Contact Info

Se siete un'azienda o un sito web e siete interessati a inviarmi prodotti da testare e recensire, per info e collaborazioni di ogni tipo scrivetemi all'indirizzo email lory.beauty@outlook.it
If you're a company or a website and you are interested in sending me products for testing and reviewing them, for info and collaborations of every kind you can contact me at the email address lory.beauty@outlook.it

[ → NewIn ← ] tris zaino, borsa a tracolla e pochette da polso #Zaful

by - 12/01/2016 10:32:00 AM

Buongiorno bellezze! 
Per prima cosa mi voglio scusare per la lunga assenza in questi giorni ma ho avuto qualche problemino, e non avevo tempo né voglia di stare presente sui social..
Oggi finalmente sto un pochino meglio quindi torno a mostrarvi gli ultimi arrivi (ho ricevuto tre pacchi e ve ne parlo in tre singoli post)..
Il primo pacco che ho ricevuto è questo dal sito Zaful :)
E' arrivato in super mega ritardo per via del Black Friday eccetera, ma è arrivato :D
Ormai avete capito che vado pazza per le borse e gli zaini *_*
Quindi ho colto l'occasione per prendere tre pezzi in uno, tutti coordinati :D
Si tratta di un corredo composto da uno zaino, una borsa a tracolla e una pochettina da polso :D
Il tutto non poteva non essere a righe :D 
Tutti e tre sono di ottima qualità, lo zaino è molto capiente e anche le borsettine per essere piccine hanno molto spazio al loro interno :) 
Io ho optato per il nero a righe bianche :) In realtà potete trovarlo in altri tre colori super carini: blu, grigio e rosa :D
Se vi interessa li potete trovare tutti e tre QUI per soli 26,49 dollari :D


Che ve ne pare? Vi piacciono?
Per essere tre pezzi il prezzo è fantastico, ve li consiglio proprio :D
Un bacione, 

Lory

* I prodotti mi sono stati inviati gratuitamente, ma tutto ciò che leggete qui sopra è frutto della mia esperienza con i relativi prodotti. Nessuno mi paga per dire cose positive quindi tutto ciò che scrivo riguardo ai prodotti ricevuti in collaborazione è esclusivamente frutto della mia esperienza con essi e della mia più completa onestà. *

Seguitemi su: 
Snapchat: loryleemars8

You May Also Like

6 commenti

  1. Bellissimo!!

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. No vabè bellissimiiii!!!
    PS HO visto tutti i 3 post ma data la lentezza di blogger ti commento solo questo ahahah
    abbiamo gusti molto molto simili!!!

    RispondiElimina

Ciao bellezze! <3
Grazie mille per essere passate, se volete lasciare un commentino qui sotto sarò felice di rispondervi e di rispondere ad ogni eventuale domanda <3 Se volete seguirmi sarò felice di ricambiare, lasciatemi semplicemente un commentino qui sotto dicendomi che mi avete seguito e lasciandomi il link al vostro blog! :)

Mi potete trovare anche su:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

Hi beauties! Thank you so so much for visiting my blog!
If you want to leave me a comment it would be greatly appreciated :) And if you want to do follow for follow, just follow me and leave me a comment with the link of your blog on a comment here :) I will be happy to follow you back! Thank you so much for all your comments, it's always a pleasure to read them!
You can also follow me here:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

@itsallabouttheglowxo