Contact Info

Se siete un'azienda o un sito web e siete interessati a inviarmi prodotti da testare e recensire, per info e collaborazioni di ogni tipo scrivetemi all'indirizzo email lory.beauty@outlook.it
If you're a company or a website and you are interested in sending me products for testing and reviewing them, for info and collaborations of every kind you can contact me at the email address lory.beauty@outlook.it

[ ღ CollabUnboxing ღ ] prodotti linea Make Up e linea Nails & Hands P2 Cosmetics

by - 1/04/2017 10:31:00 AM

Buongiorno bellezze! Anche oggi un altro post unboxing :D 
Sono super felicissima di mostrarvi altri prodotti che mi sono stati inviati dalla gentilissima Francesca di P2 Cosmetics, il brand cosmetico austriaco :D Non so se vi ricordate ma ho già collaborato in passato con questa azienda e sono super felice di testare altri loro prodotti! (Se vi interessa trovate l'unboxing QUI, e le review QUI QUI) :D Anche questa volta mi sono arrivati parecchi prodotti, che oggi mi limito a mostrarvi :) Appena li avrò testati vi arriveranno le review! I prodotti che ho ricevuto in totale sono 8, 4 prodotti make up e 4 prodotti per le unghie :) 
Tutti e otto erano contenuti in questa pochettina carina e molto molto comoda! :)


I primi 4 prodotti che vi voglio mostrare sono quelli inerenti alla linea Make Up :) 
Ho ricevuto il mascara Beauty Insider Volume Mascara nella colorazione 010 Pitch Black, l'ombretto Color Up! Eyeshadow nella colorazione 110 Get On Board, la matita labbra Perfect Look Lipliner nella colorazione 131 Raspberry e il rossetto Full Shine Lipstick nella colorazione 010 Say Anything. 
Vi riporto di seguito le informazioni che vengono date dall'azienda riguardo ognuno di questi prodotti, poi più avanti vi porterò le review dettagliate quando li avrò testati tutti per bene.

BEAUTY INSIDER VOLUME MASCARA: Le cere naturali contenute in questo mascara rivestono e infoltiscono le ciglia, senza appiccicarle. Lo speciale pennello volumizzante dona ciglia intensamente colorate, perfettamente separate e voluminose. Disponibile anche nella versione waterproof. Prezzo: 3.99 euro.
COLOR UP! EYESHADOW: Ombretto dal colore intenso con primer integrato disponibile in un'ampia gamma di colori e finiture, da opaca a brillante. Prezzo: 2.49 euro.
PERFECT LOOK LIPLINER: Matita automatica per contorno labbra con formula a lunga tenuta resistente all'acqua. Prezzo: 2.99 euro.
FULL SHINE LIPSTICK: Rossetto con effetto volumizzante grazie alla finitura altamente glossy. Effetto coprente naturale. Prezzo: 2.99 euro.

Vi lascio qui sotto una foto dei prodotti, e una foto degli swatch della matita labbra, del rossetto e dell'ombretto :)



Gli altri 4 prodotti come vi ho detto sono 4 prodotti della linea Nails & Hands :) 
Ho ricevuto infatti ben 4 smalti: lo smalto Nail Foundation + Total Repair nella colorazione 040 Touch, lo smalto Multi-Benefit Nail Elixir, lo smalto Easy Gel Polish nella colorazione 080 Faded Brick e lo smalto Easy Gel Top Coat. Anche qui vi lascio le indicazioni fornite dall'azienda, e appena li avrò provati tutti vi farò la review. :)

NAIL FOUNDATION + TOTAL REPAIR: Un fondotinta per unghie con finitura serica per abbellire le unghie con un make up dall'aspetto naturale e uniforme. Lo smalto che elimina le imperfezioni e i difetti di uniformità, coprendo perfettamente le alterazioni di colore. Le unghie acquistano un aspetto particolarmente naturale e curato. Prezzo: 2.99 euro.
MULTI-BENEFIT NAIL ELIXIR: Smalto ad alta protezione che nutre, protegge e rinforza le unghie. L'elisir leviga e riempie le antiestetiche scanalature. Contiene vitamina E e olio di semi di rosa con effetto nutriente. Ha un finish brillante e semi-trasparente. Prezzo 2.49 euro.
EASY GEL POLISH & EASY GEL TOP COAT: Con la gamma Easy Gel Polish, è possibile ottenere una manicure professionale anche a casa in due semplici step e senza l'utilizzo della lampada UV. Fase 1: applicare lo smalto sulle unghie perfettamente pulite in due stesure, lasciando asciugare bene ogni singola mano. Fase 2: applicare il top coat sullo smalto completamente asciutto e lasciare asciugare. Il risultato è un colore pieno, ultra brillante e resistente alle scheggiature. Gamma disponibile in 13 colori. Prezzo 2.99 euro.

Qui sotto trovate una foto dei 4 smalti :) in alto a sinistra con il packaging nero l'Easy Gel Top Coat, in alto a destra lo smalto rosso scuro Easy Gel Polish, in basso a sinistra il Nail Foundation + Total Repair e in basso a destra il Multi-Benefit Nail Elixir :)


Sono super felice di avere la possibilità di testare questi prodotti :) Appena li avrò testati vi arriveranno due review, una per i prodotti della linea Make Up e una per i prodotti della linea Nails & Hands :) Sicuramente vi arriverà prima quella dei prodotti make up! :) 
Vi ricordo inoltre che potete trovare questi prodotti e tantissimi altri negli stand presenti nei negozi OVS e UPIM :) Se volete QUI trovate la lista completa dei punti vendita dove potete trovare i prodotti P2 in Italia :)
Vi invito inoltre a dare un'occhiata al sito P2 Cosmetics e a seguirli su Facebook :D 
Che ve ne pare di questi prodotti? Vi piacciono? 
Fatemi sapere :D
Un bacione, 

Lory

* I prodotti mi sono stati inviati gratuitamente, ma tutto ciò che leggete qui sopra è frutto della mia esperienza con i relativi prodotti. Nessuno mi paga per dire cose positive quindi tutto ciò che scrivo riguardo ai prodotti ricevuti in collaborazione è esclusivamente frutto della mia esperienza con essi e della mia più completa onestà. *

Seguitemi su: 
Snapchat: loryleemars8

You May Also Like

69 commenti

  1. Bravissima Lory!

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Quanti bei prodotti!
    I colori degli smalti sono bellissimi!
    Un bacio!

    RispondiElimina
  3. quanti prodotti meravigliosi *-* conosco il brand,lo trovo molto valido

    RispondiElimina
  4. A me i trucchi mi piacciono tutti
    Un bacio

    RispondiElimina
  5. Mi piacerebbe provare questi prodotti!!!!
    Kisses, Paola.
    Expressyourself
    My Instagram

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se li trovi prendi qualcosa sono ottimi qualcosa ho già provato! :)

      Elimina
  6. Io adoro P2!
    Mi ispira tantissimo il lipliner. Io ho lo smalto nail foundation nella stessa colorazione e lo adoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho messo giusto ieri mi piace molto :) Vediamo la durata ora :D

      Elimina
  7. que productos mas bonitos, me encanta la belleza

    RispondiElimina
  8. So interesting products ) Thanks for interesting post)
    http://beyoutiful.com.ua

    RispondiElimina
  9. Great post😊Have a nice day

    bayankirpikk.blogspot.com.tr

    RispondiElimina
  10. Mi piacciono tutti!

    Ti ho scoperto ora, un abbraccio.

    http://vivereromance.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per esserti iscritta cara! Un bacione!

      Elimina
  11. Brava Lory gli smalti sono molto carini e non vedo l'ora di vedere le tua prossima review sul makeup!!!!!
    Bacioni
    Mary

    RispondiElimina
  12. Risposte
    1. Sì è molto bello, anche a me piace tanto :)

      Elimina
  13. quanti bei prodotti...mi piacciono molto questi smalti...meravigliosa tonalita di questi colori.


    http://modaodaradosti.blogspot.ba/

    RispondiElimina
  14. Interesting beauty products. We keep in touch. xx

    RispondiElimina
  15. great post https://bysinkj.blogspot.com

    RispondiElimina
  16. these products seem amazing!!
    www.mssparkleandglow.com

    RispondiElimina
  17. I prodotti sembrano buoni ma non so perché non mi sono mai fatta tentare dallo stand P2 :) è arrivato da poco all'OVS vicino a casa mia ma non so perché non saprei cosa acquistare !! xx

    aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti invidio, io vorrei lo stand e qui non c'è :(

      Elimina
  18. Happy New Year lovely! Nice post, I actually love P2 nail polishes, my favourite shades are #110 classy and #070 pretty, have you seen them how gorgeous they are?! I hope you had a great holiday season.
    xo from Italy,
    Sonia Verardo
    http://www.trenchcollection.com/

    RispondiElimina
  19. Semgrano davvero ottimi questi prodotti carissima, un abbraccio e ti auguro un anno meraviglioso!

    RispondiElimina
  20. L'ombretto è bellissimo!!!!!! *-*

    achiuu.blogspot.it

    RispondiElimina
  21. Io di questo brand ho provato solo gli smalti ma sembrano davvero buoni anche gli altri prodotti! :)
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  22. Wonderful products.
    I'm following you, if you like, follow my blog too.
    Kisses
    http://virginiaferreira91.blogspot.pt/

    RispondiElimina
  23. Great products! Beautiful shades!
    www.recklessdiary.ru

    RispondiElimina
  24. Ciaoo!
    Che bei prodottinii! Davvero molto interessanti gli smalti *-* Aspetto con ansia una tua recensione ;)

    RispondiElimina
  25. Ciao! conosco i prodotti P2, hanno un prezzo abbordabilissimo e tante cose carine. Mi piace molto la matita labbra e il rossetto, aspetterò la tua review!
    Nuova follower :)
    http://ilpostoideale.blogspot.it

    RispondiElimina
  26. Sono veramente belli i prodotti che ti hanno inviato per la collaborazione.....
    www.foodandbeautypassion.com

    RispondiElimina
  27. Thanks a lot :D

    this colors are amazing :D love it!

    NEW OUTFIT POST | Velvet Dreams.
    InstagramFacebook Oficial PageMiguel Gouveia / Blog Pieces Of Me :D

    RispondiElimina
  28. great!

    NEW BLOG ! please follow me : YOUNG BLOG

    RispondiElimina
  29. Sounds like great collection, I really like that silver eyeshadow :)

    Have a lovely day dear,
    http://crafty-zone.blogspot.com/

    RispondiElimina
  30. La matita e gli smalti sembrano molto belli!! wow

    http://marghediamond.blogspot.it/

    RispondiElimina

Ciao bellezze! <3
Grazie mille per essere passate, se volete lasciare un commentino qui sotto sarò felice di rispondervi e di rispondere ad ogni eventuale domanda <3 Se volete seguirmi sarò felice di ricambiare, lasciatemi semplicemente un commentino qui sotto dicendomi che mi avete seguito e lasciandomi il link al vostro blog! :)

Mi potete trovare anche su:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

Hi beauties! Thank you so so much for visiting my blog!
If you want to leave me a comment it would be greatly appreciated :) And if you want to do follow for follow, just follow me and leave me a comment with the link of your blog on a comment here :) I will be happy to follow you back! Thank you so much for all your comments, it's always a pleasure to read them!
You can also follow me here:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

@itsallabouttheglowxo