Contact Info

Se siete un'azienda o un sito web e siete interessati a inviarmi prodotti da testare e recensire, per info e collaborazioni di ogni tipo scrivetemi all'indirizzo email lory.beauty@outlook.it
If you're a company or a website and you are interested in sending me products for testing and reviewing them, for info and collaborations of every kind you can contact me at the email address lory.beauty@outlook.it

[ → NewIn ← ] set di pennelli occhi e silicone sponge #Sammydress

by - 3/24/2017 02:27:00 PM

Buongiorno ragazze! Come state? 
Scusate per l'assenza di questo periodo ma sono super impegnata..da martedì riuscirò a tornare super attiva..poi vi dirò di più :D sono scaramantica hahahahah :D
Oggi vi voglio solo mostrare due cosette ricevute dal sito Sammydress :D
La prima cosetta è un set composto da 6 pennelli occhi :D
Sono veramente stupendi! Il manico è gradient, quindi sfumato :D veramente bellissimi!
Le setole sono morbide anche se non ho ancora avuto il piacere di usarli visto che mi sono arrivati proprio da poche ore :D 
Vi posso dire però che hanno resistito al primo lavaggio senza perdere nemmeno una setola :D Vedremo un po' come sono man mano che li provo :D Vi farò sapere!
Se vi piacciono li potete trovare QUI :)




La seconda cosetta che ho preso mi incuriosiva da un bel po' :D Si tratta della famosa silicone sponge :D Ovvero la spugnetta in silicone che ovviamente non assorbe prodotto durante l'applicazione :D
Per ora vi posso dire che è super morbida e molto piacevole al tatto.
Ancora non l'ho utilizzata ma a brevissimo farò qualche esperimento con vari fondotinta e vi farò sapere come mi trovo :D Nel frattempo se vi piace la potete trovare QUI :D



Che ve ne pare? Vi piacciono questi ultimi arrivi :D
Fatemi sapere :D 
Un bacione!

Lory

* I prodotti mi sono stati inviati gratuitamente, ma tutto ciò che leggete qui sopra è frutto della mia esperienza con i relativi prodotti. Nessuno mi paga per dire cose positive quindi tutto ciò che scrivo riguardo ai prodotti ricevuti in collaborazione è esclusivamente frutto della mia esperienza con essi e della mia più completa onestà. *

Seguitemi su: 
Snapchat: loryleemars8

You May Also Like

41 commenti

  1. Very nice haul, dear!
    Have a lovely weekend))

    verabelblog.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. I pennelli sono molto carini... Po' facci sapere come ti trovi. La spugnetta invece non mi convince...ne parlano tutte maluccio. Ciao ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo cara a breve vi arriva la review :D

      Elimina
  3. Che belli che sono i pennelli!!
    E poi la spugnetta mi incuriosisce moltissimo!
    Un abbraccio Manu

    RispondiElimina
  4. Mi incuriosisce tanto la spugnetta in silicone, aspetto di leggere la tua opinione in merito :)

    Blog My Tester ManiaMy Facebook pageMy Twitter

    RispondiElimina
  5. Great products

    Have a nice day! :)

    RispondiElimina
  6. Great review, dear! This makeup tools look so interesting and useful.
    Like it a lot.

    Gotičarka

    RispondiElimina
  7. Ciao Lory! I pennelli sono meravigliosi!!!
    Aspetto di vedere cosa ne pensi della spugnetta in silicone, io l'ho provata e non mi ci sono trovata molto bene...
    Un bacione!

    http://makeupstrass.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara :D Certo a breve vi faccio sapere :D

      Elimina
  8. Amazing collection of brushes!I love those colors ;)

    I like your blog, would you like to follow each other on GFC and other social medias?
    Let me know on my blog, and ill follow you back ;)
    Greetings,
    http://perfectlyimperfect92.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. Interesting beauty products. We keep in touch. xx

    RispondiElimina
  10. Quei pennelli sono decisamente WOW!!! La spugna in silicone mi ha sempre incuriosita ma ne sento parlare male :(

    A presto Lory!

    Nuovo post su Alice in WonderNails

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A breve vi arriva la review se vuoi sapere che ne penso :)

      Elimina
  11. Wox che colori!!!

    Caterina | www.caterinasosso.com

    RispondiElimina
  12. mi piace molto questo set di pennelli, davvero carinissimo....
    www.foodandbeautypassion.com

    RispondiElimina
  13. Hello Lory Lee,
    the silicone sponge is very interesting.
    Hope I also will try it in a few months.
    Kisses
    Nancy :)
    https://OrangeCosmetics.blogspot.de

    RispondiElimina
  14. quei pennelli sono stupendi. ho preso un set simili la settimana scorsa, non vedo l'ora che arrivi. comunque devo dire che la silicon sponge è difficile da utilizzarla. ahaha mi trovo meglio con le classiche spugnette. ^_^

    BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero tesoro??? Anche io l'ho trovata abbastanza difficile!

      Elimina
  15. Beautiful brushes. I like this post! I follow you. If you want, follow me back :)
    https://magicnisvetlepote1.blogspot.rs/

    RispondiElimina

Ciao bellezze! <3
Grazie mille per essere passate, se volete lasciare un commentino qui sotto sarò felice di rispondervi e di rispondere ad ogni eventuale domanda <3 Se volete seguirmi sarò felice di ricambiare, lasciatemi semplicemente un commentino qui sotto dicendomi che mi avete seguito e lasciandomi il link al vostro blog! :)

Mi potete trovare anche su:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

Hi beauties! Thank you so so much for visiting my blog!
If you want to leave me a comment it would be greatly appreciated :) And if you want to do follow for follow, just follow me and leave me a comment with the link of your blog on a comment here :) I will be happy to follow you back! Thank you so much for all your comments, it's always a pleasure to read them!
You can also follow me here:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

@itsallabouttheglowxo