Contact Info

Se siete un'azienda o un sito web e siete interessati a inviarmi prodotti da testare e recensire, per info e collaborazioni di ogni tipo scrivetemi all'indirizzo email lory.beauty@outlook.it
If you're a company or a website and you are interested in sending me products for testing and reviewing them, for info and collaborations of every kind you can contact me at the email address lory.beauty@outlook.it

[ ღ CollabUnboxing ღ ] prodotti make up Manic Panic UK

by - 1/05/2017 11:01:00 AM

Buongiorno ragazze :D Oggi altro unboxing!
Visto che in questo periodo ero poco presente sul blog mi si sono accumulati un pochino di post, specialmente di unboxing :) Quindi pian piano li smaltisco tutti, spero non vi dispiaccia :D
I prodotti di cui vi parlo oggi sono 4 prodotti make up del brand Manic Panic che forse conoscerete già per le tinte per capelli super pazze che produce hahah :D
Personalmente su quel sito ci lascerei uno stipendio intero se solo ne avessi uno hahaha
In ogni caso oggi vi parlo brevemente dei prodotti che mi sono stati inviati! A breve poi vi arriverà la recensione completa di tutti, visto che ho già cominciato a testarli :)
I prodotti che ho ricevuto sono l'ombretto Lust Dust nella colorazione Stiletto (lo trovate QUI), la matita occhi e labbra Eye & Lip Pencil nella colorazione Raven (la trovate QUI), il rossetto Lethal Lipstick nella colorazione Fleurs du Mal (lo trovate QUI) e l'eyeliner Dreamliner nella colorazione Electric Sky (lo trovate QUI).


Vi anticipo giusto qualcosina, giusto per darvi un po' un'idea. Per prima cosa adoro i packaging, super dark come piacciono a me :D Adoro inoltre i colori perchè sono tutti (a parte la matita nera) super particolari! Le mie prime impressioni sono state ottime! Il rossetto è molto scrivente. Inizialmente non ero entusiasta del colore, ma in realtà guardandolo bene lo trovo parecchio particolare e devo dire che mi piace molto. La matita è super pigmentata e molto morbida :) 
L'eyeliner è molto pigmentato e il colore vi giuro che mi fa impazzire *___*
Per quanto riguarda l'ombretto all'inizio non ero entusiasta nemmeno di quello, mi sembrava un po' banale..dopo averlo swatchato poi con una bella luce mi sono accorta di quanto sia bellissimo! Non è affatto banale e è pieno di glitter olografici tutti colorati *_____*
Vi lascio qui sotto la foto degli swatch di tutti e quattro i prodotti :) 


Avendoli già testati per un po' penso che a breve vi arriverà già la review :) 
E' l'unboxing che è arrivato un pochino in ritardo hahahaha :D
Che ve ne pare di questi prodotti? Vi piacciono? :)
Fatemi sapere :D 
Un bacione!

Lory

* I prodotti mi sono stati inviati gratuitamente, ma tutto ciò che leggete qui sopra è frutto della mia esperienza con i relativi prodotti. Nessuno mi paga per dire cose positive quindi tutto ciò che scrivo riguardo ai prodotti ricevuti in collaborazione è esclusivamente frutto della mia esperienza con essi e della mia più completa onestà. *

Seguitemi su: 
Snapchat: loryleemars8

You May Also Like

87 commenti

  1. Interesting beauty products! Blue eyeliner look amazing)

    verabelblog.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Immagino cara, anche io mi sto trovando molto bene :D

      Elimina
  3. Great post, so cool!! Happy New Year sweetheart!

    Mary María Style

    RispondiElimina
  4. L'ombretto è favoloso!! Il rossetto non è nelle mie corde, ma effettivamente bisogna riconoscere che è particolare :D
    Già mi immagino cosa farai con quell'eyeliner *-*


    gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A breve faccio la review, ho già un paio di idee in mente hahaha :D

      Elimina
  5. Prodotti davvero interessanti non conoscevo questo brand grazie
    Testoprovo.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. beautiful products. i follow you i hope you will follow me back
    kisses

    Maggie's Blog

    RispondiElimina
  7. perfect!

    NEW BLOG ! please follow me : YOUNG BLOG

    RispondiElimina
  8. Olá Lory,

    Lindas cores!! Gostei muito da pigmentação do azul!!

    Um beijo,

    www.purestyle.com.br

    RispondiElimina
  9. great post... have a nice day...
    www.soslubadem.blogspot.com.tr

    RispondiElimina
  10. Great products, is it the same manic panic as this brand from colorful hair dye?

    RispondiElimina
  11. davvero dei bellissimi prodotti uno più bello dll'altro

    RispondiElimina

  12. Hello ! just an invitation to join us on "Directory Blogspot" to make your blog in 200 Countries
    Register in comments: blog name; blog address; and country
    All entries will receive awards for your blog
    cordially
    Chris
    http://world-directory-sweetmelody.blogspot.com/

    RispondiElimina
  13. Beautiul colors and nice products.
    Beijos
    BlogCarolNM
    FanPage

    RispondiElimina
  14. Mi hai molto incuriosito, non li conoscevo :)

    Proverò a rimediare.

    Baci

    RispondiElimina
  15. ma che belli! devo assolutamente provare un rossetto, di manic panic conosco ed ho provato solo le tinte pazze per capelli, che continuo a comprare perchè hanno anche un effetto rinvigorente! Curiosissima di leggere la review definitiva :D

    RispondiElimina
  16. Interesting post my dear, thank you for sharing :-)

    RispondiElimina
  17. sai che non ho mai provato nulla di questo brand? Ma tranquilla da quanto ho visto e letto nel tuo post mi sa che recupererò presto, mi sono già innamorata di quei fantastici colori! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì i colori sono stupendi :D Un bacione!

      Elimina
  18. OMMIODDIO
    COS'E' L'EYELINER
    E' bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
  19. Thanks for sharing these products.
    www.whiteandvintage6741.blogspot.com

    RispondiElimina
  20. interessanti!

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  21. Il packaging è davvero bellino, mi piace un sacco il rossetto!

    the smell of friday ☕

    RispondiElimina
  22. Ma il packaging dell'eyeliner cosa non è *____*

    http://marghediamond.blogspot.it/

    RispondiElimina
  23. Love your post!! Great content
    http://starlingdays.blogspot.com/2017/01/compact-powder-perfection-supershock.html
    https://www.instagram.com/mira_shpak

    RispondiElimina
  24. Ciao Lory...mi stai incuriosendo tantissimo! Testali e facci avere la tua recensione dai!
    Vorrei sapere soprattutto le tue impressioni sul rossetto!
    Baci
    Mary

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo cara, a breve vi arriva! Scusa il ritardo :D

      Elimina
  25. Great post Lory all the products seem interesting
    have a lovely weekend
    www.mssparkleandglow.com

    RispondiElimina
  26. fantastic review about the brand~
    http://retromaggie.blogspot.pt/

    RispondiElimina
  27. Thanks for sharing the interesting beauty products!
    xx Rena
    www.dressedwithsoul.com

    RispondiElimina
  28. Quel rossetto rosa non è per tutte direi! :D
    Però quell'eyeliner è pazzesco! *-*
    Un bacione :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No infatti haha però è molto particolare :D

      Elimina
  29. bellissimo il rossetto rosa:) i colori tenui li adoro!

    RispondiElimina
  30. Great post!
    Follow you with GFC and G+, and I hope, that you follow me too)
    http://beloglovskaya.blogspot.com/

    RispondiElimina
  31. I heard so much about "Manic Panic" things, I'm so curious <3

    xx
    http://lostin-thestatic.blogspot.pt/

    RispondiElimina
  32. Post is great!

    Review my blog,and if u want follow my blog,i will follow you back❤

    https://asmalldoseofthebeginning.blogspot.ba

    RispondiElimina
  33. I love the metallic liner!

    http://the-renaissance-of-inner-fashion.blogspot.co.uk

    RispondiElimina
  34. amazing colors *-*
    http://stargazershia.blogspot.com

    RispondiElimina
  35. Thanks a lot :D

    I really love this kind of colective reviews :D All products sounds great!

    NEW REVIEW POST | Diadermine: Matifying Moisturizing Day cream.
    InstagramFacebook Oficial PageMiguel Gouveia / Blog Pieces Of Me :D

    RispondiElimina
  36. I really like Manic Panic hair dye. It always make juicy colors
    mary2be.blogspot.com

    RispondiElimina

Ciao bellezze! <3
Grazie mille per essere passate, se volete lasciare un commentino qui sotto sarò felice di rispondervi e di rispondere ad ogni eventuale domanda <3 Se volete seguirmi sarò felice di ricambiare, lasciatemi semplicemente un commentino qui sotto dicendomi che mi avete seguito e lasciandomi il link al vostro blog! :)

Mi potete trovare anche su:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

Hi beauties! Thank you so so much for visiting my blog!
If you want to leave me a comment it would be greatly appreciated :) And if you want to do follow for follow, just follow me and leave me a comment with the link of your blog on a comment here :) I will be happy to follow you back! Thank you so much for all your comments, it's always a pleasure to read them!
You can also follow me here:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

@itsallabouttheglowxo