Contact Info

Se siete un'azienda o un sito web e siete interessati a inviarmi prodotti da testare e recensire, per info e collaborazioni di ogni tipo scrivetemi all'indirizzo email lory.beauty@outlook.it
If you're a company or a website and you are interested in sending me products for testing and reviewing them, for info and collaborations of every kind you can contact me at the email address lory.beauty@outlook.it

[ ღ CollabReview ღ ] balsamo mani, crema detergente viso, siero viso, maschera viso e balsamo corpo #LuvosHeilerde

by - 6/11/2017 01:00:00 PM

Buongiorno ragazze! E buona domenica :D 
Oggi vi voglio parlare dei prodottini che ho ricevuto in collaborazione con il brand tedesco Luvos Heilerde :) 
Premetto che ho ricevuto questo pacchetto completamente a sorpresa *_*
Infatti sono rimasta sbalordita, anche perché mi hanno mandato veramente tanti prodottini!
Ho ricevuto una Crema Detergente Viso da 100ml, un Balsamo Mani Rigenerante da 50ml, un Balsamo Corpo da 30ml, una Maschera Viso Cremosa Idratante (la bustina da 7,5ml) e un campioncino di Fluido Viso Ristrutturante :)
I packaging come potete vedere sono tutti praticamente identici, a parte il fatto che cambia l'immagine a seconda del prodotto (una foto delle mani sul Balsamo Mani, una foto del viso sulla Crema Detergente Viso, ecc..)
Le indicazioni sono tutte in tedesco sui prodotti, quindi ho evitato di fotografarle, ma sono andata su internet a spulciare in giro per riuscire a comprendere ciò che c'era scritto (purtroppo non conosco il tedesco -.-)


WASCHCREME - Crema Detergente Viso 100ml

Come vi ho detto mi sono informata in giro per riuscire a comprendere al meglio l'utilizzo dei prodotti che ho ricevuto. Il primo è la Crema Detergente Viso da 100ml.
Si tratta di un detergente adatto a tutti i tipi di pelle, che aiuta ad eliminare lo sporco e le cellule morte dal nostro viso lasciando la pelle morbida e idratata. Inoltre previene le irritazioni, protegge la pelle e la idrata. E' molto utile anche per riuscire a togliere tutti i residui di trucco. Grazie alla sua composizione aiuta anche a ridurre il sebo in eccesso senza però seccare la pelle. Inoltre è vegan :)
Vi lascio di seguito l'inci :) 

INCI 
Aqua, Zea Mays Oil, Sorbitol, Coco Glucoside, Loess, Sodium Cocoyl Glutamate, Disodium Cocoyl Glutamate, Cetearyl Alcohol, Glycerin, Xanthan Gum, Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Oil*, Cimicifuga Racemosa Root Extract, Vaccinium Myrtillus (Bilberry) Extract, Levullnic Acid, p-Anisic Acid, Saccharum Officinarum (Sugar Cane) Extract, Citrus Medica Limonum (Lemon) Extract, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil*, Alcohol, Sodium Levulinate, Citrus Aurantium Dulcis (Orange) Fruit Extract, Acer Saccharum (Sugar Maple) Extract, Tocopherol, Citric Acid, Parfum (Natural Essential Oils), Citronellol, Linalool.
PAO: 9 mesi

Questo prodotto l'ho utilizzato fin da subito! Chi mi segue da un po' sa che non ho una pelle particolarmente problematica, ce l'ho un pochino secca ma nulla di eccessivo e a volte mi si ingrassa leggermente sulla zona T. (va a periodi, sono strana lo so hahaha) 
L'ho utilizzato sia al mattino che alla sera. Al mattino dopo aver lavato la faccia, lasciandola umida, andavo a massaggiare con l'aiuto di una spazzolina elettrica il prodotto per qualche minuto concentrandomi in particolare sulle zone un pochino più grasse. Dopo risciacquavo e procedevo con uno scrub e poi con le creme. 
Alla sera invece, dopo essermi struccata, lo utilizzavo allo stesso modo per togliere ogni eventuale residuo di make up, e poi applicavo la crema viso.
L'ho utilizzato praticamente tutti i giorni da quando l'ho ricevuto e devo dire che mi è piaciuto moltissimo. Per prima cosa ha un buon odore :) 
Il prodotto comunque non si presenta bianco, ma giallastro, praticamente è dello stesso giallino del colore del packaging!
Una volta applicato sulla pelle bagnata non fa eccessivamente schiuma e da una sensazione di pulizia. Io ovviamente l'ho utilizzato con una spazzolina elettrica per il viso, ma si può utilizzare anche solo con le dita andando a massaggiare il viso con i polpastrelli. 
Una volta applicato è molto comodo da risciacquare, proprio perché come ho detto non fa troppa schiuma. Una volta risciacquato la pelle rimane pulita e molto fresca.
Durante gli utilizzi non ho notato nessuna reazione allergica e nessun arrossamento. 
La pelle comunque rimane veramente pulita. 
L'unica pecca è che non è esfoliante, quindi a volte ho utilizzato lo scrub dopo aver utilizzato questa Crema Detergente. 
Devo dire comunque che tra tutti i prodotti è in assoluto il mio preferito :) 
Il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 7/8 euro per 100ml di prodotto.


HANDBALSAM - Balsamo Mani Rigenerante 50ml

Si tratta di un balsamo adatto per la cura delle mani, che da sollievo alle pelli stressate e particolarmente disidratate. Lenisce la pelle secca e sensibile grazie all'argilla curativa, all'olio di marula e al latte vegetale, che dona idratazione e lenisce le irritazioni dovuto agli agenti esterni come ad esempio il freddo, il contatto diretto con l'acqua e prodotti chimici. 
La pelle dopo l'utilizzo rimane morbida e levigata, perché con la sua formula offre protezione e nutrimento alla pelle. Oltretutto aiuta ad attivare il processo di rinnovamento della pelle :) 
Anche questo, così come gli altri prodotti è vegan :)
Vi riporto qui sotto l'inci.

INCI 
Aqua, Glycerin, Olea Europaea (Olive) Fruit Oil*, Glyceryl Stearate Citrate, Cetearyl Alcohol, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil*, Loess, Caprylic/Capric Triglyceride, Glyceryl Stearate, Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Oil*, Camelina Sativa Seed Oil, Olea Europaea (Olive) Oil Unsaponifiables, Sesamum Indicum Seed Oil, Sclerocarya Birrea Seed Oil, Phytosterols, Tocopherol, Biosaccharide Gum-1, Aloe Barbadensis Leaf Juice Powder, Nigella Sativa Seed Oil, Squalane, Cetearyl Glucoside, Dehydroxanthan Gum, Sodium Anisate, Sucrose Stearate, Glyceryl Caprylate, Xanthan Gum, p-Anisic Acid, Sodium Levulinate, Potassium Sorbate, Citric Acid, Sodium Hydroxide, Parfum (Natural Essential Oils), Citronellol, Linalool, CI 77492, CI 77499, CI 77491.
PAO: 9 mesi.

Anche con questo mi sono trovata bene! 
Premetto che l'ho usata in questo periodo, quindi le mani non erano eccessivamente disastrate a causa del freddo.. 
In ogni caso..anche questo ha la stessa profumazione di tutti gli altri prodotti, molto buona e delicata, anche se non persistente. Il colore del prodotto è sempre abbastanza giallastro. 
L'ho applicata di standard al mattino dopo aver lavato il viso e aver fatto tutto ciò che comporta il far venire a contatto le mani con l'acqua hahaha e alla sera prima di andare a dormire. Durante il giorno poi, se sentivo le mani un pochino secche, magari a causa appunto dell'acqua o dei prodotti chimici per le pulizie eccetera, la riapplicavo di nuovo. 
Per applicarla ne serve una quantità minima, perché se si esagera, essendo un balsamo fa fatica ad essere assorbita e si rischia di avere tutte le mani appiccicose. 
Una volta applicata la quantità giusta comunque si assorbe molto velocemente e lascia la pelle profumata. Inizialmente quando è ancora fresca appena applicata da un pochino la sensazione di appiccicoso, ma una volta che si assorbe completamente la sensazione sparisce :) La pelle rimane morbida e liscia e molto profumata :) 
Mi è piaciuta, ma prima di promuoverla a pieni voti voglio aspettare di provarla questo inverno con il freddo per vedere se è veramente buona e se aiuta davvero con la pelle secca. Vi farò un post di aggiornamento. 
Avendo il pao di 9 mesi ho tempo di aspettare per terminarla, nel mentre ho tempo di terminare l'altra che stavo utilizzando prima dell'arrivo di questa :) 
Se vi interessa il costo dovrebbe essere sugli otto euro circa per 50ml.


KORPERBALSAM - Balsamo Corpo Rigenerante 30ml

Si tratta di un balsamo corpo rigenerante con argilla curativa e marula estremamente nutriente. Contiene inoltre latte vegetale che da morbidezza ed elasticità alla pelle, e questo lo rende adatto alle pelli più secche e sensibili.
Contiene anche olio di camelina che migliora l'elasticità della pelle e la protegge. 
E' ideale per le pelli secche in quanto fornisce una protezione molto efficace ed è molto idratante. Anche questa come tutti gli altri prodotti è vegan
Vi lascio come sempre l'inci.

INCI
Aqua, Glycerin, Caprylic/Capric Triglyceride, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil*, Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Oil*, Loess, Squalane, Olea Europaea (Olive) Fruit Oil*, Glyceryl Stearate Citrate, Myristyl Alcohol, Sorbitol, Glyceryl Stearate, Camelina Sativa Seed Oil, Olea Europaea (Olive) Oil Unsaponifiables, Sesamum Indicum Seed Oil, Sclerocarya Birrea Seed Oil, Phytosterols, Aloe Barbadensis Leaf Juice Powder, Nigella Sativa Seed Oil, Biosaccharide Gum-1, Arachidyl Alcohol, Behenyl Alcohol, Arachidyl Glucoside, Dehydroxanthan Gum, Tocopherol, Sucrose Stearate, Glyceryl Caprylate, Sodium Levulinate, Sodium Anisate, Xanthan Gum, p-Anisic Acid, Potassium Sorbate, Citric Acid, Sodium Hydroxide, Parfum (Natural Essential Oils), Citronellol**, Linalool**, CI 77492, CI 77499, CI 77491.
PAO: 9 mesi

Come gli altri prodotti anche questo è molto profumato e ha sempre quel colore giallastro :) 
Con questo mi sono trovata bene (relativamente). 
L'ho utilizzato principalmente dopo la doccia, su tutto il corpo, in particolare insistendo sulle zone del mio corpo che sono più problematiche, quindi sulle braccia, sulle ginocchia, sui gomiti. L'ho trovato abbastanza idratante, anche se ad essere sincera non è tra le creme più idratanti che io abbia provato. Inoltre a differenza ad esempio del balsamo mani, ho notato che ha fatto un pochino più di fatica a venire assorbito dalla mia pelle. Alcune volte, utilizzando sempre la stessa quantità di prodotto, si assorbiva completamente, altre volte invece la pelle rimaneva un pochino appiccicata come se il prodotto non fosse riuscito a penetrare nella pelle. Non so se è il prodotto oppure se è un problema della mia pelle!
In ogni caso nel complesso non è male, non mi sono trovata male a parte queste piccole cose. La pelle dopo averlo utilizzato, quando rimaneva normale e non appiccicosa, era morbida e profumata. Anche questo così come gli altri prodotti non mi ha causato assolutamente nessun problema a livello allergico e di arrossamenti. 
In ogni caso, la reputo abbastanza accettabile come crema. 
Se vi interessa il costo è sui 3 euro per il balsamo da 30ml oppure di circa 9 euro per quello da 150ml.


FEUCHTIGKEITS-MASKE - Maschera viso 7.5ml

Si tratta di una maschera viso che dona idratazione intensa e stimola la pelle facendola apparire luminosa e fresca. L'argilla curativa inoltre aiuta a fornire alla pelle i minerali e i nutrienti necessari per l'idratazione. 
Fornisce inoltre un'idratazione intensiva  e protegge la pelle dalla disidratazione. Anche questa come gli altri prodotti è vegan. :) 
Vi lascio qui sotto l'inci. 

INCI 
Aqua, Sorbitol, Alcohol, Caprylic/Capric Triglyceride, Loess, Glycerin, Cetearyl Alcohol, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil*, Glyceryl Stearate Citrate, Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond Oil)*, Glyceryl Stearate, Magnesium Aluminium Silicate, Cetearyl Glucoside, Xylitylglucoside, Anhydroxylitol, Xylitol, Helianthus Annus (Sunflower) Seed Oil*, Tocopherol, Maris Sal, Xanthan Gum, Sodium Hydroxide, Parfum (Natural Essential Oils), Citronellol **, Linalool**, CI 77891 (Titanium Dioxide), CI 77492 (Iron Hydroxides), CI 77499 (Iron Oxides), CI 77491 (Iron Oxides).

Ho utilizzato questa maschera un paio di volte visto che all'interno c'era abbastanza prodotto per due applicazioni. Come sempre il prodotto ha lo stesso colore e profumo degli altri :) Ed è molto buono :) 
L'ho utilizzata sempre dopo aver deterso il viso utilizzando la Crema Detergente Viso Luvos, applicandola delicatamente su tutto il viso facendo attenzione ad evitare le zone particolarmente sensibili come il contorno occhi. 
Dopo averla applicata l'ho lasciata in posa per circa 15 minuti, poi l'ho risciacquata via con dell'acqua tiepida. Entrambe le volte la pelle è rimasta morbida e luminosa, ma mi si è un po' arrossata soprattutto al centro della fronte e sulle guance. 
Non sono allergica a nulla, quindi non so proprio a cosa sia dovuto l'arrossamento!
In ogni caso, dopo poco tempo dall'averla tolta il rossore è comunque passato. 
A parte quello non ho riscontrato altri problemi. 
Nel complesso l'ho trovata una buona maschera, nel senso che la pelle rimane veramente molto morbida e luminosa, e anche molto idratata, ma proprio non mi riesco a spiegare l'arrossamento -.- E' strano anche perché la mia pelle non è sensibile, e non mi capita quasi mai di avere problemi di arrossamento.
Se vi interessa la trovate a circa 2 euro per 7.5ml di prodotto (che basta per due applicazioni come ho detto). 


AUFBAUENDES GESICHTFLUID - Fluido Viso Ristrutturante

Si tratta di un fluido ristrutturante per il viso che è ideale come base trucco e dopo aver utilizzato le maschere viso Luvos. Contiene olio di nocciolo di albicocca, minerali ricchi di acidi grassi e vitamina E. Dopo l'applicazione dona alla pelle morbidezza e lucentezza.
Aiuta inoltre la rigenerazione della pelle e aiuta soprattutto a proteggerla . E' adatto ad ogni tipo di pelle e come tutti gli altri prodotti che ho testato è vegan :) 
Vi lascio l'inci.

INCI: 
Aqua, Alcohol, Squalene, Glycerin, Caprylic/Capric Triglyceride, Cetearyl Alcohol, Glyceryl Stearate, Loess, Myristyl Alcohol, Xylitylglucoside, Anhydroxylitol, Potassium Palmitoyl Hydrolized Wheat Protein, Prunus Armeniaca (Apricot) Kernel Oil *, Xylitol, Helianthus Annus (Sunflower) Seed Oil*, Xanthan Gum, Tocopherol, Citric Acid, Potassium Sorbate, Parfum (Natural Essential Oils), Citronellol **, Linalool **, CI 77891 (Titanium Dioxide), CI 77492 (Iron Hydroxides), CI 77499 (Iron Oxides), CI 77491 (Iron Oxides).

Di questa vi posso dire poco, nel senso che avevo soltanto un mini campioncino da 1.5ml. 
L'ho utilizzato al mattino prima del trucco, quindi come base trucco ed è bastata giusto per una sola applicazione su tutto il viso. Il profumo è molto buono e il colore è molto simile a quello degli altri prodotti, anche se è leggermente più beige, tanto che all'apparenza potrebbe sembrare una sorta di bb cream. Una volta applicato però non ha colorazione ed è trasparente, anche se un pochino ho notato che uniforma l'incarnato :) 
Per il resto che vi posso dire? La pelle rimane idratata e come base trucco non è niente male. Non mi ha fatto ingrassare la pelle e il fondotinta e tutto il resto dei prodotti viso sono rimasti al loro posto tutto il giorno. 
Non vi so dire di più riguardo all'utilizzo a lungo termine. 
Se vi interessa comunque il prezzo è di circa 15 euro per 50ml di prodotto.


Beh che ve ne pare di questi prodotti?
Conoscete questo brand? Avete provato altro? :)
Fatemi sapere lasciando un commentino qui sotto! :) 
Vi mando un bacione! :) 

Lory

* I prodotti mi sono stati inviati gratuitamente, ma tutto ciò che leggete qui sopra è frutto della mia esperienza con i relativi prodotti. Nessuno mi paga per dire cose positive quindi tutto ciò che scrivo riguardo ai prodotti ricevuti in collaborazione è esclusivamente frutto della mia esperienza con essi e della mia più completa onestà. *

Seguitemi su: 
Snapchat: loryleemars8


You May Also Like

34 commenti

  1. Non conoscevo questa marca! Fantastic review and blog! I'm following you too now :)

    http://hungrycaramella.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Amazing products! ♥

    ZAFUL IS HAVING GIVEAWAY ON THEIR BLOG! YOU CAN GET 100$ TO BUY FROM THEIR SITE!
    https://zafulofficial.wordpress.com/2017/06/07/zaful-anniversary-giveaway-lucky-strike/

    You just have to write:
    BLOG: @lifella2
    Nickname : (write your name)
    I prefer: (choose what you like)

    RispondiElimina
  3. Great post!

    http://iameleine.blogspot.com/
    http://www.instagram.com/iameleineblog/

    RispondiElimina
  4. Nice products, thanks for sharing your honest opinion :)
    Check out my new post: shoppingholic-dreamer.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Hello Lory,
    I like Luvos. The produce vegan products which are often certified natural cosmetics. Have a nice evening.
    Nancy
    https://OrangeCosmetics.blogspot.de

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you so much :)
      I know they are vegan, that's great :)

      Elimina
  6. Oh, sounds these are really good products!
    xx from Bavaria/Germany, Rena
    www.dressedwithsoul.com

    RispondiElimina
  7. Lovely post these look very interesting products :) http://www.bauchlefashion.com/2017/06/5-tips-for-applying-foundation.html

    RispondiElimina
  8. your post very good and very nice .This my own site http://www.pixxelznet.com/ I am provide these types services #SEO #PPC #SMO Web Design and Web Development you want any services contact us.

    RispondiElimina
  9. Non conoscevo questi prodotti..davvero interessanti!

    RispondiElimina
  10. Gracias por compartir la información, un saludo.

    RispondiElimina
  11. Davvero interessanti questi prodotti, per adesso ho troppe cosine da finire di questo tipo, ma il marchio me lo segno, non sembra per niente male!!
    Grazie della review!
    Un bacione!

    http://makeupstrass.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. Interesting beauty products. We keep in touch. xx

    RispondiElimina

Ciao bellezze! <3
Grazie mille per essere passate, se volete lasciare un commentino qui sotto sarò felice di rispondervi e di rispondere ad ogni eventuale domanda <3 Se volete seguirmi sarò felice di ricambiare, lasciatemi semplicemente un commentino qui sotto dicendomi che mi avete seguito e lasciandomi il link al vostro blog! :)

Mi potete trovare anche su:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

Hi beauties! Thank you so so much for visiting my blog!
If you want to leave me a comment it would be greatly appreciated :) And if you want to do follow for follow, just follow me and leave me a comment with the link of your blog on a comment here :) I will be happy to follow you back! Thank you so much for all your comments, it's always a pleasure to read them!
You can also follow me here:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

@itsallabouttheglowxo