Contact Info

Se siete un'azienda o un sito web e siete interessati a inviarmi prodotti da testare e recensire, per info e collaborazioni di ogni tipo scrivetemi all'indirizzo email lory.beauty@outlook.it
If you're a company or a website and you are interested in sending me products for testing and reviewing them, for info and collaborations of every kind you can contact me at the email address lory.beauty@outlook.it

❤ Haul ❤ - gli acquisti del periodo + qualche regalino di Natale in mega ritardo! (L'Oreal, Garnier, Baylis & Harding, Sensure, Perlier, Bluestone Liabel, Omia, Astra e altro ancora..)

by - 2/07/2017 12:15:00 PM

Buongiorno ragazze! Come state? 
Spero tutto bene..Oggi per distrarmi ho deciso di tornare a scrivervi qualcosa di diverso dal solito..ho una marea di post arretrati e mi dispiace tantissimo non essere stata attiva in questo periodo, ma come vi ho già detto sia qui che su Instagram sto avendo molti problemi di salute e problemi in generale..Qualcuno me le sta tirando! ahahaha
In ogni caso...oggi in super mega ritardo vi mostro gli acquisti del periodo e qualche regalino che ho ricevuto a Natale :) Lo so che è passato più di un mese haha ma volevo comunque mostrarvi queste cosine :) Per prima cosa vi voglio mostrare i pensierini che mi ha fatto mia mamma per Natale :) Non è molto ma mi sono piaciuti tantissimo! :) Per prima cosa mi ha regalato una pochettina piena di paillettes del brand Baylis&Harding con all'interno una crema mani alla profumazione mandarino e pompelmo, una limetta per le unghie e un bastoncino di legno spingicuticole per la manicure :D
Visto che ho già ben due creme mani aperte e da finire non ho voluto aprire anche questa ma non vedo l'ora di sentire il profumo, secondo me è delizioso *___* 
In compenso però sto portando in borsa la lima e la pochettina, sono troppo carine *_*


Insieme a questi mi ha regalato anche delle salviette struccanti della Sensure, visto che ogni volta che vado da lei me le dimentico SEMPRE a casa e gliele chiedo sempre hahahaha si è ricordata e me le ha aggiunte nel pacchetto :D Sapendo poi la mia passione per i bagnoschiuma me ne ha regalati due: uno al mughetto della Perlier e uno ai frutti di bosco di Emanuela Biffoli *____*
Hanno tutti e due una profumazione fantastica!



L'ultimo pensierino che mi ha preso è questo set al muschio bianco sempre di Emanuela Biffoli con all'interno un bagno schiuma, un'acqua profumata per il corpo e un latte detergente!
Il packaging mi piace veramente troppo e ho già provato il bagnoschiuma, è buonissimo! :D


Le ultime due cosine me le ha date più avanti e non fanno parte del regalo di Natale! Si era comprata una spugnetta konjac e il detergente viso all'aloe vera di Omia, ma avendo una pelle super delicata le causava arrossamenti, quindi mi ha regalato anche questo sapendo che io lo avrei utilizzato :) 


L'ultimo regalo ricevuto, questa volta però da mio padre, è questo bracciale in rame *_*
Mi piace moltissimo! 


E ora veniamo al mio shopping del periodo :D
Per prima cosa ho aggiunto altre tre meraviglie alla mia collezione *_* Ho preso altri tre rossetti L'Oreal :D Questa volta (in ordine di swatch da sx a dx) sono: il numero 231 Sepia Silk, il numero 232 Cashmere e il numero 389 Bronze Goddess.
I nude sono sempre la mia prima scelta quando acquisto e la L'Oreal ne ha veramente di bellissimi!


Oltre a quelli ho preso anche due gloss della L'Oreal :D 
Il primo a sx nello swatch è il numero 500 Molto Mauve, il secondo (quello a dx) è il numero 600 Nude Vibrato :D 
Non sono una grandissima fan dei gloss in generale, li trovo appiccicosi e un pochino fastidiosi..però sto cercando di cambiare idea e voglio provare qualche nuovo prodotto, quindi li ho presi :)


Alla Auchan poi ho preso qualche cosetta di skincare :) Per prima cosa le maschere in tessutto Hydra Bomb della Garnier :D Le ho utilizzate tempo fa e non posso farne a meno! Sono fantastiche mi lasciano la pelle fresca e idratata :) A breve vi farò una review se vi interessa :D


Gli altri tre prodottini presi alla Auchan sono un tonico viso, uno struccante occhi e un latte detergente del brand Blustone! Non ho mai provato questo brand e questi prodotti, ma visto che costano veramente pochissimo (un paio di euro ciascuno circa, o forse anche meno) ho deciso di prenderli e provarli :D Mi piace sempre scoprire nuovi prodotti economici :D


L'ultima cosetta che ho preso (anzi, ri-preso) è il fondotinta Astra Shimmer Foundation :D 
Lo uso in particolare in inverno e mi ci trovo bene :)
Anche di questo se vi interessa vi posso fare una review visto che non è la prima volta che lo uso :D


E voi? Avete fatto acquisti in questo periodo? :D
Cosa avete preso di bello? 
Fatemi sapere :D
Un bacione,

Lory

Seguitemi su: 
Snapchat: loryleemars8

You May Also Like

43 commenti

  1. Love the purse, bangle and the lippies. Have a great day dear.

    Bernie, xx
    The Style Fanatic

    RispondiElimina
  2. Looks like interesting products! Thanks for sharing)
    http://beyoutiful.com.ua

    RispondiElimina
  3. This hauls is amazing! I really like this items because I really love the makeup products. I didn't try this items but I'mm sure that they are perfect for using.

    Gotičarka

    RispondiElimina
  4. il detergente viso mi intriga, mentre le maschere della Garnier sono davvero ottime!
    Non vedo l'ora di provare quella all'aloe:)
    un bacio
    Nothing but Chrissi | Instagram

    RispondiElimina
  5. Ciao! Che prodotti interessanti! Mi ispirano le maschere di garnier dato che ne ho sentito parlare molto bene ma ancora non le ho provate! Interessanti anche i prodotti che hai preso al auchan! ^_*

    RispondiElimina
  6. Excellent post (as always)!Thank you very much :)

    RispondiElimina
  7. So many goodies!


    Hugs and kisses!
    Enchanted Ana
    P.S.: I am following you now!
    Would you like to follow me back?

    RispondiElimina
  8. Chissà che profumo meraviglioso la crema mani! Anche i bagnoschiuma perlier sono ottimi, soprattutto a livello olfattivo:)

    RispondiElimina
  9. Il set al muschio bianco mi ispira molto! Che carina la confezione!
    https://modalowcostbykiara.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Thanks a lot :D

    all products sounds amazing my dear :D I'm curious for facial masks :D

    NEW REVIEW POST | Make Me Bio Clean Powder + Nacomi Natural Cream.
    InstagramFacebook Oficial PageMiguel Gouveia / Blog Pieces Of Me :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I love those masks :D They are great :D

      Elimina
  11. Great haul dear! :)
    Have a nice day!
    New post on my blog: http://vesnamar.blogspot.rs/2017/02/grey.html

    RispondiElimina
  12. Great post!

    http://chicglamstyle.com

    RispondiElimina
  13. Oh you bought a lot of products, love the first bag :) xx

    RispondiElimina
  14. wow, quanti prodotti! Aspetto con ansia la recensione delle maschere garnier, sono sempre stata curiosa di provarle! *-*
    baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente arriverà a breve, le adoro!

      Elimina
  15. Io voto per le review delle maschere della garnier e del fondotinta astra!!
    Sono prodotti che mi interessano e mi piacerebbe leggere cosa ne pensi!
    Sono una tua nuova follower, se ti va passa da me: http://makeupstrass.blogspot.it/
    Un bacione
    Emanuela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho provato la maschera di Garnier la Hydra Bomb e mi sono trovata molto bene. Ti lascio il link al mio blog gli ho cambiato nome http://liberamentebea.blogspot.it/

      Elimina
    2. Vi arriveranno tutte e due le review Emanuela! Passo subito da te!
      Un bacione anche a te Beatrice :D

      Elimina

Ciao bellezze! <3
Grazie mille per essere passate, se volete lasciare un commentino qui sotto sarò felice di rispondervi e di rispondere ad ogni eventuale domanda <3 Se volete seguirmi sarò felice di ricambiare, lasciatemi semplicemente un commentino qui sotto dicendomi che mi avete seguito e lasciandomi il link al vostro blog! :)

Mi potete trovare anche su:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

Hi beauties! Thank you so so much for visiting my blog!
If you want to leave me a comment it would be greatly appreciated :) And if you want to do follow for follow, just follow me and leave me a comment with the link of your blog on a comment here :) I will be happy to follow you back! Thank you so much for all your comments, it's always a pleasure to read them!
You can also follow me here:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

@itsallabouttheglowxo