effetto finale sui tuoi occhi!
    Kisses, Paola.
    Expressyourself

    RispondiElimina
  9. Lovely makeup dear, you look absolutely gorgeous.

    Bernie, xx
    The Style Fanatic

    RispondiElimina
  10. Wow, wondeful post, love it! ♥
    I would be very grateful for clicking the links in this post :) Maybe follow for follow, too? :)

    http://veronicalucy.blogspot.com/2017/06/black-bodysuit-yoins.html

    RispondiElimina
  11. Lovely post! Maybe we could follow each other on GFC and instagram @djonovic_milica? If yes, follow me and I follow back as soon as I see it.
    Let me know with a comment on my Blog

    http://intonezzee.blogspot.com/

    kisses

    RispondiElimina
  12. Wow...it look super amazing...thx for sharing honey...:-)

    RispondiElimina
  13. Love your post dear ♥
    If you want check out my blog.I write about fashion,beauty and lifestyle . Maybe we can follow each other and we can be great blogger friends !

    http://herecomesajla.blogspot.ba/

    RispondiElimina
  14. They look great and natural! I like.

    Funmi x
    www.funmialabi.co.uk

    RispondiElimina
  15. they all look lovely lory!!
    www.mssparkleandglow.com

    RispondiElimina
  16. Questa e' una cosa che avrei sempre voluto provare! :)
    ♥ That's Amore su Instagram

    RispondiElimina
  17. Thanks a lot :D

    OMG all results are amazing :D you are so pretty <3

    NEW REVIEW POST | Essence: SERUM that leaves your skin FLAWLESS :O
    InstagramFacebook Official PageMiguel Gouveia / Blog Pieces Of Me :D

    RispondiElimina
  18. Anche io ho collaborato con loro e sono veramente ottime le ciglia che ha ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero! Sono proprio belle :) e la qualità è ottima.

      Elimina
  19. So amazing review!
    fantastic lashes!
    www.recklessdiary.ru

    RispondiElimina
  20. Wow, these lashes look amazing on you! :)

    http://crafty-zone.blogspot.com

    RispondiElimina
  21. fantastic review
    http://retromaggie.blogspot.pt/

    RispondiElimina
  22. Great post dear, and beautiful blog. I love eyelashes very much.
    I follow you! Maybe follow me back!
    Have a nice day!

    Moj mali kutak

    RispondiElimina
  23. This looks great.
    http://societyfix.blogspot.com/

    RispondiElimina
  24. Io non ho mai usato le ciglia finte perché sono abbastanza fortunata da averle lunghe e folte naturalmente!
    Sono contenta che non siano di peli di animali, non le comprerei mai così.
    Le prime e le seconde danno davvero un bell'effetto, le terze sono troppo esagerate per me! XD
    Un bacione!

    http://makeupstrass.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beata te cara, le mie ciglia sono super sfigate hahahah :D
      Queste sono belle :) Anche io preferisco decisamente le prime! :D

      Elimina
  25. Il terzo paio è il mio preferito! *-* Non conoscevo questo sito, devo assolutamente darci un'occhiata perché avevo proprio in mente di prendere un nuovo paio d ciglia finte, quelle che ho sono piuttosto rovinate :/
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qui ne trovi veramente di tutti i tipi! :) Dai un'occhiata al sito, ce ne sono di bellissime :)

      Elimina
  26. Nice post dear :*
    I'm following u now,hope u would like to follow back <3
    fashion--twins.blogspot.com
    kisses

    RispondiElimina
  27. Sai che io non le ho mai provate le ciglia finte? In realtà non avrei nemmeno così bisogno però l'effetto è fichissimo!
    le prime sono le mie preferite perchè hanno un'aspetto molto naturale!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì l'effetto è troppo bello *_* Ti fanno degli occhioni *_*

      Elimina
  28. sounds great!! you are so pretty,

    kisses dear
    www.aprendiendoaquererme.com

    RispondiElimina
  29. Спасибо за интересный пост ))

    http://evgenijamir.blogspot.com/

    RispondiElimina
  30. These lashes are so pretty. Love the way they look so natural on you.

    www.fashionradi.com

    RispondiElimina
  31. Thank for stopping on my blog! Kiss 😘😘😘

    RispondiElimina
  32. Such a beautiful lashes, you look gorgeous! :)
    Would you like to follow each other ? Let me know: shoppingholic-dreamer.blogspot.com

    RispondiElimina
  33. Io non ho mai usato ciglia finte in vita mia, però ammetto che vorrei provarle per una serata speciale :)
    http://cronachediunawannabefashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  34. Io adoro le ciglia finte! Mi piacciono molto soprattutto i primi due paia che mostri, forse le ultime per me sono un pochino eccessive ma forse in una giusta serata le metterei! I trucchi che hai mostrato sono molto belli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara, sono felicissima che ti piacciano! :)

      Elimina
  35. I loved it, I'm going to look at the web because although I already have something similar, I loved what you teach us, so I'm going to look, I even bought some little thing that I do not have yet.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you so much dear :) Have a great shopping hahah :D

      Elimina
  36. Great products! Thanks for sharing! 👌👌👌

    RispondiElimina
  37. You look stunning! ♥ I love eyelashes! I wear them from time to time but I struggle putting them on :D

    Have a fabulous new week!
    xoxo Suzy ( ˘ ³˘)♥
    THE KAWAII PLANET

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you so much dear :) I know, it's always a struggle hahah :D

      Elimina

Ciao bellezze! <3
Grazie mille per essere passate, se volete lasciare un commentino qui sotto sarò felice di rispondervi e di rispondere ad ogni eventuale domanda <3 Se volete seguirmi sarò felice di ricambiare, lasciatemi semplicemente un commentino qui sotto dicendomi che mi avete seguito e lasciandomi il link al vostro blog! :)

Mi potete trovare anche su:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

Hi beauties! Thank you so so much for visiting my blog!
If you want to leave me a comment it would be greatly appreciated :) And if you want to do follow for follow, just follow me and leave me a comment with the link of your blog on a comment here :) I will be happy to follow you back! Thank you so much for all your comments, it's always a pleasure to read them!
You can also follow me here:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

@itsallabouttheglowxo