Contact Info

Se siete un'azienda o un sito web e siete interessati a inviarmi prodotti da testare e recensire, per info e collaborazioni di ogni tipo scrivetemi all'indirizzo email lory.beauty@outlook.it
If you're a company or a website and you are interested in sending me products for testing and reviewing them, for info and collaborations of every kind you can contact me at the email address lory.beauty@outlook.it

[ ღ CollabReview ღ ] cover personalizzata per il mio smartphone con #Mobilinnov

by - 2/10/2017 06:44:00 PM

Buonasera ragazze :D Come state?
Oggi vi voglio parlare di una cosa un po' diversa dal solito, quindi né di make up né di abbigliamento e simili.. Oggi vi mostro infatti la cover per smartphone personalizzata che ho avuto la possibilità di realizzare in collaborazione con il sito Mobilinnov :)
Se non lo conoscete vi spiego brevemente di che si tratta: è un sito che offre a prezzi super accesibili la possibilità di realizzare cover per smartphone, magliette e accessori vari del tutto personalizzati!
Si possono creare infatti cover sia rigide che richiudibili, magliette per uomini, donne e bambini, bagagli, zaini e tanto altro :)
Io ho avuto la possibilità di creare una cover rigida personalizzata per il mio Huawei P8 Lite.
Il pacco è arrivato velocissimo (circa tre giorni) e, prima, la cover ci ha messo circa un paio di giorni per essere realizzata :) Il pacco arriva dalla Francia quindi per noi che stiamo in Italia il servizio è veramente super veloce! Il tutto era in una busta imbottita di pluriball e la cover a sua volta, come potete vedere qui sotto, era nella sua scatolina in cartone :) 
Io ho scelto di mettere una sola foto (quella del mio cantante preferito hahah) ma per creare le cover personalizzate Huawei P8 Lite (come anche per tutte le altre) ci si può veramente sbizzarrire! 
Si possono inserire più foto in una volta, riposizionarle come si preferisce, inserire scritte e altro ancora :) Io ho voluto farla semplice semplice ma in realtà le possibilità sono infinite e dipendono solo dalla vostra creatività :D


La cover che ho scelto io è una cover rigida semplice e opaca.
Essendo rigida ovviamente bisogna fare attenzione a non fare forza nel metterla e toglierla e essendo ovviamente stampata bisogna soprattutto fare attenzione a non battere da qualche parte per evitare di rovinarla. Nonostante questi piccoli accorgimenti però devo dire che sembra molto resistente e anche inserirla e toglierla dal telefono non è affatto complicato :) 
A volte infatti mi capita di trovare cover che fanno fatica a entrare e che per toglierle..che fatica! 
Questa è proprio l'opposto! Calza perfettamente sul mio smartphone :) 


La foto che ho deciso di mettere non era in alta qualità, quindi il fatto che non sia proprio super a fuoco non dipende dalla cover ma bensì dalla foto che ho scelto. Nonostante la qualità della foto non sia ottima, i dettagli della cover sono fantastici! La stampa prima di tutto è fatta molto bene e i colori sono perfetti come lo erano in foto :) 
La stampa oltretutto sembra quasi in rilievo, infatti passando il dito sulla cover è leggermente "sporgente", che per me va più che bene! Odio le cover lisce perché a tenere in mano il telefono mi danno fastidio e mi fanno sudare le mani hahahahahah


Sono rimasta molto soddisfatta dal servizio offerto dal sito, sia per quanto riguarda la qualità del prodotto, sia per la velocità della spedizione e la professionalità dello staff :) 
Pensate che la cover è stata stampata una prima volta ma al controllo è risultato che non era proprio perfetta e ne hanno realizzata un'altra in modo che a me arrivasse esattamente quello che ho richiesto. Molto utile anche il servizio mail che ci avvisa se ci sono ritardi e quando la cover parte con il corriere :) anche se poi in Italia viene consegnata dal postino :) 
Vi invito caldamente a dare un'occhiata al sito perché non ve ne pentirete proprio! Trovate oltre che alle cover Huawei, anche le cover Iphone 6 e Iphone 5, le cover per i telefoni Blackberry, Samsung, Sony e molti altri..
Sono sicura che rimarrete anche voi soddisfatte del servizio :D
Che ve ne pare? Io inoltre lo trovo ottimo per un'eventuale idea regalo :D
Fatemi sapere che ne pensate! 
Un bacione e buona serata :)
Un bacio, 

Lory

* I prodotti mi sono stati inviati gratuitamente, ma tutto ciò che leggete qui sopra è frutto della mia esperienza con i relativi prodotti. Nessuno mi paga per dire cose positive quindi tutto ciò che scrivo riguardo ai prodotti ricevuti in collaborazione è esclusivamente frutto della mia esperienza con essi e della mia più completa onestà. *

Seguitemi su: 
Snapchat: loryleemars8

You May Also Like

9 commenti

  1. C'è n'è una anche per me? È adorabile la tua ed il servizio unico
    Un bacio

    RispondiElimina
  2. È davvero bellissima!
    Buon week-end

    Nuovo post sul mio blog!
    Se ti va ti aspetto da me!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Great post dear! :)
    kiss
    New post on my blog: http://vesnamar.blogspot.rs/2017/02/long-sleeve-velvet-dresses.html

    RispondiElimina
  4. beautiful case :)
    http://xoxoclaudia.blogspot.de/

    RispondiElimina
  5. Che innovazione! Vado a fare un giretto sul sito, grazie!

    RispondiElimina
  6. Lovely post dear! Have a great weekend! xx

    RispondiElimina
  7. Looks like a cute case. I like it!

    www.busyandfab.com

    RispondiElimina

Ciao bellezze! <3
Grazie mille per essere passate, se volete lasciare un commentino qui sotto sarò felice di rispondervi e di rispondere ad ogni eventuale domanda <3 Se volete seguirmi sarò felice di ricambiare, lasciatemi semplicemente un commentino qui sotto dicendomi che mi avete seguito e lasciandomi il link al vostro blog! :)

Mi potete trovare anche su:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

Hi beauties! Thank you so so much for visiting my blog!
If you want to leave me a comment it would be greatly appreciated :) And if you want to do follow for follow, just follow me and leave me a comment with the link of your blog on a comment here :) I will be happy to follow you back! Thank you so much for all your comments, it's always a pleasure to read them!
You can also follow me here:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

@itsallabouttheglowxo