Contact Info

Se siete un'azienda o un sito web e siete interessati a inviarmi prodotti da testare e recensire, per info e collaborazioni di ogni tipo scrivetemi all'indirizzo email lory.beauty@outlook.it
If you're a company or a website and you are interested in sending me products for testing and reviewing them, for info and collaborations of every kind you can contact me at the email address lory.beauty@outlook.it

[ ღ CollabReview ღ ] primer viso Shell Brightens by Novo Born Pretty Store

by - 2/20/2017 11:11:00 AM

Buongiorno bellezze, come state? :) 
Oggi vi porto un'altra review molto interessante :D
Anche quest'oggi si tratta di un prodotto ricevuto in collaborazione con il sito Born Pretty Store :) Il prodotto di cui vi voglio parlare oggi è il primer viso Shell Brightens del brand Novo nella colorazione 01, che potete trovare QUI per poco meno di 4 dollari (ed è presente anche in un'altra colorazione :) 
Il primer come potete vedere qui sotto è arrivato nella sua scatolina tutta argentata :) Come sempre sulla scatola ci sono info sul prodotto ma praticamente sono scritte tutte in cinese, quindi non ho capito molto di ciò che veniva riportato..
L'unica dicitura comprensibile è scritta in inglese e dice prima di tutto il nome del prodotto, ovvero Shell Brightens e poi "Liquid milk before make up".


Anche il contenitore dice sostanzialmente queste due cose e nella parte sotto (che qui non vedete) c'è un'etichetta che ripete il nome e dice che è la colorazione 01.
Io ho scelto questa perché l'altra era praticamente rosa e non mi piaceva moltissimo.


Il contenitore come potete vedere qui sotto ha il classico erogatore che personalmente trovo molto molto comodo perché non fa finire il prodotto ovunque e non lo fa sprecare :) 


Prima di dirvi che ne penso vi lascio qui sotto lo swatch per farvi vedere quanto è luminoso quando viene applicato *_*


Quando l'ho preso avevo un po' paura di aver fatto una scemenza hahah non so, all'inizio mi sembrava un illuminante liquido, poi leggendo bene ho letto che era da mettere prima del make up, quindi un primer. Nel dubbio l'ho voluto utilizzare in tutti e due i modi :) 
Allora, per prima cosa la consistenza è normale, abbastanza liquida, e il prodotto si presenta praticamente bianco. Una volta disteso però, come avete visto nello swatch sopra, risulta luminosissimo e perlescente. 
Premetto che non mi sento di consigliarlo a chi ha la pelle troppo grassa e che si lucida facilmente..purtroppo tende soltanto a peggiorare la cosa essendo così luminoso.
L'unico modo per utilizzarlo comunque è applicare sopra un fondotinta matte per contrastare l'effetto super luminoso :) 
In ogni caso..io l'ho utilizzato come primer prima del trucco, quindi ho prima di tutto applicato la mia crema idratante abituale, e poi dopo ho applicato questo primer.
Si stende molto facilmente e la pelle rimane bella luminosa; i pori sembrano essere leggermente meno larghi e quindi meno evidenti. Inoltre l'ho utilizzato anche da solo (senza crema viso prima) ed è anche abbastanza idratante, anche se non è per nulla pesante sulla pelle :) Una volta messo e assorbito sembra praticamente di non avere nulla sul viso.
L'unica nota negativa è l'odore. Non è sgradevole ma non è nemmeno buono, ma non è un problema visto che non è per nulla persistente e appena applicato praticamente scompare :D In ogni caso, dopo averlo applicato mi sono truccata come faccio di solito, quindi applicando fondotinta, correttore, blush e facendo un po' di contouring. 
Il risultato mi è piaciuto molto. In genere ho la pelle secca e purtroppo usando prodotti in polvere a volte la pelle secca risalta un pochino, ma usando questo primer mi ha aiutato un po' a sconfiggere questo problema :D
Per quanto riguarda la durata, il make up ha resistito intatto praticamente tutto il giorno senza problemi, quindi fa perfettamente il suo lavoro!
Essendo così luminoso comunque ho voluto testarlo anche come primer e l'effetto mi è piaciuto abbastanza! Basta una piccola goccia per riuscire a illuminare tutto il viso! 
Dopo aver applicato il fondotinta sono andata a picchiettare col dito una minuscola quantità di prodotto sugli zigomi e sul naso come farei con un normalissimo illuminante. 
L'effetto è molto carino anche se per mio gusto personale preferisco i prodotti in polvere per fare questo tipo di lavoro!
Vi posso inoltre consigliare un dupe che costa leggermente di più, ovvero il primer Lumi Magique di L'Oreal, che ha praticamente lo stesso finish super luminoso ed è anch'esso un ottimo primer viso :) 
Spero che questa recensione vi sia stata utile e vi ricordo che al checkout sul sito potrete anche usare il codice ANLX31 per avere il 10% di sconto sui vostri acquisti :D


Che ve ne pare? Vi piace? 
Io mi sono trovata molto bene :D
Lasciatemi un commentino qui sotto e fatemi sapere che ne pensate :D
Un bacione, 

Lory

* I prodotti mi sono stati inviati gratuitamente, ma tutto ciò che leggete qui sopra è frutto della mia esperienza con i relativi prodotti. Nessuno mi paga per dire cose positive quindi tutto ciò che scrivo riguardo ai prodotti ricevuti in collaborazione è esclusivamente frutto della mia esperienza con essi e della mia più completa onestà. *

Seguitemi su: 
Snapchat: loryleemars8


You May Also Like

18 commenti

  1. Great review dear! ♥
    kiss
    New post on my blog: http://vesnamar.blogspot.rs/2017/02/winter-uniform.html

    RispondiElimina
  2. Thanks for your comment and following my blog.
    I follow you now :)

    Have a lovely day!
    Sabine - lilyfields.de

    RispondiElimina
  3. wow look very nice i want try it

    I fallow you now, mayby you want fallow me back? Thanks! :D

    RispondiElimina
  4. Отличный пост!

    http://evgenijamir.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Seems a great product!
    HAPPY WEEK
    xoxo
    http://stylishpatterns.blogspot.com.es

    RispondiElimina
  6. non ho mai provato un primer in vita mia, non saprei come usarlo, però visto l'effetto molto illuminante io lo utilizzerei anche come ombretto sotto le sopracciglia.

    RispondiElimina
  7. Sai una cosa, non mi fido molto di questi prodotti makeup venduti sui siti cinesi, spesso non vengono riportati gli ingredienti o, come dici tu, sono incomprensibili. Conosco molto bene BornPretty ma personalmente non riesco a fidarmi dei prodotti beauty o makeup :/
    L'effetto luminoso è senz'altro molto bello però!
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai perfettamente ragione cara, infatti non è per tutti!
      Io utilizzo un po' di tutto..quindi ormai sono abituata!

      Elimina

Ciao bellezze! <3
Grazie mille per essere passate, se volete lasciare un commentino qui sotto sarò felice di rispondervi e di rispondere ad ogni eventuale domanda <3 Se volete seguirmi sarò felice di ricambiare, lasciatemi semplicemente un commentino qui sotto dicendomi che mi avete seguito e lasciandomi il link al vostro blog! :)

Mi potete trovare anche su:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

Hi beauties! Thank you so so much for visiting my blog!
If you want to leave me a comment it would be greatly appreciated :) And if you want to do follow for follow, just follow me and leave me a comment with the link of your blog on a comment here :) I will be happy to follow you back! Thank you so much for all your comments, it's always a pleasure to read them!
You can also follow me here:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

@itsallabouttheglowxo