Contact Info

Se siete un'azienda o un sito web e siete interessati a inviarmi prodotti da testare e recensire, per info e collaborazioni di ogni tipo scrivetemi all'indirizzo email lory.beauty@outlook.it
If you're a company or a website and you are interested in sending me products for testing and reviewing them, for info and collaborations of every kind you can contact me at the email address lory.beauty@outlook.it

[ ღ CollabReview ღ ] calendario personalizzato 2017 con Cheerz :D

by - 12/10/2016 03:27:00 PM

Buongiorno bellezze! :D
Ormai Natale si avvicina ed è già cominciata la corsa ai regali.. Personalmente sono più una fan dei regali personalizzati che dei regali "classici"!
Per questo motivo vi voglio parlare di nuovo di Cheerz :D Ve ne avevo già parlato QUI di questo servizio, ma nel caso in cui non abbiate letto il post ve lo ripeto anche qui :) 
Cheerz è un servizio online che tramite app o comodamente dal nostro pc ci permette di stampare foto e creare regali veramente carinissimi!
Proprio per Natale infatti potete trovare sul sito un sacco di idee regalo: le Cheerz Box con foto polaroid, le calamite personalizzate, i calendari e i fotolibri :) 
Io personalmente le trovo delle fantastiche idee regalo! Il servizio oltretutto è ottimo ed è super veloce, quindi siete ancora in tempo per fare i vostri regali con Cheerz :D
Questa volta ho avuto modo di realizzare un calendario personalizzato per il 2017 e ho deciso di crearne uno per casa con le foto delle nostre gattone, Sidney e Azzurra :D


Crearlo è veramente facilissimo! Basta andare QUI, cliccare su prova ora, selezionare le foto che più ci piacciono e il gioco è fatto! Per prima cosa, come vedete dal mio, si può mettere una foto nella copertina :) Io ho deciso di mettere una foto delle due micione insieme :D Si può anche scegliere il colore di sfondo (io ho scelto l'azzurro, ma ce ne sono altri) e si può anche inserire una frase se si vuole :) Personalmente l'ho trovato più carino così senza nulla di scritto :) 
Per quanto riguarda il calendario vero e proprio c'è la possibilità di caricare fino a 4 foto per pagina (quindi 4 per ogni mese) e ovviamente si possono sistemare come più si preferisce! 
Io ho deciso di mettere una sola immagine per ogni pagina, alternando una foto di Sidney e una foto di Azzurra :) In tutto quindi ho inserito soltanto 12 foto più quella di copertina, ma se vi piace potete inserirne fino a 4 per pagina, quindi 48 totali più una di copertina. :D
Dopo aver sistemato le foto non vi resta che tagliarle (se c'è bisogno) e apportare qualche modifica come ad esempio alla forma della foto! Io ho voluto alternare foto rettangolari a foto tonde :D
Per quanto riguarda la parte con i giorni il calendario è diviso in settimane e abbiamo la possibilità di inserire delle date particolari e scrivere qualcosina :D E' un'idea molto carina ma ho preferito non inserire nulla dato che io scrivo sempre sul calendario e ogni spazio libero è utile hahaha
Vi lascio qui sotto due foto d'esempio per farvi vedere com'è all'interno :D



Come vi dissi già nello scorso post dedicato a questo servizio, LO ADORO! 
Per prima cosa è veramente comodissimo! Per me che amo fare fotografie è sempre un trauma andare a stamparle..mi presento sempre con 5 milioni di foto e mi sento sempre in soggezione! Hahahahah Sapere di poterle stampare senza fatica direttamente da pc o meglio ancora, dall'app sul mio smartphone, mi rende la vita mooolto più semplice! Il servizio inoltre è ottimo e super veloce, e la qualità dei prodotti è fantastica! La scorsa volta (e anche questa) ho scelto anche alcune foto fatte con il telefono (alcune addirittura fatte con la fotocamera frontale) quindi di scarsissima qualità, eppure la stampa è veramente ottima! Lo ritengo un servizio super utile e veramente una risorsa fantastica per fare dei regali veramente carinissimi! Subito dopo che è arrivato questo calendario infatti ho fatto un altro ordine per fare il regalo di Natale a mia mamma! Ancora non è arrivato ma sono proprio curiosa di vederlo, lei ne sarà felicissima :D 


E' un servizio veramente ottimo, sono contentissima di aver avuto la possibilità di provarlo per me e sono stata felice di utilizzare i miei soldi per fare io stessa un regalo! :D
Vi consiglio caldamente di andare a dare un'occhiata sul sito e ad approfittarne!
Inoltre con il codice sconto BUONEFESTE al checkout potrete avere il 15% di sconto su un acquisto di almeno 20 euro! Affrettatevi perché lo sconto vale solo fino a Natale :D
Che ve ne pare di questo calendario? 
Io lo trovo carinissimo *___*
Fatemi sapere :D
Un bacione,

Lory

* I prodotti mi sono stati inviati gratuitamente, ma tutto ciò che leggete qui sopra è frutto della mia esperienza con i relativi prodotti. Nessuno mi paga per dire cose positive quindi tutto ciò che scrivo riguardo ai prodotti ricevuti in collaborazione è esclusivamente frutto della mia esperienza con essi e della mia più completa onestà. *

Seguitemi su: 
Snapchat: loryleemars8

You May Also Like

48 commenti

  1. Che bello Lory!!


    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Oddio è bellissimo *-* ed hai ragione, può essere un carinissimo regalo per Natale xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille :D Sì è fantastico secondo me come regalo!

      Elimina
  3. So cute! Have a happy weekend.
    Nancy 😊
    OrangeCosmetics.blogspot.de

    RispondiElimina
  4. sembra un ottimo servizio! Bellissimo questo calendario personalizzato!

    http://modaodaradosti.blogspot.ba/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' ottimo te lo consiglio :) Grazie mille!

      Elimina
  5. Ma che bello!I gatti sono adorabili poi io ne ho uno lo amo!
    Baci
    Mary

    RispondiElimina
  6. Esse calendário é muito fofinho, adorei a foto dos gatinhos. *--*
    Beijos. ♥

    Diário da Lady

    RispondiElimina
  7. Lovely post dear! Have a great weekend! xx

    RispondiElimina
  8. Super cute your calendario!! Love it!!
    Have a nice weekend pretty!!
    xx
    http://rockmyboots.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  9. Bellissimo questo calendario!
    É un'idea molto originale per un pensierino di Natale.
    Mi piace moltissimo il tuo blog.
    Nuova iscritta!
    Mi farebbe molto piacere se passassi da me e ricambiassi!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo tesoro ricambio volentieri :) Grazie mille! Un bacione!

      Elimina
  10. The calendar is so cool!!

    thousand kisses Lory!*

    RispondiElimina
  11. Great post dear! :)
    New post on my blog: http://vesnamar.blogspot.rs/2016/12/stylewe-long-shirt-dresses.html

    RispondiElimina
  12. Such a lovely calendar! And such a lovely blog. I'm following you, would you follow me back? :) xoxo

    thebrunettetofu.blogspot.pt

    RispondiElimina
  13. Thanks a lot :D

    ohn so cool :D This an amazing idea for a DIY project :D

    NEW GET THE LOOK POST | Get The Looks For Xmas Celebrations.
    InstagramFacebook Oficial PageMiguel Gouveia / Blog Pieces Of Me :D

    RispondiElimina
  14. sono bellissimi i calendari personalizzati.... :)
    www.foodandbeautypassion.com

    RispondiElimina
  15. How lovely!
    Have a good day!
    www.recklessdiary.ru

    RispondiElimina
  16. Follow me,i will follow you back!Grreatt post!
    https://eniiway.blogspot.hr/

    RispondiElimina
  17. Nice post dear. Loves


    www.nilgunozenaydin.com

    RispondiElimina
  18. che idea carina! e i gattini sono un amore!

    RispondiElimina

Ciao bellezze! <3
Grazie mille per essere passate, se volete lasciare un commentino qui sotto sarò felice di rispondervi e di rispondere ad ogni eventuale domanda <3 Se volete seguirmi sarò felice di ricambiare, lasciatemi semplicemente un commentino qui sotto dicendomi che mi avete seguito e lasciandomi il link al vostro blog! :)

Mi potete trovare anche su:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

Hi beauties! Thank you so so much for visiting my blog!
If you want to leave me a comment it would be greatly appreciated :) And if you want to do follow for follow, just follow me and leave me a comment with the link of your blog on a comment here :) I will be happy to follow you back! Thank you so much for all your comments, it's always a pleasure to read them!
You can also follow me here:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

@itsallabouttheglowxo