Contact Info

Se siete un'azienda o un sito web e siete interessati a inviarmi prodotti da testare e recensire, per info e collaborazioni di ogni tipo scrivetemi all'indirizzo email lory.beauty@outlook.it
If you're a company or a website and you are interested in sending me products for testing and reviewing them, for info and collaborations of every kind you can contact me at the email address lory.beauty@outlook.it

[ # Wishlist # ] total red Wishlist con #Rosewholesale

by - 12/13/2016 10:23:00 AM

Buongiorno bellezze :D
Anche oggi vi voglio mostrare una piccola wishlist :D Questa volta dal sito Rosewholesale :D
Se non lo conoscete si tratta di un sito in cui potete trovare abiti e accessori da donna e da uomo a prezzi veramente ottimi! Se vi interessa inoltre nella sezione Christmas Mega Sale potete trovare tantissimi sconti per Natale :D
Vi invito inoltre a dare anche un'occhiata al profilo Facebook Rosewholesale :)
In ogni caso, nonostante generalmente io sia peggio del Grinch (non amo moltissimo il Natale, sono sincera) se c'è una cosa che amo di questo periodo (oltre alle lucine hahah) sono i colori *_*
Uno dei colori che si usa spesso in questo periodo e che è anche uno dei miei preferiti in assoluto è il rosso, in tutte le sue sfumature! Per questo motivo ho voluto creare una wishlist a tema total red, spero vi piaccia! :D 




















Che ve ne pare? Vi piacciono questi abiti e queste borse? ;D 
A me moltissimo! Fatemi sapere qui sotto lasciandomi un commentino!
Un bacione, 

Lory

Seguitemi su: 
Snapchat: loryleemars8

You May Also Like

56 commenti

  1. I love red items, perfect:)
    Have a lovely day ❤❤❤
    kisses

    http://irreplaceable-fashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Mi piace tutto, anche io ho postato i colori della tua prima immagine
    ciao tesoro

    RispondiElimina
  3. Il maglione con la renna è bellissimo *-* ma mi sono innamorata della borsa bianca e rossa <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì è troppo carino! Vero che è stupenda la borsa? *_*

      Elimina
  4. nice wishlist! red items are always great :)

    RispondiElimina
  5. Great selections. Love them all especially the bag.

    xx
    www.thestylefanatic.com

    RispondiElimina
  6. Il maglione è il mio preferito troppo simpatico!

    RispondiElimina
  7. I have a weakness for red and I love the picks!
    xx from Bavaria/Germany, Rena
    www.dressedwithsoul.com

    RispondiElimina
  8. adoro questo negozio, ho comprato spesso, ottima selezione
    buon martedì, un abbraccio
    <<< tr3ndygirl fashion & beauty blog >>>

    RispondiElimina
  9. Que lindos looks amei vermelho é tudo de bom, obrigado pela visita.
    Blog: https://arrasandonobatomvermelho.blogspot.com.br
    Canal:https://www.youtube.com/watch?v=DmO8csZDARM

    RispondiElimina
  10. Linda suas escolhas, gostei muito.

    Um beijo,

    www.purestyle.com.br

    RispondiElimina
  11. the croché dress is sooo beautifull! <3

    kisses,
    https://lostin-thestatic.blogspot.pt/

    RispondiElimina
  12. Amei a sua lista, cada roupa linda.
    Beijos. ♥

    Diário da Lady

    RispondiElimina
  13. Nice wish list :)
    www.propositofeminino.blogspot.com.br

    RispondiElimina
  14. io sarà che adoro il rosso ma mi piace tutto, in particolare modo le ultime due borse.....
    www.foodandbeautypassion.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara! Sì le borse sono fantastiche!

      Elimina
  15. Great picks! Beautiful pieces!

    http://chicglamstyle.com

    RispondiElimina
  16. such a lovely wishlist! thank you for your comment :D xoxo

    thebrunettetofu.blogspot.pt

    RispondiElimina
  17. il maglione con la renna fa tanto Natale *-* stupendo

    RispondiElimina
  18. A me è piaciuto molto l'ultimo vestitino! Grazie per la segnalazione, poi ci faccio un giretto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati cara è sempre un piacere :D Grazie a te!

      Elimina
  19. Uau, amazing clothes :)

    www.thesandrafaela.blogspot.com

    RispondiElimina
  20. Very cool!
    http://vinipratez.blogspot.com.br/

    RispondiElimina
  21. il rosso è il mio colore preferito e anche io adoro vestirmi di rosso, perciò questo post mi è piaciuto molto. molto carina la prima camicetta e il vestitino in pizzo. se dovessi scegliere per me però prenderei quello vintage, perchè mi piace molto lo stile e il taglio, penso sia molto adatto per noi bellezze plus size. facci sapere come ti vestirai a capodanno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara scusa il ritardo :D Anche io amo il rosso! A Capodanno non mi sono vestita perché sono stata a casa hahaha :D Niente outfit elegante! Solo pigiama per me hahahaah :D

      Elimina

Ciao bellezze! <3
Grazie mille per essere passate, se volete lasciare un commentino qui sotto sarò felice di rispondervi e di rispondere ad ogni eventuale domanda <3 Se volete seguirmi sarò felice di ricambiare, lasciatemi semplicemente un commentino qui sotto dicendomi che mi avete seguito e lasciandomi il link al vostro blog! :)

Mi potete trovare anche su:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

Hi beauties! Thank you so so much for visiting my blog!
If you want to leave me a comment it would be greatly appreciated :) And if you want to do follow for follow, just follow me and leave me a comment with the link of your blog on a comment here :) I will be happy to follow you back! Thank you so much for all your comments, it's always a pleasure to read them!
You can also follow me here:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

@itsallabouttheglowxo