Contact Info

Se siete un'azienda o un sito web e siete interessati a inviarmi prodotti da testare e recensire, per info e collaborazioni di ogni tipo scrivetemi all'indirizzo email lory.beauty@outlook.it
If you're a company or a website and you are interested in sending me products for testing and reviewing them, for info and collaborations of every kind you can contact me at the email address lory.beauty@outlook.it

[ → NewIn ← ] calzini e pennelli per il make up occhi #Zaful

by - 4/20/2017 10:37:00 AM

Buongiorno bellezze! Come state? :D
Oggi vi voglio mostrare gli ultimi tre arrivi dal sito Zaful :D
Questa volta mi sono arrivate tre cosine che facevano parte di un altro ordine che ho fatto tempo fa :D Ho preso un paio di calzini carinissimi e due pennelli per il make up :D
I pennelli sono entrambi con la doppia punta, quindi entrambi in realtà sono due pennelli in uno :D Il primo ha due pennelli da sfumatura, uno a setole bianche molto larghe e morbide e il secondo a setole marroni più dense. Il secondo invece ha da un lato un pennello da sfumatura angolato con setole marroni e l'altro è invece un pennello a lingua di gatto piatto con setole gialline/arancioni adatto per il correttore :D
Li ho usati già entrambi e mi sono piaciuti molto!
Per quanto riguarda le tre parti da sfumatura sono veramente ottime! Mi piacciono molto :) 
Per quanto riguarda la parte da correttore invece non mi trovo molto bene ma è questione di preferenze personali, non amo particolarmente quel tipo di pennelli per applicare il correttore, tutto qua :)
I pennelli comunque sono super maneggevoli, molto comodi e molto leggeri. 
Le setole sono morbide e hanno resistito già ad un lavaggio senza venir via :) 
Inoltre li trovo molto belli in quanto la parte metallica è rose gold *_*
Se vi piacciono potete trovare QUI quello con le due parti da sfumatura e QUI quello con la parte da sfumatura e quella da correttore :) 


L'ultima cosetta che ho preso sono questi calzini adorabili *_____*
Sulla parte superiore hanno il musetto di un gattino con tanto di orecchiette, e sulla parte sotto (quella che va sulla pianta del piede insomma) ha disegnate sopra le impronte delle zampette *_* Sono stupende e super morbide *____*
Se vi piacciono le trovate QUI :)



Che ve ne pare di queste cosine? Vi piacciono? :D
Fatemi sapere con un commentino qui sotto :D
Un bacione, 

Lory

* I prodotti mi sono stati inviati gratuitamente, ma tutto ciò che leggete qui sopra è frutto della mia esperienza con i relativi prodotti. Nessuno mi paga per dire cose positive quindi tutto ciò che scrivo riguardo ai prodotti ricevuti in collaborazione è esclusivamente frutto della mia esperienza con essi e della mia più completa onestà. *

Seguitemi su: 
Snapchat: loryleemars8


You May Also Like

32 commenti

  1. Fantastic post!
    Kisses :)

    Soslu Badem by Dilek

    RispondiElimina
  2. Great post dear! :)
    New post on my blog: http://vesnamar.blogspot.rs/2017/04/unicecom.html

    RispondiElimina
  3. Ciao Lory! I calzini sono davvero carini, il mio genere!
    Anche i pennelli mi piacciono, sia per il pack che per la funzionalità!!
    Un bacione!

    http://makeupstrass.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Спасибо за пост! ))

    http://evgenijamir.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Interesting products. We keep in touch. xx

    RispondiElimina
  6. Great post! 😊 Visit my blog if you want and follow me back if you like it 😍

    svetlepotebyandjela.blogspot.rs

    RispondiElimina
  7. Excellent review and wonderful pictures!
    Have a nice day!
    www.recklessdiary.ru

    RispondiElimina
  8. lovely post Lory!!
    www.mssparkleandglow.com

    RispondiElimina
  9. Oh very cute items~ I love it the brushes
    xx

    RispondiElimina
  10. I calzini sono stupendi Lory!😍
    gattaracinefila 😽

    RispondiElimina
  11. I calzini sono simpaticissimi ed i pennelli sempre utili.
    Ottime scelte!

    My Tester Mania BlogFacebook pageTwitter

    RispondiElimina

Ciao bellezze! <3
Grazie mille per essere passate, se volete lasciare un commentino qui sotto sarò felice di rispondervi e di rispondere ad ogni eventuale domanda <3 Se volete seguirmi sarò felice di ricambiare, lasciatemi semplicemente un commentino qui sotto dicendomi che mi avete seguito e lasciandomi il link al vostro blog! :)

Mi potete trovare anche su:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

Hi beauties! Thank you so so much for visiting my blog!
If you want to leave me a comment it would be greatly appreciated :) And if you want to do follow for follow, just follow me and leave me a comment with the link of your blog on a comment here :) I will be happy to follow you back! Thank you so much for all your comments, it's always a pleasure to read them!
You can also follow me here:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

@itsallabouttheglowxo