Contact Info

Se siete un'azienda o un sito web e siete interessati a inviarmi prodotti da testare e recensire, per info e collaborazioni di ogni tipo scrivetemi all'indirizzo email lory.beauty@outlook.it
If you're a company or a website and you are interested in sending me products for testing and reviewing them, for info and collaborations of every kind you can contact me at the email address lory.beauty@outlook.it

[ ◩ Empties ◪ ] - I prodotti finiti del periodo! #5

by - 3/28/2017 05:40:00 PM

Buongiorno bellezze :D Oggi nuovo episodio sui prodotti finiti del periodo!
Questa volta voglio però partire con una premessa. Nello scorso post dedicato ai prodotti finiti parecchio tempo fa mi è stato detto che sono abbastanza inutili, in quanto parlare di deodoranti o struccanti o detergenti è inutile. Personalmente ritengo per prima cosa che nel post prodotti finiti io possa mostrarvi un po' i prodotti che voglio, seconda cosa ritengo utile questo tipo di post perché se mi sono trovata male con un prodotto e posso fare evitare a chi mi legge di sprecare soldi per comprarlo ne sono solo felice!
Se qualcuno ritiene questo tipo di post "inutili" può non leggerli, nessuno è obbligato :) 
Il blog è pieno di altri post, c'è altro da leggere :) 
Ok chiusa la premessa possiamo vedere i prodotti finiti di questo episodio, ce ne sono parecchi quindi non mi dilungherò più di tanto hahaha :D

- CREMA RIGENERANTE ALL'OLIO DI COCCO PER CAPELLI MIL MIL -


Vi dico soltanto che prima di finirla ne avevo già ricomprata un'altra hahah :D Mi è piaciuta veramente moltissimo! L'ho usata molto spesso sulle punte per idratarle, visto che ultimamente ho i capelli abbastanza secchi! La applico sulle punte, la lascio agire per un po', poi risciacquo e lavo i capelli normalmente :D Il profumo di cocco purtroppo svanisce dopo il lavaggio, ma i capelli rimangono belli nutriti e idratati :D 
L'ho già ricomprata :D

- CEROTTINI PER PUNTI NERI CLEAR-UP STRIP NIVEA -


Li ho usati parecchie volte ma non so perché stavolta non hanno funzionato per nulla! Mi sa che mi sono beccata il pacco fallato, non lo so, ma una volta rimossi non hanno tolto nemmeno un punto nero -.- Sono rimasta abbastanza delusa visto anche il prezzo!
Sono rimasta anche piuttosto stranita, perché li ho sempre usati e non mi è mai successo!
Li ricomprerò, stavolta spero di non beccarli fallati!

- SCRUB CORPO RIMODELLANTE EQUILIBRA -


Se mi seguite da un po' sapete che lo adoro, specialmente nel periodo estivo! Mi ci trovo sempre molto bene, e ve ne ho già parlato tante volte, quindi non voglio dilungarmi! Se vi interessa comunque ho scritto la review completa QUI :D

- BAGNO SCHIUMA VOLCANIC THERMAL PERLIER -


Non avevo mai usato questo bagnoschiuma prima ma mi è piaciuto tantissimo *_*
La profumazione è veramente fantastica, una delle mie preferite per quanto riguarda i bagnoschiuma.
Mi sono trovata molto bene, pulisce a fondo e fa un bel po' di schiuma :D
Lascia la pelle super pulita e bella profumata :D
Sicuramente quando lo ritrovo in offerta lo ricomprerò :D

- SAPONE LIQUIDO IDRATANTE BOROTALCO -


Solitamente per quanto riguarda i saponi liquidi amo quelli alla frutta o comunque con delle profumazioni fruttate :D Questo nonostante sappia di borotalco l'ho adorato!
Pulisce veramente a fondo le mani e dopo ti lascia una sensazione di pulito fantastica!
Sulla confezione dice "effetto borotalco sulla pelle" e devo dire che è verissimo :D
Dopo averlo usato sembra davvero di aver passato del borotalco sulla pelle :D
Sicuramente lo ricomprerò!

- DETERGENTE INTIMO RINFRESCANTE GIARDINO COSMETICO -


Un altro prodotto finito è questo detergente intimo! Mi sono trovata bene, pulisce a fondo e lascia una bella sensazione di freschezza :) E' praticamente inodore ed è veramente molto delicato :) 
Mi è piaciuto molto! Per ora però non lo ricompro perché ne ho altri due da smaltire :D

- SHAMPOO BRILLIANT COLOR PALMOLIVE -


Anche con questo shampoo come con l'altro della stessa linea mi sono trovata benissimo!
Pulisce i capelli a fondo e li lascia super profumati e morbidi! I capelli duravano puliti per 3 giorni buoni anche nelle giornate più frenetiche :) La profumazione è veramente buonissima, sa di melograno :D L'ho comprato perché ho fatto la tinta da poco, e devo dire che il colore sembrava sempre bello brillante! Mi è piaciuto molto :) In futuro lo ricomprerò.

- BAGNOSCHIUMA PURE RELAX FIORI DI LOTO E ARANCIO BADEDAS -


Altro bagnoschiuma :D Anche questo mi è piaciuto, anche se la profumazione non mi faceva impazzire a dir la verità! Pulisce a fondo e lascia una bella sensazione addosso, ma la profumazione svanisce dopo pochissimo! Non so se lo ricomprerò sinceramente..

- DISCHETTI DI COTONE MY E COTONET -


I primi li ho utilizzati per rimuovere il trucco o applicare prodotti di skincare e mi sono trovata bene :) Non perdono pelucchi e non si distruggono :D I secondi al contrario si distruggevano abbastanza nella rimozione del trucco occhi specialmente, quindi li ho usati per rimuovere lo smalto e han funzionato benissimo :D
Per ora non li ricomprerò, ne ho altri da smaltire prima :D

- SOLVENTE PER UNGHIE CON ACETONE -


Questo solvente con acetone lo utilizzo specialmente per rimuovere smalti con glitter che sono più difficili da rimuovere e funziona perfettamente! Lo ricompro sempre e continuerò a comprarlo :D

- MASCHERA RIGENERANTE FRIA -


Questa maschera è una maschera in tessuto, la prima che ho utilizzato in vita mia hahahah :D 
L'ho presa perchè indicata come super idratante e devo dire che ha svolto il suo lavoro perfettamente! Mi ha lasciato la pelle morbida e idratata :D Mi è piaciuta molto anche se dopo averla rimossa la pelle "bruciava" un pochino, effetto sparito poco dopo.
Ne ho altre due da usare, proverò a riutilizzarle e vedrò se bruceranno ancora, poi deciderò se ricomprarle o meno!

- BAGNOSCHIUMA AROMA SENSATIONS FEEL GOOD PALMOLIVE -


Come ben sapete adoro i bagnoschiuma, specialmente quelli della Palmolive!
Anche questo promosso a pieni voti! La profumazione è fantastica, sa di agrumi, quasi tropicale, veramente buonissima! Pulisce a fondo e lascia la pelle molto morbida e profumata!
Sicuramente terminata la scorta lo ricomprerò :) 

- DENTIFRICIO COLGATE -


Questo dentifricio non mi è dispiaciuto! Lascia una bella sensazione di fresco e di pulito e anche l'alito profuma parecchio :) Ho già una scorta grazie a mia mamma che me li ha presi quando erano in offerta da IperSoap hahaha :D

- GEL DETERGENTE ESFOLIANTE HYDRA BASIC CLINIANS -


Ho utilizzato questo scrub quasi tutti i giorni da che l'ho comprato e mi è piaciuto parecchio!
Questo è indicato per pelli miste e secche e io ho la pelle secca, quindi vi chiederete che cavolo l'ho usato a fare hahahah :D Purtroppo quando ho la pelle secchissima tendo proprio a spellarmi -.- l'unico modo per evitarlo è proprio fare spesso lo scrub e eliminare così le cellule morte e la pelle! Con questo mi sono trovata bene, pulisce a fondo e l'effetto scrub è abbastanza delicato :) 
La pelle dopo mi rimaneva pulita e molto più uniforme.
Dopo averlo utilizzato ovviamente la pelle è un po' secca, ma basta applicare un pochino di crema idratante :) Mi ha aiutato molto, per ora ne ho altri ma lo ricomprerò in futuro!

- MASCARA ASTRA E CREMA MANI H&M -


Mettendo in ordine ho deciso di liberarmi di questi due mascara Astra, di cui purtroppo non ricordo assolutamente il nome! Ormai erano quasi finiti e praticamente secchi! Comunque non mi ha mai entusiasmato più di tanto, non allungava le ciglia e non le volumizzava..oltretutto se tenuto su tutto il giorno si sgretolava da solo -.-
L'altro prodotto che non ho finito ma che ho buttato anche se ce n'era ancora un pochino è una travel size di crema mani di H&M. Mi trovavo bene, ma purtroppo l'ho persa nel trasloco e l'ho ritrovata da poco.. -.- Era però aperta da parecchio tempo quindi ho preferito non utilizzarla e buttarla.

Avete mai provato qualcuno di questi prodotti? :D
Come vi siete trovate?
Fatemi sapere lasciandomi un commentino qui sotto, 
Un bacione!

Lory

Seguitemi su: 
Snapchat: loryleemars8

You May Also Like

46 commenti

  1. So interesting post.
    I'm sure that these products were so useful for you!
    Nice photos!

    Gotičarka

    RispondiElimina
  2. Molto interessante. Grazie per aver condiviso la tua opinione su questi prodotti. http://recensionistellina1a.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. The coco one sounds really good! Xoxo

    thebrunettetofu.blogspot.pt

    RispondiElimina
  4. Great post https://bysinkj.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. wow quanti prodotti hai usato! :)) ...alcuni li compro anch'io!

    RispondiElimina
  6. Interesting post my dear, thank you for sharing :-)

    RispondiElimina
  7. io conosco i bagnoschiuma perlier, li adoro, li uso sempre. La fragranza che hai preso tu però non l'ho mai provata. mi interessava leggere la pagina sullo scrub corpo che avevi linkato ma mi dice "pagina non trovata", comunque se mi capita sott'occhio ci penso.

    the smell of friday ☕

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! Non so perché non funzionava! Ora l'ho ripristinato :D

      Elimina
  8. Great products Dear:)
    kisses

    http://irreplaceable-fashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. Interessante il detergente intimo giardino cosmetico! Mi incuriosisce da sempre questo brand ma ho difficoltà a reperirlo per provare qualcosa :)

    RispondiElimina
  10. Great post! ♥
    New post on my blog: http://vesnamar.blogspot.rs/2017/03/blue.html

    RispondiElimina
  11. wow, hai terminato davvero tanti prodotti.... mi piacerebbe provare lo scrub corpo rimodellante...
    www.foodandbeautypassion.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensa che non sono nemmeno tutti hahaha :D E' ottimo te lo consiglio :)

      Elimina
  12. Tutti prodotti veramente buoni 😊

    http://lucia2506.blogspot.it

    RispondiElimina
  13. Caspita quanti prodotti sei riuscita a finire!
    Quelle che piùmi incuriosisce provare è l'acetone per le unghie, io uso quello della Revlon che è ottimo per lo smalto normale, perchè lo leva benissimo e lascia le unghie idratate e profumate, ma con lo smalto con i glitter ci sto un secolo!
    Ottime review!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io con quello mi trovo bene!
      Un bacio!

      Elimina
  14. So interesting products ) Thanks for sharing!
    http://beyoutiful.com.ua

    RispondiElimina
  15. Wonderful and perfect! I follow you blog, please follow me too. http://alamodenatine.blogspot.com

    RispondiElimina
  16. Io faccio fatica a trovarli i cerottini per i punti neri ma li adoro! In genere sono ottimi! Peccato che stavolta avessero questo problema!
    http://modalowcostbykiara.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh anche io faccio un po' di fatica! A volte non li trovo proprio!

      Elimina
  17. Lovely products!
    http://witty-sweety.blogspot.ru

    RispondiElimina
  18. Thanks for the interesting read.
    xx from Bavaria/Germany, Rena
    www.dressedwithsoul.com

    RispondiElimina
  19. Много интересных средств ))

    http://evgenijamir.blogspot.com/

    RispondiElimina
  20. So many empties! ❤ Thanks so much for sharing.
    Have a great weekend!

    www.fashionradi.com

    RispondiElimina
  21. Ciao! Hai finito un sacco di prodotti! Mi ha incuriosito la maschera per i capelli..la devo assolutamente provare! Kiss
    http://fiorellina84.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me piace veramente molto! Poi ha un profumo *_*

      Elimina
  22. Devi assolutamente provare i cerotti per punti neri della Bioré, li trovi su Amazon a meno di 10€ :) dopo quelli, non tornerai più a Nivea :)

    Caterina | www.caterinasosso.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ohhh grazie mille cara me li segno subito **

      Elimina

Ciao bellezze! <3
Grazie mille per essere passate, se volete lasciare un commentino qui sotto sarò felice di rispondervi e di rispondere ad ogni eventuale domanda <3 Se volete seguirmi sarò felice di ricambiare, lasciatemi semplicemente un commentino qui sotto dicendomi che mi avete seguito e lasciandomi il link al vostro blog! :)

Mi potete trovare anche su:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

Hi beauties! Thank you so so much for visiting my blog!
If you want to leave me a comment it would be greatly appreciated :) And if you want to do follow for follow, just follow me and leave me a comment with the link of your blog on a comment here :) I will be happy to follow you back! Thank you so much for all your comments, it's always a pleasure to read them!
You can also follow me here:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

@itsallabouttheglowxo