Contact Info

Se siete un'azienda o un sito web e siete interessati a inviarmi prodotti da testare e recensire, per info e collaborazioni di ogni tipo scrivetemi all'indirizzo email lory.beauty@outlook.it
If you're a company or a website and you are interested in sending me products for testing and reviewing them, for info and collaborations of every kind you can contact me at the email address lory.beauty@outlook.it

[ → NewIn ← ] set 10 pennelli viso e occhi #Rosewholesale

by - 2/18/2017 08:35:00 PM

Buonasera bellezze! Come state? :)
Spero tutto ok! :) Vi scrivo perché voglio mostrarvi l'ultimo arrivo di ieri dal sito Rosewholesale *_* Era veramente una vita che aspettavo questo pacco e finalmente è arrivato! Non potete capire quanto ero felice quando ho visto queste meraviglie *_*
Chi mi conosce lo sa che AMO, ADORO i pennelli! Mi piacciono quando sono particolari e mi piace esporli, quindi quando ho visto queste bellezze non ho potuto resistere. 
Si tratta di un set di dieci pennelli sia viso che occhi, se vi piace lo potete trovare QUI *_*
Come potete vedere qui sotto sono molto particolari! 
Le setole sono bianche e fuxia/viola, mentre i manici sono ombré fuxia e blu *_* 
Oltretutto i manici non sono lisci ma sono fatti squadrati, come se fossero sfaccettati come diamanti!
Le setole sono super morbide e non vedo l'ora di utilizzarli *_* Domani primo lavaggio e poi li userò :D Se vi interessa sapere come mi trovo più avanti lasciate un commento qui sotto, così saprò se vi può interessare una review completa o meno :D



Il set è composto da 4 pennelli viso: uno per la cipria, uno per il blush, uno angolato per contouring e uno per fondotinta.


I pennelli occhi invece sono sei: uno angolato, due piatti (uno piccolo e uno leggermente più grande), due da sfumatura e uno a penna :)


Che ve ne pare? IO LI ADORO! *_*
Fatemi sapere con un commentino qui sotto! 
Un bacione, 

Lory

* I prodotti mi sono stati inviati gratuitamente, ma tutto ciò che leggete qui sopra è frutto della mia esperienza con i relativi prodotti. Nessuno mi paga per dire cose positive quindi tutto ciò che scrivo riguardo ai prodotti ricevuti in collaborazione è esclusivamente frutto della mia esperienza con essi e della mia più completa onestà. *

Seguitemi su: 
Snapchat: loryleemars8

You May Also Like

20 commenti

  1. beautiful <3
    http://xoxoclaudia.blogspot.de/

    RispondiElimina
  2. L'aspetto e' strafigo...facci sapere sulla qualità! Baci

    RispondiElimina
  3. No questi pennelli sono la fine del mondo e devo prenderli assolutamente *-* Poi se sono anche buoni apriti cielo! :D

    gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono troppo belli Glo, io me ne sono innamorata appena li ho visti *_*

      Elimina
  4. ciao tesoro, come stai? ma che bei pennelli. *-* adoro questo colore unicornoso ^_^ vado a vederli subito, e magari lo acquisto. anche se ho già una marea, ma sono troppo carini. *-*

    BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao tesoro, anche io ne ho già troppi..ma non ho potuto resistere hahahaha sono troppo belli!

      Elimina
  5. Great brushes dear! ♥
    kiss
    New post on my blog: http://vesnamar.blogspot.rs/2017/02/winter-uniform.html

    RispondiElimina
  6. No vabbè ma sono fantastici!!! Speriamo che oltre ad essere così particolari durino nel tempo :) baci

    aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ad oggi sono ancora perfetti :D Vedremo!

      Elimina

Ciao bellezze! <3
Grazie mille per essere passate, se volete lasciare un commentino qui sotto sarò felice di rispondervi e di rispondere ad ogni eventuale domanda <3 Se volete seguirmi sarò felice di ricambiare, lasciatemi semplicemente un commentino qui sotto dicendomi che mi avete seguito e lasciandomi il link al vostro blog! :)

Mi potete trovare anche su:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

Hi beauties! Thank you so so much for visiting my blog!
If you want to leave me a comment it would be greatly appreciated :) And if you want to do follow for follow, just follow me and leave me a comment with the link of your blog on a comment here :) I will be happy to follow you back! Thank you so much for all your comments, it's always a pleasure to read them!
You can also follow me here:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

@itsallabouttheglowxo