Contact Info

Se siete un'azienda o un sito web e siete interessati a inviarmi prodotti da testare e recensire, per info e collaborazioni di ogni tipo scrivetemi all'indirizzo email lory.beauty@outlook.it
If you're a company or a website and you are interested in sending me products for testing and reviewing them, for info and collaborations of every kind you can contact me at the email address lory.beauty@outlook.it

[ ღ CollabReview ღ ] Teatourist box di Aprile #TeaTourist

by - 5/14/2017 12:48:00 PM

Buongiorno ragazze! 
Oggi vi voglio parlare di un servizio super speciale che ho avuto la fortuna di provare *_*
Come sapete sono una super amante del thè, quindi questa box era perfetta per me!
Il servizio di cui ho potuto testare la box di aprile si chiama TeaTourist :D
Si tratta di un servizio che ogni mese vi recapita a casa una selezione di sei thè molto particolari tutti da gustare! Si può sia prendere solo una box giusto per provarla al prezzo di 15 sterline, oppure fare abbonamenti di diverso tipo ad un prezzo di 12 sterline al mese per ogni box :D 
Quando arriva il pacco questo è quello che ci troviamo davanti: una scatolina rettangolare di colore grigio scuro con varie scritte e il logo del brand.
Una volta rimossa la parte grigia, che è una sorta di copertina, ci troviamo di fronte alla scatola vera e propria, che è di colore azzurro :) 
Sopra di nuovo troviamo il logo del brand :) 



Una volta aperta troviamo varie scritte nella parte interna della scatolina e troviamo qualche foglio con qualche informazione sulla box :) 



All'interno troviamo queste sei bustine di diversi thè, di diversi gusti e diversi brand :D 
Nella box di aprile c'erano i thè:
Thieve's Brew
Pumpkins Go Bananas
Chocolate & Ginger
Shades of Grey 
Hibiscus Flowers 
Peppermint Tea

Per ogni bustina viene dato anche un cartoncino informativo con scritte le informazioni relative ad ogni thè, e anche info relative alla preparazione :)


Il primo thè di cui vi voglio parlare è il Chocolate & Ginger del brand Shibui Tea :)
Sul cartoncino ci viene detto che si tratta di una tisana al gusto cioccolato e zenzero con una nota di liquirizia e di palma da cocco. 
Per prepararlo basta mettere 3 cucchiaini di thè dentro un infusore e lasciarlo nell'acqua calda (acqua a 100 gradi) per circa 5 minuti. 
Ci viene anche detto che questo thé non contiene caffeina ed è ottimo per rilassarsi :)
Il gusto a me è piaciuto, pensavo non mi piacesse perché non sono una grandissima fan dello zenzero ad essere sincera..ma in realtà è molto buono! 
Il gusto è abbastanza dolce ed un pochino pungente per via dello zenzero..nel retrogusto si riesce a sentire anche un pochino la liquirizia!
Mi è piaciuto ma non è stato il mio preferito!




Il secondo thé è il Shades of Grey del brand MDTea :)
Si tratta di un thè nero dello Sri Lanka che ha come ingredienti la scorza d'arancia, petali di rosa e un retrogusto di bergamotto.
Sul foglietto con le indicazioni di viene detto che si può preparare con due cucchiaini di thè immersi in acqua calda (a 98 gradi) per circa 3-5 minuti e può essere servito sia da solo che con un pochino di latte :) 
Ci viene anche detto che è un thè che contiene un medio livello di caffeina e aiuta la concentrazione :) 
Il gusto è abbastanza floreale ma sa anche di agrumi. Personalmente mi è piaciuto molto! Lo trovo abbastanza leggero e anche se ha un livello abbastanza alto di caffeina non mi ha per nulla agitata. Mi ha sicuramente aiutata a rilassarmi invece :) 
Il gusto comunque a mio parere è molto buono e molto ben bilanciato tra le note floreali e quelle di agrumi!




Il terzo thé è il Thieves' Brew del brand Bev's Tea Company :)
Si tratta di un altro thè nero prodotto a mano nell'ultima piantagione che ancora produce questo tipo di thè in Sri Lanka.
E' al 100% thè nero e non ha nessuna nota particolare :) 
Sul foglietto ci viene detto che per prepararlo basta un cucchiaino di thé in acqua a 95 gradi per circa 3-4 minuti. Anche per questo la caffeina è abbastanza alta e così come quello precedente aiuta con la concentrazione.
Il gusto è quello del tradizionale thè nero :) A me piace abbastanza anche se forse è un pochino troppo forte. :) Per il resto non ha nulla di particolare, è un classico thè nero.
Mi è piaciuto molto con un po' di limone all'interno :)




Il quarto thè è il Pumpkins Go Bananas del brand Leaves of The World :)
Questo sicuramente lo riacquisterò perché non sto scherzando, è uno dei thè più buoni che io abbia mai bevuto *_* 
Si tratta di un thè vegan composto da un sacco di ingredienti abbastanza particolari! Infatti già dal nome ci fa capire che è composto da due ingredienti che formano un'accoppiata abbastanza bizzarra hahaha :D
Gli ingredienti sono: mela, carota, zenzero, zucca, ananas, coriandolo, banana, olio di cocco e zucchero di canna. 
Sul cartoncino ci viene detto anche che per prepararlo bastano due cucchiaini da lasciare in infusione in acqua calda a 100 gradi per circa 5-8 minuti, inoltre non contiene caffeina :) 
E' perfetto servito da solo, ma anche con latte sia caldo che freddo :)
Quando ho letto zucca e banana ho pensato "oh mamma mia".
In realtà è veramente uno dei thè più buoni e gustosi che io abbia mai bevuto *_*
Il gusto è dolce ma non troppo, quindi non risulta nauseante, e il mix di ingredienti è molto equilibrato! Si sente perfettamente il gusto di banana ma anche quello della zucca. 
Il retrogusto invece è di ananas e zenzero a parer mio, anche se come vi ho detto gli ingredienti in realtà sono tantissimi! :) 




Il penultimo thè è l'Hibiscus Flowers del brand Tugboat Tea :)
Si tratta di una tisana composta al 100% da fiori di ibisco essiccati :D
Sul cartoncino ci viene detto che è perfetto servito caldo ma anche freddo con un bel po' di ghiaccio :D Per prepararlo bastano due cucchiaini da mettere in infusione per cinque minuti in acqua calda a 100 gradi. Ci viene anche detto che non contiene caffeina, è originario della Cina e è buono per la salute! 
Questo devo dire che tra tutti forse è quello che mi è piaciuto un pochino meno. Il gusto è floreale e abbastanza fruttato, con un retrogusto di mirtillo rosso e melograno. Sono tutti gusti che personalmente non amo moltissimo..
Non è terribile ma il gusto non fa proprio per me. 
Sono però curiosissima di riprovarlo quando farà più caldo con un bel po' di ghiaccio :D 
Magari servito freddo è più buono :D




L'ultimo thè è il Peppermint Tea del brand Maiservas :) 
Si tratta di una tisana alla menta veramente deliziosa. 
Per prepararla basta utilizzare due o tre cucchiaini di questo thè da lasciare in infusione per circa 5 minuti in acqua calda ad 80 gradi :) 
Non contiene caffeina e anche questo è ottimo per la salute :D
Il gusto di questo è veramente buonissimo! Il gusto è alla menta, molto rinfrescante e molto gustoso! Io adoro la menta e questo ha fatto proprio al caso mio :D
L'ho risparmiato per utilizzarlo d'estate da bere freddo visto che è super rinfrescante :D




Eccovi qui i sei thè della box di aprile! :)
Che ve ne pare? Io ho adorato questa box!
Questo servizio è veramente fantastico, vi invito ad andare a dare un'occhiata al sito :) 
Fatemi sapere che ne pensate, 
Vi auguro una splendida giornata e auguri a tutte le mamme :D
Un bacione, 

Lory

* I prodotti mi sono stati inviati gratuitamente, ma tutto ciò che leggete qui sopra è frutto della mia esperienza con i relativi prodotti. Nessuno mi paga per dire cose positive quindi tutto ciò che scrivo riguardo ai prodotti ricevuti in collaborazione è esclusivamente frutto della mia esperienza con essi e della mia più completa onestà. *

Seguitemi su: 
Snapchat: loryleemars8


You May Also Like

22 commenti

  1. Nice post :))

    New post https://adrianafashionpuzzle.blogspot.rs/

    RispondiElimina
  2. Bellissima questa scatola! E' proprio una bella idea. Mi incuriosiscono molto tutti quanti anche se forse quello con la zucca e la banana o il cioccolato e zenzero sono quelli che suscitano di più la mia curiosità

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì è fantastica! Adoro questa box :) A me quello zucca e banana ha fatto impazzire! E' buonissimo *_*

      Elimina
  3. wow it looks great <3

    http://makeyourperfectstyle.blogspot.ba/

    RispondiElimina
  4. it looks tasty :) I am follow you, I hope you can follow me back :)
    kreconowlosaa.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Lovely post dear! Have a great week! xx

    RispondiElimina
  6. mi piace moltissimo come sono impacchettati i prodotti e la scelta dei vari gusti, il mio preferito tra questi è quello alla menta piperita :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello è molto buono, super rinfrescante :)

      Elimina
  7. Great post dear! :)
    New post on my blog: http://vesnamar.blogspot.rs/2017/05/more-coupons-huge-discounts-from-zaful.html

    RispondiElimina
  8. You made me try chocolat&ginger!

    RispondiElimina

Ciao bellezze! <3
Grazie mille per essere passate, se volete lasciare un commentino qui sotto sarò felice di rispondervi e di rispondere ad ogni eventuale domanda <3 Se volete seguirmi sarò felice di ricambiare, lasciatemi semplicemente un commentino qui sotto dicendomi che mi avete seguito e lasciandomi il link al vostro blog! :)

Mi potete trovare anche su:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

Hi beauties! Thank you so so much for visiting my blog!
If you want to leave me a comment it would be greatly appreciated :) And if you want to do follow for follow, just follow me and leave me a comment with the link of your blog on a comment here :) I will be happy to follow you back! Thank you so much for all your comments, it's always a pleasure to read them!
You can also follow me here:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

@itsallabouttheglowxo