Contact Info

Se siete un'azienda o un sito web e siete interessati a inviarmi prodotti da testare e recensire, per info e collaborazioni di ogni tipo scrivetemi all'indirizzo email lory.beauty@outlook.it
If you're a company or a website and you are interested in sending me products for testing and reviewing them, for info and collaborations of every kind you can contact me at the email address lory.beauty@outlook.it

[ ღ CollabReview ღ ] siero alla bava di lumaca e crema mani Nuvò Cosmetic

by - 2/15/2017 05:26:00 PM

Buongiorno bellezze come state? :D Nuovo giorno, nuova review :)
Oggi vi voglio parlare di due prodottini che mi ha gentilmente inviato l'azienda Nuvò Cosmetic :D
Ho avuto la possibilità di testare la crema mani e la bava di lumaca :D
Li ho testati entrambi per mooolto tempo ormai e ora sono pronta a recensirli!


Il primo prodotto di cui vi voglio parlare è la crema mani. Il packaging è super semplice, tutto bianco e con qualche informazione. Sulla parte frontale troviamo il logo del brand, il nome del prodotto e l'indicazione sulla quantità (40ml). Sulla parte posteriore invece troviamo la lista con gli ingredienti e l'indicazione PAO di 6 mesi :)
Sul sito l'azienda da le seguenti informazioni: 

"Nuvò Hand Cream, studiata in ogni particolare, ha la capacità di regalare alle tue mani una morbidezza e un'intensità rigenerante sconosciuta ad altri prodotti. Una noce di crema sul dorso della mano: estratto di Helix 60%, antiossidante, contro il processo di invecchiamento cutaneo, ricco di acido Glicolico e Allantoina, per una forte e significativa azione esfoliante e cicatrizzante; Mucopolisaccaridi, fortemente idratanti e lenitivi per la pelle; Collagene ed Elastina, elementi essenziali per il mantenimento del tono e dell'elasticità della pelle, di cui ne costituiscono la struttura. La crema è stata arricchita ulteriormente di Vitamina E; estratto di limone; olio di Rosa Mosqueta, estratto dal seme della rosa omonima, rigenerante della pelle; burro di Karitè ad azione nutriente e idratante e Glicerina naturale.
Adatta a tutti i tipi di pelle, dermatologicamente testata.
Senza parabeni aggiunti, siliconi e fragranze sintetiche."

La mia esperienza è stata molto positiva! Per prima cosa il prodotto si presenta abbastanza liquido, e non "burroso" come alcune creme mani, ed è di colore bianco tendente quasi al giallino.
Ne basta veramente una piccola quantità per applicarla su entrambe le mani :) 
Il profumo è molto leggero e sa leggermente di limone, quindi per me che amo le profumazioni al limone, è veramente piacevole! Però è leggero, quindi non persistente e per nulla fastidioso :) 
Essendo leggermente più liquida delle classiche creme mani super corpose è anche molto leggera, quindi una volta applicata la pelle non risulta "appesantita" e si assorbe molto velocemente!
Dopo averla applicata la pelle rimane liscia e morbida e soprattutto non rimane unta!
L'effetto idratante di questa crema è veramente ottimo a lungo andare, le mani mi sono rimaste sempre morbide e idratate quindi mi sento di consigliarvi questo prodotto :)
Se vi interessa potete trovare le informazioni relative al prodotto QUI e potete acquistarlo QUI direttamente dal sito, oppure QUI da Amazon :)


Il secondo prodotto che ho testato è stato il siero alla bava di lumaca :D Il packaging anche qui è molto semplice! La scatolina è bianca e riporta le classiche informazioni: la quantità di prodotto (30ml), i modi d'uso e una breve descrizione del prodotto. Il prodotto è contenuto in una boccetta in vetro con un dosatore che ci permette di prelevare giusto qualche goccia di prodotto, e all'interno della scatolina troviamo un'altro dosatore fatto a spruzzino, che ci permette appunto di "spruzzare" direttamente il prodotto. Entrambi sono veramente molto comodi!
La bava di lumaca può essere utilizzata come antirughe, come idratante, per schiarire macchie e segni dovuti all'acne, contro gli arrossamenti e come trattamento nutriente e rigenerante.

Vi riporto qui sotto le informazioni relative al prodotto che si trovano sul sito:
"Bava di lumaca filtrata pura al 100% con un'alta concentrazione di Mucopolisaccaridi. Nuvò Cosmetic ha effettuato due test che dimostrano l'elevata concentrazione di Mucopolisaccaridi che posizionano "Pure Nuvò" a livelli di eccellenza nel panorama cosmetologico internazionale. 
Pure Nuvò è utilizzabile contro dermatiti, eczema, acne, erpes, arrossamenti post epilazione, smagliature, lenitivo in caso di cuoio capelluto irritato (ovvero che presenta arrossamento, secchezza, prurito, desquamazione e/o bruciori), dopobarba, utilizzabile durante un trattamento di pulizia viso o durante una manicure; ottimo idratante."

Anche questo prodotto mi è piaciuto molto! Ho voluto testarlo nel modo più completo possibile, quindi l'ho testato in vari modi :) L'ho utilizzato come idratante ogni mattina sul viso, visto che ho la pelle molto secca. Ne ho applicata giusto qualche goccia e poi sono andata a massaggiarlo con le dita fino a completo assorbimento, sia al mattino che alla sera. Il risultato è stato buono e ho notato che la pelle risultava essere subito più idratata del solito. Ho voluto testarlo anche dopo la depilazione e mi è piaciuto molto. L'ho testato sia dopo la ceretta (sul viso), sia dopo la depilazione (con lametta e con Silk Epil) sulle gambe. L'effetto mi è piaciuto in quanto mi ha evitato fastidiose irritazioni e arrossamenti vari.
L'ho fatto usare anche al mio ragazzo dopo la barba e anche lui si è trovato bene! La pelle dopo la barba non era irritata e nemmeno arrossata! 
Ho voluto utilizzarlo anche per le macchie dovute ai brufoli che ho sul viso (specialmente sul mento) e devo dire che la situazione è leggermente migliorata! La pelle sembra più sana e le macchie si sono leggermente schiarite, anche se purtroppo son rimaste al loro posto :) 
L'ho utilizzato in questo modo in quanto non soffro di acne, di dermatite, di herpes o di problemi vari.
In ogni caso per questi tre/quattro utilizzi mi è piaciuto molto e continuerò ad usarlo :) 
L'unica cosa che non mi è piaciuta tantissimo è l'odore. Non è molto piacevole secondo me, anche se comunque non è persistente, quindi non è un problema :)
Se vi interessa potete trovare altre informazioni QUI e si può acquistare QUI direttamente sul sito :) Se preferite si può trovare anche su Amazon QUI quello da 30ml e QUI quello da 50ml :)





E' stato un grande piacere testare questi prodotti perché mi sono trovata veramente molto bene :)
Vi ricordo di dare un'occhiata al sito Nuvò Cosmetics, al loro E-commerce dove potete acquistare tutti i loro prodotti e alla loro pagina Facebook :)
Che ve ne pare? Avete mai provato questi prodotti?
Fatemi sapere :D
Un bacione, 

Lory

* I prodotti mi sono stati inviati gratuitamente, ma tutto ciò che leggete qui sopra è frutto della mia esperienza con i relativi prodotti. Nessuno mi paga per dire cose positive quindi tutto ciò che scrivo riguardo ai prodotti ricevuti in collaborazione è esclusivamente frutto della mia esperienza con essi e della mia più completa onestà. *

Seguitemi su: 
Snapchat: loryleemars8

You May Also Like

38 commenti

  1. Non conosco questo brand ma mi sembrano ottimi prodotti

    RispondiElimina
  2. Queste lumache sono preziosissime per la nostra pelle :D
    My Golden Glitter Corner ♥

    RispondiElimina
  3. Interesting post my dear, thank you for sharing :-)

    RispondiElimina
  4. dalla tua descrizione sembrano ottimi prodotti! :)
    https://lamiavitadapiccolatester.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Hai descritto perfettamente questi prodotti...viene proprio voglia di acquistarli!

    RispondiElimina
  6. avevo sentito parlare di queste bave :))
    bel post cara...

    RispondiElimina
  7. interesting product :) thanks for your review!

    have a nice day!

    annashines.com

    RispondiElimina
  8. Ótima resenha gostei do produto, Obrigado pela visita.
    Blog:https://arrasandonobatomvermelho.blogspot.com.br/
    Canal:https://www.youtube.com/watch?v=DmO8csZDARM

    RispondiElimina
  9. Thanks a lot :D Your comment filled my heart. I have no words < 3

    I didn't know this brand, but sounds super interesting. I want to try!

    NEW COOKING POST | Seafood and Mushrooms Lasagna :o :o
    InstagramFacebook Oficial PageMiguel Gouveia / Blog Pieces Of Me :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aww you're welcome dear! And thanks! <3

      Elimina
  10. tutti parlano della qualità dei prodotti a base della bava di lumaca , mi piacerebbe provare la crema mani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' ottima, io mi sono trovata molto bene :)

      Elimina
  11. io adoroi prodotti alla bava di lumaca, sono davvero un portento....
    www.foodnadbeautypassion.com

    RispondiElimina
  12. Hello Lory,
    interesting post. The ingredients sound crazy.
    Have a sunny day.
    Nancy :)
    OrangeCosmetics

    RispondiElimina
  13. ottimi prodotti!!!

    http://modaodaradosti.blogspot.ba/

    RispondiElimina
  14. I really like your review, sounds like it's amazing product :)

    Have a lovely evening dear,
    http://crafty-zone.blogspot.com/

    RispondiElimina
  15. both products sounds amazing and the ingredients it has is amazing, i love anything with shea butter in it
    www.mssparkleandglow.com

    RispondiElimina

Ciao bellezze! <3
Grazie mille per essere passate, se volete lasciare un commentino qui sotto sarò felice di rispondervi e di rispondere ad ogni eventuale domanda <3 Se volete seguirmi sarò felice di ricambiare, lasciatemi semplicemente un commentino qui sotto dicendomi che mi avete seguito e lasciandomi il link al vostro blog! :)

Mi potete trovare anche su:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

Hi beauties! Thank you so so much for visiting my blog!
If you want to leave me a comment it would be greatly appreciated :) And if you want to do follow for follow, just follow me and leave me a comment with the link of your blog on a comment here :) I will be happy to follow you back! Thank you so much for all your comments, it's always a pleasure to read them!
You can also follow me here:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

@itsallabouttheglowxo