Contact Info

Se siete un'azienda o un sito web e siete interessati a inviarmi prodotti da testare e recensire, per info e collaborazioni di ogni tipo scrivetemi all'indirizzo email lory.beauty@outlook.it
If you're a company or a website and you are interested in sending me products for testing and reviewing them, for info and collaborations of every kind you can contact me at the email address lory.beauty@outlook.it

[ → NewIn ← ] costume e accessori #Zaful

by - 5/17/2017 03:41:00 PM

Buongiorno ragazze! 
Come state? :D 
Se mi seguite su Instagram (mi trovate come @miss.anthropymakeup) sapete bene che oggi ho ricevuto un pacco bellissimo da Zaful *_* 
Non vedevo veramente l'ora che arrivasse!
Vi mostro quindi molto velocemente il contenuto del pacchetto *_*
Per prima cosa questo costume! Quanto è bello? *_*
Appena l'ho visto mi sono innamorata e non ho proprio saputo resistere! 
La qualità per ora sembra buona anche se ovviamente ancora non l'ho utilizzato!
Se vi piace lo potete trovare QUI :)


La seconda cosa che ho preso, che vedete già nella foto con il costume, è questo paio di occhiali da sole *_* Io ringrazio di cuore Zaful che alimenta la mia passione sfrenata per gli occhiali da sole poco sobri ahahah questi in particolare!
Sono giganti, sono bellissimi e sono strani, proprio come piacciono a me *_*
Se vi piacciono li potete trovare QUI :)



 La terza cosina che ho preso è questo paio di calzini! 
Sono troppo troppo carini *____*
Se vi piacciono li trovate QUI :) 


Come sapete sono sempre attratta da collane, bracciali e anelli..quindi anche questa volta non ho resistito e ho preso qualcosina *_*
Ho preso un bracciale veramente molto carino :) 
E poi ho preso tre choker da aggiungere alla mia collezione *_*
Se volete potete trovare il bracciale QUI e le collane QUI :)




Era da un po' poi che volevo prendere un cappello..quindi ne ho approfittato per prenderne uno! La qualità è molto buona anche se ancora mi devo abituare a vedermi con un cappello hahaha
Non ne ho mai usato uno!
Se vi piace lo trovate QUI :)



Le ultime due cosine le ho prese per mia mamma *_*
Si tratta di due box regalo molto carine adattissime per la festa della mamma che contengono 16 roselline fatte di sapone *_*
Sono adatte sia per il bagno che per lavarsi le mani ad esempio *_*
Oppure se no si vogliono usare sono bellissime anche solo da tenere esposte!
Sono veramente ben fatte e sembrano vere *_*
Ne ho presa una scatola con rose rosse e una rosa con delle rose rosa, azzurre e blu *_*
Se vi piacciono trovate QUI quella rossa e QUI quella rosa :) 







Che ve ne pare? Vi piacciono queste cosette? Io le adoro *_*
Se vi va comunque seguitemi su Instagram, sarò felice di ricambiare il follow!
Mi trovate come @itsallabouttheglowxo :)
Lì potete rimanere sempre aggiornate sugli arrivi e tutto il resto :D 
Un bacione, 

Lory

* I prodotti mi sono stati inviati gratuitamente, ma tutto ciò che leggete qui sopra è frutto della mia esperienza con i relativi prodotti. Nessuno mi paga per dire cose positive quindi tutto ciò che scrivo riguardo ai prodotti ricevuti in collaborazione è esclusivamente frutto della mia esperienza con essi e della mia più completa onestà. *

Seguitemi su: 
Snapchat: loryleemars8


You May Also Like

31 commenti

  1. Lovely post! Maybe we could follow each other on GFC and instagram @djonovic_milica? If yes, follow me and I follow back as soon as I see it.
    Let me know with a comment on my Blog

    http://intonezzee.blogspot.com/

    kisses

    RispondiElimina
  2. Il costume sembra bellissimo dalla foto!
    Le roselline poi sono deliziose!

    RispondiElimina
  3. I love the details. Very beautiful.

    RispondiElimina
  4. Il costume è stupendo e le roselline sono adorabili! Che belle scelte!
    https://modalowcostbykiara.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Il costume mi è piaciuto più di tutto! Ti seguo su Instagram!
    Baci Lory!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara, ho già ricambiato quando mi hai seguito!
      Un bacione!

      Elimina
  6. The costume is very beautiful..

    RispondiElimina
  7. Il bracciale è stupendo *-* il costume anche mi piace moltissimo ma in genere mi stanno male i costumi interi :'(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara! Io li preferisco..mi coprono un po' di più hahah :D

      Elimina
  8. Hey, lovely blog!
    Wanna follow each other??
    Let me know if you want because i want it too :) Leave a comment on my blog and I'll follow you directly, don't forget to follow mine
    xoxo, Sylvi Gautama ❤
    SYLVI SAYS HELLO | NEW POST | INSTAGRAM

    RispondiElimina
  9. Ottimi acquisti, mi piace molto il costume e le collane, hai degli ottimi gusti!!
    Un bacione!

    http://makeupstrass.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Lovely items :)

    http://shizasblog.blogspot.com/

    RispondiElimina
  11. Bellissime le roselline e le calze!! *_*

    RispondiElimina
  12. Seriously, your blog is a love and always always, that I come you teach us precious clothes, and so give me new ideas for my wardrobe. Kisses

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aww thank you so much! I am really happy that you feel that way :)
      xoxo

      Elimina
  13. quante cose belle!mi piace il tuo costume da bagno :-) insomma i costumi interi hanno un certo fascino.

    RispondiElimina

Ciao bellezze! <3
Grazie mille per essere passate, se volete lasciare un commentino qui sotto sarò felice di rispondervi e di rispondere ad ogni eventuale domanda <3 Se volete seguirmi sarò felice di ricambiare, lasciatemi semplicemente un commentino qui sotto dicendomi che mi avete seguito e lasciandomi il link al vostro blog! :)

Mi potete trovare anche su:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

Hi beauties! Thank you so so much for visiting my blog!
If you want to leave me a comment it would be greatly appreciated :) And if you want to do follow for follow, just follow me and leave me a comment with the link of your blog on a comment here :) I will be happy to follow you back! Thank you so much for all your comments, it's always a pleasure to read them!
You can also follow me here:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

@itsallabouttheglowxo