Contact Info

Se siete un'azienda o un sito web e siete interessati a inviarmi prodotti da testare e recensire, per info e collaborazioni di ogni tipo scrivetemi all'indirizzo email lory.beauty@outlook.it
If you're a company or a website and you are interested in sending me products for testing and reviewing them, for info and collaborations of every kind you can contact me at the email address lory.beauty@outlook.it

❤ Haul ❤ - gli acquisti del periodo (Astra, Essence, Today, Avenida, Erboristeria Magentina, la Corte dei Sogni e altri ancora)

by - 4/26/2017 02:08:00 PM

Buongiorno bellezze! Oggi vi voglio mostrare degli acquisti ormai un po' vecchiotti..su Instagram li mostro man mano che compro, ma se dovessi fare un post per ogni volta che compro qualcosa anche qui sul blog dovrei scrivere post haul ogni giorno hahaha quindi perdonatemi se vi arrivano con grande ritardo!
Se mi seguite su Instagram probabilmente alcuni di questi li avete già visti tempo fa (sono un po' vecchiotti) ma volevo mostrarli anche qui sul blog visto che non tutti mi seguono o hanno Instagram :) I primi prodotti che ho preso sono del brand Today, che si può trovare da Penny Market :D
Sono ancora nella fase skincare, quindi anche questa volta ho fatto il pienone di prodotti per la skincare hahahah :D
Ho preso il latte detergente, la crema corpo, la crema per le mani e due burrocacao :D
Non ricordo precisamente i prezzi ma si aggirava tutto sui due euro circa :)
Per ora sto utilizzando il latte detergente e devo dire che mi sta piacendo molto!


Sempre da Penny Market ho preso dei prodotti del brand Avenida :D
Tempo fa ho preso la crema viso idratante da giorno da tenere per scorta, quindi stavolta per circa 4 euro ho preso quella notte :D Ho preso poi uno scrub viso e corpo e uno struccante :)
Anche questi ancora non li ho utilizzati quindi vi farò sapere!


Mi sono ritrovata improvvisamente con il deodorante quasi terminato e non ne avevo più quindi ho fatto scorta hahaha :D
Sempre da Penny Market ho preso il Deo Spray della Today per due euro circa, e da Tigotà ho preso due deodoranti della Venus e uno della Garnier :D 


Sempre da Penny Market per circa due euro ho preso anche questo shampoo agli agrumi e kiwi *_*
Non è che ne avessi bisogno, ma la profumazione mi ispirava troppo per non prenderlo hahahah :D
In effetti è deliziosa *_*


Dai cinesi poi ho preso tre smalti matte del brand Gabrini (che sinceramente non conosco)..
C'era tutto un'espositore e io ho preso i tre colori che mi piacevano di più :) Due nude e un marroncino! Ho utilizzato solo quello piu scuro qualche giorno fa e mi è piaciuto abbastanza! E' super opaco e molto pigmentato, dopo una sola passata il colore era già pieno, ma nel dubbio ho fatto due passate! L'unica cosa è che facendo i lavori di casa (come ogni altro smalto) mi è durato un po' poco!


Sempre dai cinesi ho preso anche questi altri 4 smalti :)
Quello blu scuro è di un brand che già conosco e che mi piace moltissimo! Il blu mi mancava quindi l'ho preso.. :) Gli altri tre solo colori molto carini peccato che scrivano molto poco! Specialmente il viola e il verde! 


Dai cinesi ho preso anche il mio adorato mascara The Curling Volume di Astra, che amo alla follia e che continuo a ricomprare sempre :D Ho preso poi il Blush Expert Matt Effect nella colorazione 04 e due rossettini! Il primo è il RossoChic numero 704 e il secondo è il Gloss You nella colorazione 804 :D Sempre dai cinesi poi ho preso un balsamo labbra al kiwi *_*
Da OVS invece ho preso 5 prodottini Essence! La cipria All About Matt! di cui sento sempre parlare, due matite labbra (la 07 Plum Cake e la 08 Girl Next Door) e infine due rossetti liquidi della linea Matt Matt Matt (il numero 01 La Vie Est Belle e la 02 Beauty - Approved!) 
Ho già utilizzato tutto, più avanti ve ne parlerò :D


Gli ultimi prodotti non li ho comprati ma me li ha regalati la mia mamma :D Ogni volta che vado da lei mi riempe di regali hahahah Questa volta mi ha dato lo shampoo doccia degli Esseni e la Crema Corpo degli Angeli entrambi dell'Erboristeria Magentina, un'erboristeria del mio paese e che io adoro! Gli altri prodottini sono il dentifricio Mentadent e due doccia schiuma che mi piacciono molto, entrambi de La Corte dei Sogni, uno al Ginseng e Guaranà e l'altro al Monoi di Tahiti (uno l'ho già terminato :D) :)


Avete mai provato qualcuno di questi prodotti? Come vi siete trovate? :D
Fatemi sapere! Un bacione! 

Lory

Seguitemi su: 
Snapchat: loryleemars8

You May Also Like

16 commenti

  1. tanti bei prodotti! molto belli questi smalti!

    http://modaodaradosti.blogspot.ba/

    RispondiElimina
  2. So many products ! I have tried very few of these, in fact, I did not even know most brands.

    RispondiElimina
  3. Меня декоративная косметика заинтересовала ))

    http://evgenijamir.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Amei os seus produtos, eles tem a embalagem muito bonita e parecem ser ótimos!
    Beijos. ♥

    Diário da Lady

    RispondiElimina
  5. Wow quante spesine che hai fatto!! *__*
    Qualcosa di essence l'ho provata anche io e aspetto di sentire il tuo giudizio!
    Mi hanno già parlato molto bene dei prodotti Avenida del penny, spero di provare qualcosa al più presto!
    Un bacione!

    http://makeupstrass.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo cara! Pian piano porterò le recensioni di tutto :)
      Un bacione!

      Elimina
  6. Lovely post!

    Thank you for your wonderful comment on my earlier post :)

    Maybe you’d like to check out my new post: Shake the Tree My first Summer Look!

    Follow me on Google Plus

    Love
    Akanksha

    RispondiElimina

Ciao bellezze! <3
Grazie mille per essere passate, se volete lasciare un commentino qui sotto sarò felice di rispondervi e di rispondere ad ogni eventuale domanda <3 Se volete seguirmi sarò felice di ricambiare, lasciatemi semplicemente un commentino qui sotto dicendomi che mi avete seguito e lasciandomi il link al vostro blog! :)

Mi potete trovare anche su:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

Hi beauties! Thank you so so much for visiting my blog!
If you want to leave me a comment it would be greatly appreciated :) And if you want to do follow for follow, just follow me and leave me a comment with the link of your blog on a comment here :) I will be happy to follow you back! Thank you so much for all your comments, it's always a pleasure to read them!
You can also follow me here:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

@itsallabouttheglowxo