Contact Info

Se siete un'azienda o un sito web e siete interessati a inviarmi prodotti da testare e recensire, per info e collaborazioni di ogni tipo scrivetemi all'indirizzo email lory.beauty@outlook.it
If you're a company or a website and you are interested in sending me products for testing and reviewing them, for info and collaborations of every kind you can contact me at the email address lory.beauty@outlook.it

[ → NewIn ← ] abiti e accessori #Zaful

by - 4/27/2017 03:33:00 PM

Buongiorno bellezze! Come state? :3
Oggi mi è arrivato un pacco super atteso da Zaful *____*
Ho preso 4 capi d'abbigliamento che mi piacciono moltissimo e due cosette a parte :D
Ho preso una camicetta blu scuro a manica lunga molto molto leggera (se vi piace la potete trovare QUI) con la scollatura a v :D è super leggera quindi è molto comoda! Perfetta per questi giorni in cui il tempo è un po' pazzo hahaha :D
La seconda cosina che ho preso è un vestitino color panna (se vi piace lo trovate QUI) anche questo a manica lunga! Sinceramente pensavo fosse più leggero ma in realtà ha anche il rivestimento interno quindi non lo è! In ogni caso è super comodo anche questo! Mi piace moltissimo :) E adoro la scollatura! :D
La terza cosetta che ho preso è un romper rosso (se vi piace lo trovate QUI) :D 
Mi piace troppo anche se trovo un po' scomodo il fatto che non abbia una cerniera nel retro per poterlo infilare con più comodità! E' stato un po' scomodo metterlo perché purtroppo ho i fianchi belli larghi e non è stato facile farli entrare da sopra hahaha 
Ho fatto un po' di fatica ma ce l'ho fatta comunque hahahah 
Vi chiedo scusa come sempre per le facce che faccio in foto ma le foto devo farle con l'autoscatto e non vengono granché hahah oltretutto non sono propriamente una modella quindi :D hahaha almeno vi fate due risate a vedere le mie facce semidisperat, purtroppo non sono una modella :D 
L'ultimo capo che ho preso è questo costume *____*
Non avete idea di quante insicurezze ho riguardo al mio fisico, e per questo motivo non riesco MAI e dico MAI a trovare un costume che mi stia bene o che mi piaccia su di me! 
Ne vedo di stupendi ovunque, ma ogni volta che li metto mi vedo orribile!
Quando ho visto questo su Zaful mi sono completamente innamorata *__*
E' stupendo, adoro il colore e adoro com'è fatto!
Non è un pezzo unico quindi non mi fa sentire una specie di salsicciotto hahaha ma non è nemmeno a due pezzi, così non mi fa sentire nemmeno troppo scoperta!
Copre il giusto e copre bene, mi fa sembrare più snella e mi piace veramente troppo!
Non ho foto con indosso il costume perché l'ho provato sopra i vestiti in quanto prima voglio lavarlo (ho provato con addosso altri vestiti anche la camicetta e il vestito) ma se un giorno avrò il coraggio quest'estate magari vi mostrerò come mi sta :D
La taglia comunque è perfetta! E anche la qualità è ottima :)
Se vi piace lo potete trovare QUI :)
Se volete sul sito comunque ci sono tantissimi costumi bellissimi! E potete trovare anche un sacco di cosine da mettere sopra al costume qui women swimsuit cover ups :)


La penultima cosetta che ho preso è un set composto da 6 paia di orecchini (lo potete trovare QUI) veramente carinissimo! Sono molto semplici e molto eleganti e mi piacciono veramente molto! Li trovo adattissimi sia per look da giorno che da sera! :)


L'ultima cosetta riguarda il make up :D
Tempo fa ho preso questo set di pennelli occhi da Sammydress (li potete trovare QUI) veramente troppo carini! Visto che sono molto belli anche da vedere volevo proprio un modo per esporli in modo carino :D Ecco che Zaful è arrivato in mio soccorso consigliandomi tra gli oggetti che potevano piacermi questo carinissimo portapennelli!
Si tratta di un portapennelli in plastica di colore argento, fatto a forma di fiocco di neve e con sopra una fantasia che ricorda appunto il ghiaccio :D 
Quando arriva arriva ovviamente smontato e bisogna montarlo :D Basta semplicemente rimuovere la pellicola trasparente che c'è su tutti e 4 i pezzi e poi montarli in modo corretto :D et voilà eccovi il vostro portapennelli! 
E' veramente bellissimo, anche se ad essere sincera pensavo fosse un pochino più grande! 
In ogni caso come potete vedere è perfetto per questi pennelli :D 
Se vi piace lo potete trovare QUI :D 



Allora? Che ve ne pare di questi miei acquisti? :D
Sono molto curiosa di sapere che ne pensate :D
Fatemi sapere :D
Un bacione, 

Lory

* I prodotti mi sono stati inviati gratuitamente, ma tutto ciò che leggete qui sopra è frutto della mia esperienza con i relativi prodotti. Nessuno mi paga per dire cose positive quindi tutto ciò che scrivo riguardo ai prodotti ricevuti in collaborazione è esclusivamente frutto della mia esperienza con essi e della mia più completa onestà. *

Seguitemi su: 
Snapchat: loryleemars8


You May Also Like

48 commenti

  1. Мне джинсовая рубашка понравилась ))

    http://evgenijamir.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Prodotti molto belli, mi piace molto il vestitino rosa.

    https://beautymery.blogspot.it/2017/04/rosegal-whishlist.html

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono molto sia la tutina che il costume.
    Ma dai che stai bene nelle foto...quando mi faccio io l'autoscatto mi vengono sempre mosse :)

    My Tester Mania Blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me viene sempre la faccia da scema! Non so mai che facce fare :D hahahah :D Grazie comunque! <3

      Elimina
  4. Lovely items :)

    http://shizasblog.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. la camicetta blu mi piace tanto, anche se io la preferirei infilata nei pantaloni e sblusata. Il vestito bianco pure mi piace tanto, e gli orecchini.
    Anche il costume non è male, e comunque non preoccuparti, i dubbi sulla nostra forma fisica ce li abbiamo un pò tutti, chi più chi meno, io quando mi prendono quei momenti mi ripeto sempre una frase che non ricordo dove ho letto, ma mi è rimasta impressa che dice "se qualcuno ti insulta per il tuo aspetto fisico, hai vinto, perchè non ha altro su cui attaccarti". Non sò magari ti può essere utile, su di me funziona molto. ;)

    the smell of friday ☕

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! :D Si infatti la uso così! E soprattutto l'ho stirata hahah erano appena arrivate le cose e non ho avuto manco il tempo di stirarle per bene :D A me piace molto comunque! In ogni caso quella frase ha pienamente ragione! Io non do peso a ciò che dicono gli altri, solo che se sto vestita in un modo in cui non mi piaccio sto proprio male io, mi sento a disagio e mi sembra di essere sotto il giudizio di tutti! Lo so che poi magari non mi guarda nessuno hahaha però è più forte di me! Comunque grazie di cuore!

      Elimina
  6. wow cute brushes !!!

    I need to try it too :))

    New post - Baddie Cheerleader OOTD

    Stay Gold
    hugs from Germany

    RispondiElimina
  7. ma quante belle cosine che hai preso! Mi piacciono soprattutto l'abitino bianco ed il portapennelli! :)
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. Ciao tesoro è tutto bellissimo!!! Un bacione!!!

    RispondiElimina
  9. Excellent post (as always)!Thank you very much :)

    RispondiElimina
  10. Trovo tutto molto carino...un abbraccio!

    RispondiElimina
  11. Ciao cara, mi piacciono davvero i tuoi acquisti! La camicetta, e anche il vestitino!
    Io non me lo potrei davvero permettere un romper, ho i fianchi larghini e anche le gambe non sono propriamente da modella! Da come ti vedo nelle foto sei davvero carina, non mi sembra che tu ti debba vergognare di niente!!
    Ognuna di noi vede i propri difetti come problemi ingigantiti, io penso che dobbiamo sempre essere orgogliose di noi, anche con qualche difettuccio!
    Carinissimo anche il costume, spero di vedere una foto di quando lo indossi!
    Un bacione!

    http://makeupstrass.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì cara, io purtroppo i difetti li vedo ingigantiti di un milione di volte..è più forte di me proprio! Ci provo davvero a vivere serena, ma mi faccio un sacco di paranoie ogni volta. Comunque grazie di cuore sei gentilissima! :)
      Appena riuscirò ad andare in piscina (visto che il mare mi sa che non lo vedo nemmeno quest'anno) magari posto una foto :) Un bacione!

      Elimina
  12. Cool post, Darling! I really liked this post <3
    I'd be happy blogging friendship and mutual subscription (I subscribed to your blogger) ♥
    Julia Shkvo

    RispondiElimina
  13. Nice post dear. Loves...

    www.nilgunozenaydin.com

    RispondiElimina
  14. No vabbè, il costume è favoloso *-* è davvero originale. Mi piacciono molto anche gli orecchini e i pennelli!

    RispondiElimina
  15. I know Zaful - I like their products ;)

    RispondiElimina
  16. Great post dear!

    http://iameleine.blogspot.com/

    RispondiElimina
  17. Oh God, that bodysuit :) kiss

    thebrunettetofu.blogspot.pt

    RispondiElimina
  18. stupendi la tutina rossa e il portapennelli!
    Luisa

    RispondiElimina
  19. Io trovo bellissimo il costume ottima scelta tesoro

    RispondiElimina
  20. A parte che stai benissimo e veramente non ti devi preoccupare, il costume è fighissimo e il romper anche!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma lo sai che mi preoccupo sempre hahahah un bacione!

      Elimina

Ciao bellezze! <3
Grazie mille per essere passate, se volete lasciare un commentino qui sotto sarò felice di rispondervi e di rispondere ad ogni eventuale domanda <3 Se volete seguirmi sarò felice di ricambiare, lasciatemi semplicemente un commentino qui sotto dicendomi che mi avete seguito e lasciandomi il link al vostro blog! :)

Mi potete trovare anche su:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

Hi beauties! Thank you so so much for visiting my blog!
If you want to leave me a comment it would be greatly appreciated :) And if you want to do follow for follow, just follow me and leave me a comment with the link of your blog on a comment here :) I will be happy to follow you back! Thank you so much for all your comments, it's always a pleasure to read them!
You can also follow me here:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

@itsallabouttheglowxo