Contact Info

Se siete un'azienda o un sito web e siete interessati a inviarmi prodotti da testare e recensire, per info e collaborazioni di ogni tipo scrivetemi all'indirizzo email lory.beauty@outlook.it
If you're a company or a website and you are interested in sending me products for testing and reviewing them, for info and collaborations of every kind you can contact me at the email address lory.beauty@outlook.it

[ → NewIn ← ] accessori #Dresslily

by - 11/16/2016 08:30:00 AM

Buongiorno ragazze :D
In questi giorni sono super felice perché sto ricevendo tantissimi pacchi che aspettavo da un pezzo :D
Anche ieri pomeriggio sul tardi il corriere mi ha portato un pacco dritto dritto da Dresslily :D

La prima cosa che ho preso è questa lampada led a forma di gattino *_*
In questo periodo cercavo proprio una lucina da lasciare accesa la notte per tenere compagnia alle mie gatte :D Quale lampada migliore di una a forma di micio? Hahahah
E' veramente bellissima, e fa tante lucine di colori diversi *_*
Se vi piace la potete trovare QUI :)


Altre due cosette che ho preso sono queste due paia di orecchini *_*
Sono entrambi piccolini, molto molto carini *_*
Il primo paio è a forma di renna e son fatti veramente molto bene! La testa è color argento mentre le corna sono dorate :D Se vi piacciono li trovate QUI :)
L'altro paio è a forma di gattino *____* Anche questi sono adorabili e super curati nei dettagli.
Se vi piacciono anche questi li potete trovare QUI :)


L'ultima cosetta che ho preso è questo anellino :)
A dir la verità non l'ho scelto io :D Io ho scelto l'articolo ma l'anellino è stato scelto tra 12 anelli casualmente, quindi praticamente non l'ho scelto ahahahah
Nonostante ciò però mi piace molto! E' semplice ed elegante e molto comodo :)
Se vi piace potete trovarlo QUI, anche se appunto, la scelta è casuale da parte del sito :)


Vi piacciono queste cosine? :D
Fatemi sapere con un commentino qui sotto :D
Un bacione,

Lory

* I prodotti mi sono stati inviati gratuitamente, ma tutto ciò che leggete qui sopra è frutto della mia esperienza con i relativi prodotti. Nessuno mi paga per dire cose positive quindi tutto ciò che scrivo riguardo ai prodotti ricevuti in collaborazione è esclusivamente frutto della mia esperienza con essi e della mia più completa onestà. *

Seguitemi su: 
Snapchat: loryleemars8

You May Also Like

52 commenti

  1. Nice stuffs!

    http://catherinehere.blogspot.hr/?m=1

    RispondiElimina
  2. Thank you my dear :D You really need to try :D

    OMG :o So cuuuute!!! I want the lighting :D

    NEW DECOR POST | OMG! Black & White Decor? Why not?
    InstagramFacebook Oficial PageMiguel Gouveia / Blog Pieces Of Me :D

    RispondiElimina
  3. no vabbè...la lampada led è super graziosa *.* buona giornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E'adorabile *_* Buona giornata anche a te cara :D

      Elimina
  4. Cute items:)
    Have a lovely day!
    kisses

    http://irreplaceable-fashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Мне ночник очень понравился))

    http://evgenijamir.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Great products!

    Have a nice day! :)

    RispondiElimina
  7. Che bella la lampada Lory <3

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. Peças lindas amei todas, obrigado pela visita.
    Blog:https://arrasandonobatomvermelho.blogspot.com.br/
    Canal:https://www.youtube.com/watch?v=DmO8csZDARM

    RispondiElimina
  9. Beauty Бусинка
    https://bysinkj.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. Voglio quella lampada!!!! Assolutamente **

    aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. These are very adorable! Loved the photos and the collaboration was lovely congregations :) http://www.bauchlefashion.com/2016/11/top-5-gifts-for-men.html

    RispondiElimina
  12. LA lampada è davvero troppo carina! ^-^
    Questi siti hanno tante cosine sfiziose!
    Un bacione cara :*

    RispondiElimina
  13. All the products are so cute <3

    xoxo,
    https://lostin-thestatic.blogspot.pt/

    RispondiElimina
  14. How lovely!
    Have a nice day!
    www.recklessdiary.ru

    RispondiElimina
  15. ma sono pucciosissimi quegli orecchini *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì troppo *_* Non ho potuto resistere!

      Elimina
  16. che carini quegli orecchini col cervo, io ho preso un anellino simile che però mi deve ancora arrivare!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello l'anellino, mi sa tanto che me lo cerco su Aliexpress e lo prendo hahahah :D

      Elimina
  17. Ma sono bellissimiiiiii.. ma la lampada? è SUUUPER *-*
    Ti seguo e mi farebbe piacere che anche tu lo facessi =) baciooo

    http://lucia2506.blogspot.it/

    RispondiElimina
  18. Oddio quegli orecchini *___________*!!! STUPENDI!!!

    http://marghediamond.blogspot.it/

    RispondiElimina

Ciao bellezze! <3
Grazie mille per essere passate, se volete lasciare un commentino qui sotto sarò felice di rispondervi e di rispondere ad ogni eventuale domanda <3 Se volete seguirmi sarò felice di ricambiare, lasciatemi semplicemente un commentino qui sotto dicendomi che mi avete seguito e lasciandomi il link al vostro blog! :)

Mi potete trovare anche su:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

Hi beauties! Thank you so so much for visiting my blog!
If you want to leave me a comment it would be greatly appreciated :) And if you want to do follow for follow, just follow me and leave me a comment with the link of your blog on a comment here :) I will be happy to follow you back! Thank you so much for all your comments, it's always a pleasure to read them!
You can also follow me here:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

@itsallabouttheglowxo