Contact Info

Se siete un'azienda o un sito web e siete interessati a inviarmi prodotti da testare e recensire, per info e collaborazioni di ogni tipo scrivetemi all'indirizzo email lory.beauty@outlook.it
If you're a company or a website and you are interested in sending me products for testing and reviewing them, for info and collaborations of every kind you can contact me at the email address lory.beauty@outlook.it

[ → NewIn ← ] maglione e accessori #Sammydress

by - 1/31/2017 12:24:00 PM

Buongiorno bellezze :)
Oggi vi voglio fare vedere gli arrivi di ieri dal sito Sammydress :D
Questa volta sono arrivati prima del previsto :D 
Mettetevi comode perché c'è un bel po' di roba..hahah :D
Per prima cosa ho preso un altro maglione! La qualità dei maglioni comprati online mi stupisce sempre di più, quindi ne sto approfittando per prenderne sempre qualcuno :D Questa volta ho preso questo maglione veramente molto carino! E' oversize e super comodo :) 
Adoro poi il dettaglio delle spalline *__* 
Se vi piace lo potete trovare QUI :) 



La seconda cosina che ho preso è questo panno per struccarsi! L'ho visto spesso in video su Youtube e in altri blog e mi ha sempre incuriosita tantissimo. Visto che quando ho fatto l'ordine era scontato quindi ho deciso di approfittarne e prenderlo :) 
Il panno ancora non l'ho provato ma vi posso anticipare che è morbidissimo! 
Quando l'avrò provato comunque vi posterò anche la review completa se vi interessa :) 
Lo potete trovare QUI :) 


La terza cosina che ho preso è questo set per nail art :D 
Non ho nulla di simile a casa ed erano secoli che meditavo di prenderlo per realizzare qualche nail art carina :D Finalmente mi sono decisa e l'ho preso :D
Se vi può interessare appena le mie unghie ricrescono (purtroppo mi si sono rotte tutte T.T) vi farò vedere una nail art realizzata con questo kit! :D
Se vi piace lo trovate QUI :)


Le ultime cosine che ho preso per me sono delle collane *___*
Lo sapete bene che vado PAZZA per le collane, specialmente quelle un pochino particolari, quindi ne ho approfittato e ne ho prese ben 6 *____*
La prima che ho preso è questa qui con un piccolo robot/scheletro *_* 
Io la trovo semplicemente adorabile *__* 
Se vi piace la trovate QUI :)


La seconda è questa! E' un pochino più semplice ma molto bella secondo me *_* 
Come pendente ha un un'opale *____*
Se si guarda alla luce è quasi olografica perché fa mille riflessi colorati bellissimi!
Se vi piace la trovate QUI :)


La terza collana che ho preso è questa qui sotto :D
Io amo le piume (soprattutto negli orecchini a dir la verità) quindi come facevo a lasciarmela scappare? hahahah 
Se vi piace la trovate QUI anche nella variante con le piume rosse :D


La quarta e la quinta sono molto simili :) 
Entrambe hanno come pendente una piccola pallina di vetro al cui interno in una c'è della sabbietta blu, una piccola conchiglia e una stella di mare; nell'altra invece ci sono i petali del soffione *_*
Io le trovo veramente bellissime, soprattutto quella con il soffione *_*
Se vi piacciono trovate quella con la stella marina QUI e quella con il soffione QUI :) 



L'ultima collana che ho preso è questa *_* Non so perché appena l'ho vista mi è piaciuta tantissimo, anche se non sono molto da fiori e simili haha
Non so perché mi è piaciuta subito, forse perché è elegante non so *___*
Se vi piace la trovate QUI :)


Le altre tre cosine le ho prese tutte per mia mamma! 
Per prima cosa questi orecchini carinissimi!
Io ne ho già due paia simili, ma visto che mia mamma adora i fiori e le piaceva il modello ho deciso di prenderglieli :) Sono molto carini!
Se vi piacciono li trovate QUI :) 


Vi ho già parlato di quanto mia mamma adori il natale hahah :D 
Visto che gli avevo preso già 4 portaposate ho deciso di prendergliene altri due di ogni tipo così da arrivare ad un set da otto hahah si stava lamentando che alle cene siamo sempre almeno 6 e che non li avrebbe avuti per tutti, quindi ne ho comprati altri due con la renna, e altri due con il pupazzino di neve che però mi devono ancora arrivare :D
Se vi piacciono trovate questi con la renna QUI :) 



L'ultima cosa che ho preso è un altro foulard per mia mamma :D 
Visto che le è piaciuto tantissimo quello che le ho preso l'altra volta gliene ho preso un altro, che a dir la verità è parecchio simile all'altro :) 
Non si vede bene in foto ma nella fantasia anche qui ci sono dei pavoni, come nell'altro :D 
Se vi piace lo trovate QUI :D


Da questo ordine mancano due cosine che ancora devono arrivarmi :D
Sicuramente quelle vi interesseranno molto visto che sono accessori per il make up :D
In ogni caso, che ve ne pare di queste cosine? Vi piacciono? :D
Fatemi sapere :D
Un bacione! :D

Lory

* I prodotti mi sono stati inviati gratuitamente, ma tutto ciò che leggete qui sopra è frutto della mia esperienza con i relativi prodotti. Nessuno mi paga per dire cose positive quindi tutto ciò che scrivo riguardo ai prodotti ricevuti in collaborazione è esclusivamente frutto della mia esperienza con essi e della mia più completa onestà. *

Seguitemi su: 
Snapchat: loryleemars8

You May Also Like

39 commenti

  1. Davvero carinissime queste cose! Mi piacciono molto :)
    Un bacio ;*

    http://saramakeup1995.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Amazing post,love all the stuff!

    mystylishcorner.blogspot.ba

    RispondiElimina
  3. Love your choice dear!
    You've picked amazing jewellery

    http://badassvampire.blogspot.rs/

    RispondiElimina
  4. I love the details. Very beautiful.

    RispondiElimina
  5. Quante belle cose Lory, brava, bella scelta, un abbraccio!

    RispondiElimina
  6. Mi piace tutto tantissimo, la collana con la rondine e i fiorellini in particolar modo! (E neanche io sono una tipa molto da fiori")... collanina con lo scheletro e maglione spettacolari *.*

    makeupofthiscentury.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. Amazing! Loving every single item!

    http://chicglamstyle.com

    RispondiElimina
  8. Great products, sweater it's beautiful

    Have a nice day! :)

    RispondiElimina
  9. Bellissimo il maglioncino e le collane, soprattutto quella con l'opale è favolosa *-* me la segno!

    RispondiElimina
  10. quante belle cose:) in particolare mi è piaciuto il maglioncino un bacio

    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Fantastico questo maglione!
    http://marycosmesi.blogspot.it

    RispondiElimina
  12. mi piace tutto :)
    in particolare il maglioncino :)

    http://mylifestylecorner.blogspot.it

    RispondiElimina
  13. A very interesting post !!! Thank you for your comment on my blog!!! 👌👌👌💚💚💚

    RispondiElimina
  14. Bellissimo il maglioncino!! Mi piacciono un sacco anche la prima e la seconda collana che hai acquistato. Ne ho diverse di collanine con le pietre e sono tutte molto belle.

    http://marghediamond.blogspot.it/

    RispondiElimina
  15. lovely stuff
    have a cute day *-*
    https://stargazershia.blogspot.com

    RispondiElimina
  16. really interesting items. I like this review.

    RispondiElimina

Ciao bellezze! <3
Grazie mille per essere passate, se volete lasciare un commentino qui sotto sarò felice di rispondervi e di rispondere ad ogni eventuale domanda <3 Se volete seguirmi sarò felice di ricambiare, lasciatemi semplicemente un commentino qui sotto dicendomi che mi avete seguito e lasciandomi il link al vostro blog! :)

Mi potete trovare anche su:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

Hi beauties! Thank you so so much for visiting my blog!
If you want to leave me a comment it would be greatly appreciated :) And if you want to do follow for follow, just follow me and leave me a comment with the link of your blog on a comment here :) I will be happy to follow you back! Thank you so much for all your comments, it's always a pleasure to read them!
You can also follow me here:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

@itsallabouttheglowxo