Contact Info

Se siete un'azienda o un sito web e siete interessati a inviarmi prodotti da testare e recensire, per info e collaborazioni di ogni tipo scrivetemi all'indirizzo email lory.beauty@outlook.it
If you're a company or a website and you are interested in sending me products for testing and reviewing them, for info and collaborations of every kind you can contact me at the email address lory.beauty@outlook.it

[ ღ CollabReview ღ ] palette Rose Gold Edition di Huda Beauty - Wordmakeup.com

by - 12/02/2016 10:38:00 AM

EDIT 28/06/2017
Visto che ultimamente ho ricevuto un messaggio anonimo in cui mi veniva dato della "poraccia" in quanto secondo la persona suddetta non ho specificato che i prodotti non sono originali metto questa precisazione all'inizio di ogni post in collaborazione con questo sito. 
Come ho già detto non ho prove che i prodotti siano originali in quanto non possiedo gli originali e non posso fare paragoni. Sta alla vostra intelligenza valutare se fidarvi del sito e comprare i prodotti in questione. A prescindere dal fatto che siano o meno originali, la mia esperienza è stata quasi sempre positiva, quindi al di là della marca, io vi parlo del prodotto.
Valutate voi se comprare o meno in base alla recensione e alle vostre idee.  

Buongiorno bellezze come state? 
Oggi vi voglio parlare di un'altra cosina ricevuta dal sito Wordmakeup.com :D
Se non sapete di che si tratta, Wordmakeup.com è un sito in cui si possono trovare tutte le più grandi marche a prezzi super ridotti! In passato ho già avuto modo di provare altri due prodotti: il primo è stato la palette per contouring Shade + Light Contour Palette di Kat Von D (trovate il post QUI), il secondo è stato la palette di illuminanti Glow Kit di Anastasia Beverly Hills nella colorazione Gleam :D (trovate il post dedicato QUI) e il terzo la palette Modern Renaissance di Anastasia Beverly Hills (trovate la review QUI).
Questa volta mi sono lasciata tentare dalla palette Rose Gold Edition di Huda Beauty :D
Ad arrivare questa volta c'ha messo veramente pochissimo!
Il tutto era ben imballato nel pluriball infatti anche questa volta la palette è arrivata intatta :)
La palette è arrivata nella sua scatola, che mia madre non so per qual motivo ha aperto e buttato -.-' quindi purtroppo non ve la posso mostrare. In ogni caso è una scatoletta di cartoncino con sopra i famosi occhi di Huda Beauty che si ritrovano anche sulle sue ciglia finte :D
Questa è la palette :D


La palette è composta da 18 colori in totale: 6 3D Metals (Dubai, Fling, 24K, Rose Gold, Trust Fund, Blessed), 2 shimmer (Angelic e Moon Dust) e 10 matte (Bossy, Flamingo, Shy, BAE, Black Truffle, Suede, Coco, Maneater, Henna, Sandalwood).



Eccovi qui sotto gli swatch di tutti gli ombretti: 


Devo dire che la palette in foto mi sembrava più entusiasmante, in realtà sono colori che ho già sparsi tra i mille ombretti che ho. I sei ombretti 3D metals sono veramente pigmentati! Se usati da bagnati sono veramente splendidi :D Per i 2 shimmer vale la stessa cosa. I matte invece sono un po' poco scriventi alla prima passata, ma nulla che non si possa sistemare aumentando le passate di colore. 
La palette devo dire che è molto buona, i colori sono scriventi e si sfumano molto bene. 
I miei preferiti sicuramente sono i 3D metals, dei metallizzati veramente ottimi!
Il mio preferito tra tutti è sicuramente 24K, un oro fantastico *_*
La palette in sè è ottima, molto carina e facile da portare in giro. A me personalmente piace anche il fatto che abbia la parte frontale trasparente così da poter vedere dentro :) 
L'unica cosa è un errore di stampa sul nome di uno degli ombretti che è scritto sbagliato!
In ogni caso come palette tutto sommato mi è piaciuta, anche se come ho detto in foto i colori mi sembravano chissà che cosa speciale, mentre in realtà, anche se sono identici non mi hanno entusiasmata moltissimo. Sicuramente continuerò ad utilizzarla per i metallizzati e anche per i due shimmer. I matte sono abbastanza buoni ma sono colori che ho già sinceramente.
Comunque, in sé la palette è buona ed è veramente molto varia, perfetta per realizzare qualsiasi tipo di look! In ogni caso i colori sono ottimi, si sfumano facilmente e durano tranquillamente tutto il giorno.
Ve la consiglio comunque specialmente per i metalizzati e gli shimmer :D
Se vi piace la potete trovare QUI :D

ENG:
Hi beauties! Today I'm going to present you another great product that I had the great chance to test and review :D Few months ago I tried the Shade + Light Contour Palette, the Anastasia Beverly Hills Glow Kit in Gleam and the Anastasia Beverly Hills Modern Renaissance :D
All these products came from the website Wordmakeup.com, in which you can find a lot of great products from famous make up brands with very little prices :D
This time I tried the Huda Beauty Palette in Rose Gold Edition, I wanted it so bad :D
It's a great palette with 18 eyeshadows: 6 3D metals (Dubai, Fling, 24K, Rose Gold, Trust Fund, Blessed), 2 shimmer (Angelic e Moon Dust) and 10 matte (Bossy, Flamingo, Shy, BAE, Black Truffle, Suede, Coco, Maneater, Henna, Sandalwood).
My fav are absolutely the 3D metals, especially 24k!
The 3D metals and the shimmer are very pigmented, the matte are not so pigmented but they are really buildable!
I liked this palette! These eyeshadows are really easy to blend and they are long lasting :) 
I only think that the colors were more particular, but in fact, I realised that I have a lot of similar shades from other palettes at home. My fault :D
Anyway it's a really good product! You can create more soft looks, but also more sophisticated ones, it's just up to your personal taste :D
I really loved this palette and I recommend it to everyone who loves this type of shades, especially the metallic ones because they are stunning :D
If you're interested, you can find it HERE :D
What do you think about it? :D Do you like it? :D
Let me know!

xoxo,

Lory

* I prodotti mi sono stati inviati gratuitamente, ma tutto ciò che leggete qui sopra è frutto della mia esperienza con i relativi prodotti. Nessuno mi paga per dire cose positive quindi tutto ciò che scrivo riguardo ai prodotti ricevuti in collaborazione è esclusivamente frutto della mia esperienza con essi e della mia più completa onestà. *

Seguitemi su: 
Snapchat: loryleemars8

You May Also Like

54 commenti


  1. it has some really good products.
    Have a good weekend
    www.soslubadem.blogspot.com.tr

    RispondiElimina
  2. Look like great things) Thanks)

    RispondiElimina
  3. Adoro ogni collab con questo sito!

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Shades look amazing, particularly the metallic/shimmery ones :) Great review! Happy weekend! xx Maja
    Maja's Muffin

    RispondiElimina
  5. Bravissima è molto curato il tuo blog...io sono appena arrivata e ti seguo molto volentieri, sicuramente c'è molto da imparare!
    http://marycosmesi.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. The colors are beautiful.

    xx
    www.thestylefanatic.com

    RispondiElimina
  7. E' davvero carinissima questa palette e poi i colori mi piacciono molto!
    Un bacione
    Manu <3

    RispondiElimina
  8. Nice post. Nice palette dear.

    www.nilgunozenaydin.com

    RispondiElimina
  9. I loved the metallic ones, very beautiful the color palette. Kiss!
    www.propositofeminino.blogspot.com.br

    RispondiElimina
  10. I love this palette but I can't justify spending so much money on it!

    The Cassie Paige
    New Post: City Lights

    RispondiElimina
  11. Thanks a lot :D
    I've missed your comments :D

    Amazing review as usual. This pallete have amazing shades and all are super pigmented :D


    NEW TIPS POST | Christmas Gift Guide: For Men And Woman.
    InstagramFacebook Oficial PageMiguel Gouveia / Blog Pieces Of Me :D

    RispondiElimina
  12. Great review I'm not a fan of bright colours but these colours are lovely
    www.mssparkleandglow.com

    RispondiElimina
  13. La tua review è molto dettagliata ma devo dire che dagli swatch questa palette non mi fa molto impazzire :) xx

    aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
  14. Very informative post) Thanks for sharing)
    http://beyoutiful.com.ua

    RispondiElimina
  15. This is such a pretty plate. Love all the shades in them.
    coolatmoshpeer.blogspot.com

    RispondiElimina
  16. The colours are really amazing!
    xx from Bavaria/Germany, Rena
    www.dressedwithsoul.com

    RispondiElimina
  17. alla fine anche io penso che siano colori già visti, molto bello l'oro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì cara è vero :) ne ho già di colori simili, peccato pensavo fossero più particolari ma pazienza :)

      Elimina
  18. eccolo il post che aspettavo! e che invidia! io la desidero un sacco questa palette, in alternativa alla modern rainessance di abh, che vedo molto simile, ma entrambe costano. devo assolutamente contattare questo sito, di cui mi ricordavo di aver già letto sul tuo blog. adesso però voglio assolutamente tantissimi look con questa palette da te!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti dirò, tra le due io preferisco comunque la Modern Renaissance! E' veramente fantastica :D Ora che ho più tempo sicuramente vi proporrò anche dei make up, è da tanto che non faccio..

      Elimina
  19. Mi dispiace molto deluderti, ma si tratta di una copia cinese. Non si tratta dell'originale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Come ho detto nel primo post in collaborazione con loro non ho la certezza che i prodotti siano originali in quanto non possiedo le versioni originali comprate dal sito ufficiale, quindi non posso fare un paragone! I prezzi sono ridotti e sicuramente ci si aspetta prodotti copia. In ogni caso io ricevo i prodotti per testarli, quando mi chiedono se sono originali o meno metto sempre in chiaro che non posso assicurare la loro originalità :)

      Elimina

Ciao bellezze! <3
Grazie mille per essere passate, se volete lasciare un commentino qui sotto sarò felice di rispondervi e di rispondere ad ogni eventuale domanda <3 Se volete seguirmi sarò felice di ricambiare, lasciatemi semplicemente un commentino qui sotto dicendomi che mi avete seguito e lasciandomi il link al vostro blog! :)

Mi potete trovare anche su:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

Hi beauties! Thank you so so much for visiting my blog!
If you want to leave me a comment it would be greatly appreciated :) And if you want to do follow for follow, just follow me and leave me a comment with the link of your blog on a comment here :) I will be happy to follow you back! Thank you so much for all your comments, it's always a pleasure to read them!
You can also follow me here:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

@itsallabouttheglowxo