Contact Info

Se siete un'azienda o un sito web e siete interessati a inviarmi prodotti da testare e recensire, per info e collaborazioni di ogni tipo scrivetemi all'indirizzo email lory.beauty@outlook.it
If you're a company or a website and you are interested in sending me products for testing and reviewing them, for info and collaborations of every kind you can contact me at the email address lory.beauty@outlook.it

[ → NewIn ← ] camicia+cardigan Dresslily

by - 11/18/2016 10:32:00 AM

Ciao bellezze :D Oggi post super breve, voglio farvi vedere l'ultima cosina arrivata dal sito Dresslily :D Si tratta di una camicia oversize e di un carinissimo cardigan! 
In realtà i pezzi non sono divisi, ma è tutto un pezzo unico, quindi il cardigan non si può dividere dalla camicia :D 
Un giorno guardando dentro al mio armadio mi sono accorta di non avere nemmeno una camicia, e in questo periodo ero proprio tentata dal comprarne una! 
Ho colto quindi l'occasione per prenderla, la potete trovare QUI :)


Il materiale devo dire che è di ottima qualità, e mi piace la sensazione al tatto! A volte con gli abiti io sono mooolto difficile di gusti perché spesso il materiale sulla pelle mi irrita -.-
Questa è veramente soffice e morbida :) 
Ovviamente essendo appena arrivata finisce dritta in lavatrice e nella pila della roba da stirare hahaha
Mi piace veramente molto comunque :)
E a voi piace? Che ve ne pare?
Fatemi sapere lasciando un commentino qui sotto :D
Un bacione, 

Lory 

* I prodotti mi sono stati inviati gratuitamente, ma tutto ciò che leggete qui sopra è frutto della mia esperienza con i relativi prodotti. Nessuno mi paga per dire cose positive quindi tutto ciò che scrivo riguardo ai prodotti ricevuti in collaborazione è esclusivamente frutto della mia esperienza con essi e della mia più completa onestà. *

Seguitemi su: 
Snapchat: loryleemars8

You May Also Like

40 commenti

  1. Not many can comprehend these types of ideas, fortunate I consider the author one of them.
    doesnt really just happen if you know what I mean.
    Alpha Force Testo

    RispondiElimina
  2. It's beautiful:)
    kisses

    http://irreplaceable-fashion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Molto bella:) un bacione

    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. È un capo versatile e carino
    Un bacio

    RispondiElimina
  5. davvero carinissimo :*
    http://freevoliamoci.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Спасибо за новый пост ))

    http://evgenijamir.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. es muy bonita, yo tenia una parecida y la usaba mucho

    RispondiElimina
  8. beautiful Lory!!
    have a great weekend
    I would love it if you could support my campaign and share it if you do purchase an item tag me
    https://teespring.com/mssparkleandglow

    RispondiElimina
  9. Nice post.
    I follow you,follow me back pls
    Giveaway--> MiljanaEasySkillful

    RispondiElimina
  10. Carinna, poi è un classico, con la camicia e il maglioncino (o cardigan) non si sbaglia mai, vai sempre sul sicuro! ;)

    the smell of friday ☕

    RispondiElimina
  11. Odličan post,pratim te,uzvrati ako možeš ; https://eniiway.blogspot.hr/

    RispondiElimina
  12. Molto carina! E poi così non c'è l'ingombro della camicia sotto il cardigan! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  13. Oddio è davvero bellissima, complimenti per l'acquisto tesoro *_*

    RispondiElimina
  14. Bellissimo questo abbinamente, molto fine! Un bacione!

    RispondiElimina

Ciao bellezze! <3
Grazie mille per essere passate, se volete lasciare un commentino qui sotto sarò felice di rispondervi e di rispondere ad ogni eventuale domanda <3 Se volete seguirmi sarò felice di ricambiare, lasciatemi semplicemente un commentino qui sotto dicendomi che mi avete seguito e lasciandomi il link al vostro blog! :)

Mi potete trovare anche su:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

Hi beauties! Thank you so so much for visiting my blog!
If you want to leave me a comment it would be greatly appreciated :) And if you want to do follow for follow, just follow me and leave me a comment with the link of your blog on a comment here :) I will be happy to follow you back! Thank you so much for all your comments, it's always a pleasure to read them!
You can also follow me here:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

@itsallabouttheglowxo