Contact Info

Se siete un'azienda o un sito web e siete interessati a inviarmi prodotti da testare e recensire, per info e collaborazioni di ogni tipo scrivetemi all'indirizzo email lory.beauty@outlook.it
If you're a company or a website and you are interested in sending me products for testing and reviewing them, for info and collaborations of every kind you can contact me at the email address lory.beauty@outlook.it

[ → NewIn ← ] borsetta #Rosewholesale

by - 12/01/2016 08:40:00 PM

Il secondo pacco che ho ricevuto quest'oggi arrivava dritto dritto da Rosewholesale :D
Mi è finalmente arrivata una borsetta che ho preso da tanto ma che è arrivata soltanto ora, anche questa in ritardo presumo per via dell'11.11 e del Black Friday :) 
Da brava borsedipendente ho preso..un'altra borsetta ahahaha sono in fissa, perdonatemi.
Anche questa volta si tratta di una borsettina in simil pelle nera, a tracolla. 
E' veramente molto carina anche se un po' piccolina quindi poco capiente..
Il materiale comunque al tatto sembra veramente ottimo!
Mi sto trovando veramente benissimo con le borsette prese qui, sono veramente di ottima qualità e oltretutto sono bellissime *_*
Se vi piace questa borsetta la potete trovare QUI :)


Fatemi sapere che ve ne pare :D
Un bacione, 

Lory

* I prodotti mi sono stati inviati gratuitamente, ma tutto ciò che leggete qui sopra è frutto della mia esperienza con i relativi prodotti. Nessuno mi paga per dire cose positive quindi tutto ciò che scrivo riguardo ai prodotti ricevuti in collaborazione è esclusivamente frutto della mia esperienza con essi e della mia più completa onestà. *

Seguitemi su: 
Snapchat: loryleemars8

You May Also Like

10 commenti

Ciao bellezze! <3
Grazie mille per essere passate, se volete lasciare un commentino qui sotto sarò felice di rispondervi e di rispondere ad ogni eventuale domanda <3 Se volete seguirmi sarò felice di ricambiare, lasciatemi semplicemente un commentino qui sotto dicendomi che mi avete seguito e lasciandomi il link al vostro blog! :)

Mi potete trovare anche su:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

Hi beauties! Thank you so so much for visiting my blog!
If you want to leave me a comment it would be greatly appreciated :) And if you want to do follow for follow, just follow me and leave me a comment with the link of your blog on a comment here :) I will be happy to follow you back! Thank you so much for all your comments, it's always a pleasure to read them!
You can also follow me here:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

@itsallabouttheglowxo