Contact Info

Se siete un'azienda o un sito web e siete interessati a inviarmi prodotti da testare e recensire, per info e collaborazioni di ogni tipo scrivetemi all'indirizzo email lory.beauty@outlook.it
If you're a company or a website and you are interested in sending me products for testing and reviewing them, for info and collaborations of every kind you can contact me at the email address lory.beauty@outlook.it

[ → NewIn ← ] giaccone e romper #Sammydress

by - 12/01/2016 10:43:00 AM

 Ciao ragazze :D Il corriere è passato tre volte in tutto :D
Se volete sapere cosa mi ha portato prima trovate il primo post qui :) 
Il secondo pacco che mi ha portato arrivava dritto dritto da Sammydress :D
Conteneva due cosette che aspettavo con ansia :D
La prima è questo romper :D Finalmente sono riuscita a trovarne uno che mi può stare, visto che gli altri erano super striminziti e piccolissimi hahah :D
Questo finalmente era perfetto per la mia taglia, e visto che l'ho cercato a lungo ho approfittato per prenderlo :D La fantasia è veramente molto carina :D Il tessuto è molto confortevole e leggero, perfetto per il periodo estivo! Non vedo l'ora che sia l'estate prossima per utilizzarlo :D
Insieme inoltre vi danno anche un cinturino (che ovviamente ho scordato di inserire per fare la foto) da mettere insieme :D E' un cinturino fine marroncino, molto semplice :D
Se vi piace lo potete trovare QUI anche nella versione bianca, per poco più di 11 euro :)


La seconda cosa che ho preso, visto che negli ultimi ordini ho preso delle giacche che si sono rivelate troppo leggere per l'inverno, è questo giaccone :D
Questa volta vi assicuro che è pesante più degli altri :D
E' un giaccone nero, molto semplice, con delle strisce bianche sulle maniche :)
Anche questo è molto confortevole :D e sono sicura che lo userò spessissimo!
Aveva un odore un po' di plastica, quindi non l'ho indossato, scusate la foto ma è un capo che non si presta molto a stare appeso al proprio posto, quindi sembra abbastanza informe hahaha 
Prometto che appena avrò tempo vi farò un bel post per farvi vedere tutti i capi (tutti quelli che non ho mostrato indossati) così potete farvi un'idea precisa di come stanno :)
Se vi piace lo potete trovare QUI :)


Che ve ne pare? Vi piacciono? 
Fatemi sapere :D
Un bacione, 

Lory

* I prodotti mi sono stati inviati gratuitamente, ma tutto ciò che leggete qui sopra è frutto della mia esperienza con i relativi prodotti. Nessuno mi paga per dire cose positive quindi tutto ciò che scrivo riguardo ai prodotti ricevuti in collaborazione è esclusivamente frutto della mia esperienza con essi e della mia più completa onestà. *

Seguitemi su: 
Snapchat: loryleemars8

You May Also Like

8 commenti

Ciao bellezze! <3
Grazie mille per essere passate, se volete lasciare un commentino qui sotto sarò felice di rispondervi e di rispondere ad ogni eventuale domanda <3 Se volete seguirmi sarò felice di ricambiare, lasciatemi semplicemente un commentino qui sotto dicendomi che mi avete seguito e lasciandomi il link al vostro blog! :)

Mi potete trovare anche su:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

Hi beauties! Thank you so so much for visiting my blog!
If you want to leave me a comment it would be greatly appreciated :) And if you want to do follow for follow, just follow me and leave me a comment with the link of your blog on a comment here :) I will be happy to follow you back! Thank you so much for all your comments, it's always a pleasure to read them!
You can also follow me here:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

@itsallabouttheglowxo