Contact Info

Se siete un'azienda o un sito web e siete interessati a inviarmi prodotti da testare e recensire, per info e collaborazioni di ogni tipo scrivetemi all'indirizzo email lory.beauty@outlook.it
If you're a company or a website and you are interested in sending me products for testing and reviewing them, for info and collaborations of every kind you can contact me at the email address lory.beauty@outlook.it

[ ღ CollabReview ღ ] olio solido SolidOlio Aria di Stai Bene Cosmetica

by - 1/07/2017 11:43:00 AM

Buongiorno bellezze! Come state? :) 
Oggi vi porto una review di un prodotto super interessante che ho ricevuto in collaborazione con il brand Stai Bene Cosmetica :) Mi hanno dato la grande possibilità di testare e recensire il loro SolidOlio Aria :D Dopo praticamente un mese di utilizzo posso finalmente parlarvene :)
Non so se vi ricordate ma vi avevo già parlato di questo brand qualche tempo fa, quando testai e recensii i Fiori di Bach Frizzanti (trovate la review QUI) :) 
Quest'oggi vi porto la recensione del loro SolidOlio!
Per prima cosa vi parlo un po' del packaging! Il prodotto è contenuto in un contenitore di plastica tondo, molto comodo e perfetto per conservare il prodotto al meglio in quanto una volta chiuso non entra assolutamente aria! Il contenitore è poi contenuto a sua volta in una scatolina in cartone in cui troviamo sulla parte frontale il nome del prodotto e il nome del brand :)




Nella parte laterale troviamo alcune informazioni :) Per prima cosa il modo d'uso, gli ingredienti e altro info varie, come la quantità di prodotto (100gr) e il PAO di 12 mesi :)


Il prodotto invece si presenta in forma cilindrica e tonda, che si stringe sulla parte superiore. La forma devo dire che è molto comoda e permette una perfetta applicazione :) 
La consistenza è quella del burro, anche se più solida :D
L'azienda ci da anche alcune informazioni riguardo questo prodotto, ovvero che è un sostitutivo naturale e molto più attivo della crema nutriente e idratante.
La sua formula è a base di materie prime biologiche, emollienti, elasticizzanti e antiossidanti quali l'Olio di Argan Bio, il Burro di Karitè Bio e l'Olio di Cocco Bio. Questo prodotto inoltre è privo di paraffine, silicone e parabeni. Inoltre è privo di conservanti grazie alla completa assenza di acqua, ed è ricco di Vitamina E, che è antiossidante, stimola la ricostruzione cellulare e combatte la secchezza e le alterazioni di origine infiammatoria.
La modalità d'uso è veramente semplicissima! Basta semplicemente estrarlo dal suo contenitore e passarlo sulla pelle asciutta. Dopo uno/due passaggi viene rilasciata una piccola quantità di prodotto sulla pelle. Il prodotto viene rilasciato grazie al calore della pelle, quindi si finisce sempre per applicare la quantità giusta evitando inutili sprechi! 
Dopo averlo applicato basta massaggiarlo un pochino fino a completo assorbimento :)

Questo prodotto oltretutto ha moltissimi usi! Si può utilizzare:
PRIMA DEL BAGNO/DOCCIA PISCINA: su pelle asciutta la protegge dall'azione irritante del cloro e dagli agenti chimici aggressivi.
DOPO IL BAGNO/DOCCIA: sulla pelle calda e umida nutre la pelle e la fa diventare luminosa e morbida.
IN CASO DI VENTO/FREDDO INTENSO E SOLE: protegge la tua pelle durante e dopo l'esposizione ad agenti atmosferici.
SULLE LABBRA SCREPOLATE: previene irritazioni e screpolature e le ammorbidisce dopo vento, freddo o esposizione solare.
DOPO BARBA/DEPILAZIONE: sulla pelle detersa previene e calma le irritazioni e gli arrossamenti.
PREVENZIONE DELLE SMAGLIATURE: durante la gravidanza e la crescita aumenta l'elasticità della pelle.
IN CASO DI DESQUAMAZIONI: con un massaggio circolare e profondo, meglio se dopo la rimozione delle cellule morte, regala alla pelle respiro e splendore.
SULLE MANI: dona morbidezza e protezione alle mani; ottimo anche per impacchi emollienti.
SUI PIEDI E TALLONI INDURITI: sulla pianta e sul tallone aiuta i piedi a tornare lisci e belli.


Che vi posso dire? La mia esperienza è stata super positiva tanto che lo considero uno dei migliori prodotti testati lo scorso anno! E non sto esagerando per nulla..
Parto con il presupposto che ho la pelle veramente molto secca, sia sul corpo che sul viso. Visti gli svariati usi consigliati di questo prodotto ho cercato di testarlo allo stesso momento in più zone del corpo, in modo da fornirvi un quadro generale :) 
Per prima cosa l'ho utilizzato dopo la doccia:l'ho applicato su tutto il corpo a pelle completamente asciutta. L'effetto è veramente fantastico! 
Per prima cosa l'ho passato sulla pelle delle zone interessate per circa due volte in modo da rilasciare abbastanza prodotto sulla pelle. Dopo sono andata a massaggiarlo con le mani fino a farlo assorbire completamente. Che dire? Il risultato è ottimo! La pelle è rimasta super idratata, liscia e molto profumata! Mi è piaciuto molto per l'applicazione sul corpo. Non ho avuto modo di utilizzarlo in piscina perché purtroppo non ci vado e non ne ho una a casa hahahah però dopo la doccia/bagno è super promosso! 
Per quanto riguarda il sole intenso ovviamente in questo periodo dell'anno non ho potuto testarlo, ma l'ho testato per il freddo e anche qui mi ha lasciata molto soddisfatta! Nonostante l'esposizione al freddo (qui al nord si gela proprio) la pelle è rimasta sempre idratata senza seccarsi eccessivamente come succede quando non lo utilizzo o quando uso una normale crema. Anche per questo utilizzo quindi mi è piaciuto molto!
Ho voluto utilizzarlo anche su due zone molto secche del mio corpo..ovvero le labbra e le mani! L'ho applicato sulle mani sfregandolo leggermente e poi massaggiando il prodotto. Sulle labbra invece l'ho prelevato passando il dito più volte sopra e poi passandolo sulle labbra come fosse un burro labbra :) Anche per questo super promosso! Le mani rimangono idratate e non mi si seccano come succede di solito! A volte d'inverno addirittura si riempono di tagli e di irritazioni per via del freddo. Quest'anno mi sono evitata questo spiacevole inconveniente! Per le labbra anche mi son trovata molto bene! Non è per nulla pesante e sembra praticamente di non averlo applicato. L'idratazione è stata accettabile, anche se come ben sapete per avere delle belle labbra bisogna curarle e bere tantissimo (cosa che faccio poco..)
L'ho utilizzato anche post depilazione e devo dire che anche questo utilizzo mi ha lasciata molto soddisfatta. Dopo essermi depilata sulle gambe (sia con lametta che con Silk Epil) le ho asciugate bene e ho passato un po' di prodotto. Nonostante la depilazione con lametta non ha bruciato per nulla, e una volta applicato il prodotto e assorbito mi ha lasciato le gambe super lisce e soprattutto senza rossori e irritazioni varie! 
L'ultimo modo in cui l'ho utilizzato è stato sui piedi/talloni! Super promosso anche questa volta! Anche la cura dei nostri piedi è super importante, dopo aver esfoliato per bene i piedi e averli asciugati l'ho applicato anche qui come se fosse una crema. Il risultato è stato ottimo! Soprattutto i talloni sono rimasti belli lisci :) 
Per quanto riguarda gli altri utilizzi (dopo la barba, per la prevenzione di smagliature e per desquamazioni) non l'ho testato, quindi non vi so dire.
In ogni caso vi posso dire che l'ho utilizzato in tanti modi diversi e tutti mi hanno assolutamente soddisfatta! Lo adoro tantissimo! 
E' super comodo da utilizzare, ci evita molti sprechi e funziona meglio di una crema idratante classica. Il profumo è di fiori ed è buono ma non fastidioso o persistente e non unge :) 
Ve lo consiglio, specialmente se avete la pelle secca! :) 
Se vi interessa lo potete trovare QUI, anzi li potete trovare, visto che è disponibile in tantissime varietà :) Il prezzo di 10 euro è veramente ridotto per un prodotto così buono!
Vi invito caldamente a dare un'occhiata al sito, perché oltre questo sono presenti tantissimi altri prodotti super interessanti!
Spero che questa recensione vi possa essere d'aiuto, sono contenta di aver scoperto un prodotto così valido! :) Quando lo finirò sicuramente lo ricomprerò, magari in un'altra profumazione.. :) Ce n'è di super deliziose :P
Che ve ne pare? Fatemi sapere lasciandomi un commentino qui sotto :D
Un bacione,

Lory

* I prodotti mi sono stati inviati gratuitamente, ma tutto ciò che leggete qui sopra è frutto della mia esperienza con i relativi prodotti. Nessuno mi paga per dire cose positive quindi tutto ciò che scrivo riguardo ai prodotti ricevuti in collaborazione è esclusivamente frutto della mia esperienza con essi e della mia più completa onestà. *

Seguitemi su: 
Snapchat: loryleemars8

You May Also Like

36 commenti

  1. Очень меня заинтересовало данное средство ))

    RispondiElimina
  2. io adoro questi prodotti molto nutrienti per il corpo! :)
    http://cronachediunawannabefashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. So good post! http://anastasijakostic.blogspot.rs/

    RispondiElimina
  4. Great post have a nice day 😊

    www.bayankirpikk.blogspot.com.tr

    RispondiElimina
  5. wow, didn't know that! So nice! xoxo

    thebrunettetofu.blogspot.pt

    RispondiElimina
  6. Ciao bellissima e buon anno!!
    Ma questo si che è un prodotto fantastico , mi incuriosisce moltissimo!
    Un bacione Manu <3

    RispondiElimina
  7. Che bel prodotto, ha un sacco di usi differenti e il fatto che si chiami aria lo rende ancora più attrattivo ai mie occhi, hai ragione il sito ha davvero molte cose interessanti, comprerei tutto!

    RispondiElimina
  8. Ero particolarmente curiosa per quanto riguardava l'azione sui talloni! Certi che 10 euro sono pochi per un prodotto cosi multi uso!!! Buono a sapersi :))

    www.caterinasosso.com

    RispondiElimina
  9. Che dire, ottima recensione. Anche io l'ho provato e mi sono trovata divinamente bene....
    www.foodandbeautypassion.com

    RispondiElimina
  10. aqui no ha llegado este producto, que interesante

    RispondiElimina
    Risposte
    1. If you like it, you can buy it on the website :)

      Elimina
  11. Sounds like great product, I really like your review, dear!

    Have a lovely evening dear,
    http://crafty-zone.blogspot.com/

    RispondiElimina
  12. Excellent post (as always)!Thank you very much :)

    RispondiElimina
  13. Interessante questo prodotto!!!
    Baci ;*

    http://saramakeup1995.blogspot.com

    RispondiElimina
  14. Great post. ❤
    I following your blog, please follow me back ;)
    Special Section

    RispondiElimina
  15. Olio solido, super interessante! Mi ricordano (vagamente, dato che non sono proprio identici) gli olii da massaggio della Lush. Li hai mai provati? :) sono ottimi.

    aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! No mai provati! Ma vado a informarmi :D Un bacione!

      Elimina
  16. Ciao!
    Che prodottino..ha davvero tantissimi utilizzi! Per me poi che ultimamente ho la pelle un po' secca potrebbe essere davvero una mano santa! Bellissima review complimenti ;) Un bacione

    RispondiElimina
  17. prodotti molto belli e utilissimi, bellisima review sei molto brava.
    http://beautymery.blogspot.it/2017/01/gamiss-grande-promozione-san-valentino.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille tesoro, sei gentilissima **

      Elimina

Ciao bellezze! <3
Grazie mille per essere passate, se volete lasciare un commentino qui sotto sarò felice di rispondervi e di rispondere ad ogni eventuale domanda <3 Se volete seguirmi sarò felice di ricambiare, lasciatemi semplicemente un commentino qui sotto dicendomi che mi avete seguito e lasciandomi il link al vostro blog! :)

Mi potete trovare anche su:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

Hi beauties! Thank you so so much for visiting my blog!
If you want to leave me a comment it would be greatly appreciated :) And if you want to do follow for follow, just follow me and leave me a comment with the link of your blog on a comment here :) I will be happy to follow you back! Thank you so much for all your comments, it's always a pleasure to read them!
You can also follow me here:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

@itsallabouttheglowxo