Contact Info

Se siete un'azienda o un sito web e siete interessati a inviarmi prodotti da testare e recensire, per info e collaborazioni di ogni tipo scrivetemi all'indirizzo email lory.beauty@outlook.it
If you're a company or a website and you are interested in sending me products for testing and reviewing them, for info and collaborations of every kind you can contact me at the email address lory.beauty@outlook.it

[ → NewIn ← ] maglie e accessori #Sammydress

by - 4/12/2017 01:09:00 PM

Buongiorno ragazze come state? :D 
Ieri il corriere mi ha portato due pacchi super attesi da due ordini che ho fatto tempo fa dal sito Sammydress quindi oggi voglio mostrarvi le cosine che mi sono arrivate *_*
Per prima cosa ho preso tre maglie veramente molto carine! 
Sono adatte alla primavera perché non sono pesanti e sono super comode!
La prima è questa qui a maniche corte grigia, molto semplice, con un ricamo sul davanti veramente molto carino :) Se vi piace la trovate QUI :)


La seconda è questa qui, sempre a manica corta ma nera!
Mi è piaciuta subito perché è molto particolare! Come potete vedere le spalle rimangono scoperte e sul davanti si intreccia :D 
Se vi piace la trovate QUI :)


La terza e ultima è anch'essa molto molto carina! Questa volta è a manica lunga ma molto leggera, tutta grigia con un ricamo in pizzo nero che va dalle maniche alle spalle e poi come potete vedere fa il giro del colletto. Sulle maniche oltretutto il pizzo è trasparente, mentre sul colletto è applicato sopra il tessuto della maglia, quindi non si vede sotto :)
Se vi piace la potete trovare QUI :)


Le altre cosette che ho preso sono accessori! 
Per prima cosa questo bracciale bellissimo *_*
Anche se mi piace molto lo regalerò a mia mamma perché quando l'ha visto le è piaciuto tantissimo! :) Se vi piace lo trovate QUI :)


Il secondo accessorio è questa collanina carinissima *____*
Come potete vedere rappresenta il battito del cuore, e a destra c'è anche un piccolo cuoricino pendente *_* 
Se vi piace la trovate QUI :)


L'ultima cosa (che poi non è una sola) è questo set composto da ben 8 chokers *_* 
Non so perché non mi sono mai piaciuti, ma in questo periodo sto andando veramente in fissa *_* Quindi visto il prezzo veramente ridicolo ho preso questo set :D 
E' molto vario e mi piacciono veramente molto!
Se vi piace questo set lo trovate QUI :)








Questo è tutto ragazze :D
Che ne dite? Vi piacciono i miei acquisti? :D
Fatemi sapere!
Vi mando un bacione!

Lory

* I prodotti mi sono stati inviati gratuitamente, ma tutto ciò che leggete qui sopra è frutto della mia esperienza con i relativi prodotti. Nessuno mi paga per dire cose positive quindi tutto ciò che scrivo riguardo ai prodotti ricevuti in collaborazione è esclusivamente frutto della mia esperienza con essi e della mia più completa onestà. *

Seguitemi su: 
Snapchat: loryleemars8


You May Also Like

64 commenti

  1. Хорошие кофточки ))

    http://evgenijamir.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. everything looks gorgeous Lory you shoot do some outfit shoots in them!!
    www.mssparkleandglow.com

    RispondiElimina
  3. mi piaciano tanto queste maglie...sopratutto la prima!
    bellissime anche le collane.

    http://modaodaradosti.blogspot.ba/

    RispondiElimina
  4. So cool!! Have a nice day doll! ❤

    Thanks for your visit, now I'm following you!
    Mary María Style

    RispondiElimina
  5. le maglie sono molto carine, ma gli accessori ancora di più!!!
    Il braccialetto e la prima collanina sono proprio deliziosi! :D
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Hai scelto delle cose davvero molto belle, mi piace tutto un bacione cara

    RispondiElimina
  7. Amazing chookers *.*

    magdelblog.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. I love neckless and you are so perfect

    http://tembelprenses.blogspot.com.tr/

    RispondiElimina
  9. buenas compras, la primera camiseta es monisima

    RispondiElimina
  10. Great post!
    I would like to follow each other- I'm already following you
    fashion-lovely-look.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. Cool post! You have really wonderful blog!
    I would be happy if we could follow each others blog-I'm already following you so let me know what you think

    XOXO, Lena

    https://unicornsfashionnbeauty.blogspot.hr/

    RispondiElimina
  12. Thanks a lot :D

    ohn so lovely articles my dear :D

    NEW GET THE LOOK POST | What To Wear on EASTER DAY?!
    InstagramFacebook Oficial PageMiguel Gouveia / Blog Pieces Of Me :D

    RispondiElimina
  13. amazing pieces

    http://retromaggie.blogspot.pt/

    RispondiElimina
  14. Great shirts and choker :)

    Have a lovely day!
    Sabine - lilyfields.de

    RispondiElimina
  15. Oh! I really love those accessories! :)

    Would you like to follow each other?

    Maybe you’d like to check out my new post: Convocated My Burgundy obsession is crazy!

    Follow me on Google Plus

    Love
    Akanksha

    RispondiElimina
  16. I love these accessoires! Great post.
    Happy easter.
    Nancy :)
    OrangeCosmetics

    RispondiElimina
  17. Gli accessori sono davvero molto graziosi....

    RispondiElimina
  18. Amei os seus recebidos, essa blusa preta é linda e adorei os acessórios. ^^
    Beijos. ♥

    Diário da Lady

    RispondiElimina
  19. i'm a sucker for chokers!! these are awesome pieces! :)

    xoxo, rae
    http://www.raellarina.net

    RispondiElimina
  20. so beautiful and awesome post. Right here is a few beautiful bridesmaid dresses. http://www.bridesmaiddesigners.net/

    RispondiElimina

Ciao bellezze! <3
Grazie mille per essere passate, se volete lasciare un commentino qui sotto sarò felice di rispondervi e di rispondere ad ogni eventuale domanda <3 Se volete seguirmi sarò felice di ricambiare, lasciatemi semplicemente un commentino qui sotto dicendomi che mi avete seguito e lasciandomi il link al vostro blog! :)

Mi potete trovare anche su:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

Hi beauties! Thank you so so much for visiting my blog!
If you want to leave me a comment it would be greatly appreciated :) And if you want to do follow for follow, just follow me and leave me a comment with the link of your blog on a comment here :) I will be happy to follow you back! Thank you so much for all your comments, it's always a pleasure to read them!
You can also follow me here:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

@itsallabouttheglowxo