Contact Info

Se siete un'azienda o un sito web e siete interessati a inviarmi prodotti da testare e recensire, per info e collaborazioni di ogni tipo scrivetemi all'indirizzo email lory.beauty@outlook.it
If you're a company or a website and you are interested in sending me products for testing and reviewing them, for info and collaborations of every kind you can contact me at the email address lory.beauty@outlook.it

[ ღ MakeUpTutorial ღ ] I miei make up di Halloween (in super ritardo)

by - 11/07/2016 01:17:00 PM

Buongiorno ragazze :D
Oggi vi mostro delle proposte di make up che ho realizzato per Halloween. Lo so che ormai è passato, ma per me che amo l'autunno per questa festa non è mai troppo tardi.
Come sempre mi sono sbizzarrita, le cose sobrie non fanno per me :D
Ne ho realizzati diversi in diversi giorni, ma più per passione che non per uscire :D

Il primo che ho realizzato è questo :D Visto che vanno tanto di moda ho voluto fare anche io questo make up :D Il risultato mi è piaciuto moltissimo :D Realizzarlo è stato facilissimo..prima di tutto ho truccato metà faccia con il mio fondotinta abituale, e metà faccia con il bianco.
Per il bianco non avevo proprio nulla, quindi ho comprato alla Auchan un set di prodotti per il make up scenico proprio adatti ad Halloween :D
Dopo aver fatto ciò con un eyeliner sono andata a tracciare la linea nera che divide una parte dall'altra. Nella parte normale mi sono truccata normalmente utilizzando gli ombretti Red Carpet e Black Sheep di Neve Cosmetics, ho applicato un po' di blush e ho fatto un pochino di contouring.
Nell'altra parte sul bianco sono andata a realizzare il make up con gli stessi ombretti sugli occhi e ho tracciato i contorni con l'eyeliner. Per la bocca idem, ho utilizzato un rossetto nero sulle labbra e ho applicato un po' di ombretto Red Carpet nel centro delle labbra.
Alla fine ho applicato mascara e ciglia finte e questo è il risultato finale :D

    

Il secondo che vi mostro è uno dei primi che ho realizzato. 
Il soggetto non poteva non essere una bella zucca :D 
Per realizzarlo ho utilizzato un ombretto arancione e l'ho mixato con un po' di blush aranciato che avevo. Ho tamponato su tutto il viso. Con un eyeliner ho realizzato poi la bocca :D
Anche qui poi ho tamponato l'ombretto arancione nel centro delle labbra.


Il terzo..beh il terzo era nato come uno zombie..hahahah
In realtà poi la mia vena artistica ha preso il sopravvento e sono diventata..
Lo Stregatto!
Non è il massimo, ma è perché ero partita con i colori sbagliati..vi ricordo che volevo essere uno zombie :D Anche qui ho diviso la faccia a metà con l'aiuto di un eyeliner. Dal lato normale ho applicato il fondotinta, ho fatto un po' di contouring, un filo di eyeliner e la tinta labbra rossa di Make Up Revolution. L'altra parte come ho detto doveva essere uno zombie, quindi ho cominciato con colori scuri (nero)..alla fine ho cambiato idea, e ho cominciato a tamponare ombretto azzurro/blu ovunque e son diventata lo stregatto hahahah :D per la bocca ho utilizzato un eyeliner nero e il fondotinta bianco :D


Il quarto e penultimo ovviamente è stato un colpo di genio!
Non sapevo da cosa truccarmi, allora mi è venuta l'idea..Saw!
Chi ama il film horror sicuramente lo conosce :D
Questo super facile! Ho fatto la base tutta bianca, ho applicato l'ombretto Black Sheep di Neve Cosmetics su entrambi gli occhi e ho sfumato alla buona, poi con la matita nera ho tracciato i segni sul mento! Con la tinta labbra rossa di Make Up Revolution ho fatto le labbra e i vortici sulle guance :D poi con un pennellino da sfumatura utilizzando Black Sheep sono andata ad intensificare un pochino gli occhi e le linee sul mento!


L'ultimo make up che ho realizzato è colpa di tutte le serie tv e i film horror sugli zombie!
Mi son truccata da zombie, ho fatto quello che ho potuto contando che ho solo prodotti make up normalissimi, e nulla per realizzare make up scenici.. ci ho provato hahahah :D
Anche qui ho tamponato sul viso gli obmbretti Neve Cosmetics Black Sheep, Watermelon e Red Carpet. L'idea era quella di fare un zombie a cui mancava un pezzo di faccia, ma ovviamente senza il materiale adatto non sono riuscita. Questo comunque è il risultato hahaha :D


E voi da cosa vi siete truccate? :D
Sono proprio curiosa di saperlo, ditemelo in un commentino qui sotto :D
Un bacione, 

Lory

Seguitemi su: 
Snapchat: loryleemars8

You May Also Like

56 commenti

  1. )) Прикольно ))

    http://evgenijamir.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Bravissima Lory *-*
    Uno più bello dell'altro!

    https://eyelineronfleek93.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Great make up

    Have a nice day! :)

    RispondiElimina
  4. your halloween make up looks are wow they look amazing but scary lol
    lovely post!!!
    Have a lovely day
    www.mssparkleandglow.com

    RispondiElimina
  5. Hello,

    Love it ! :D

    Sarah, http://www.sarahmodeee.com/

    RispondiElimina
  6. Accipicchia fai pauraaaaaaaaa :) (nel senso buono!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh per me è un complimento :P grazie hahah :)

      Elimina
  7. Nice foto and very interesting post)
    We can follow each other by g+. What do you think?
    http://beyoutiful.com.ua

    RispondiElimina
  8. non saprei quale scegliere sei stata super bravissima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara sono contenta che ti piacciano *_*

      Elimina
  9. Great post dear! I follow you, follow back? ♥
    forgirlsonly-ofg.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. Wow! This is really cool!
    Have a good day!
    www.recklessdiary.ru

    RispondiElimina
  11. Il primo è il makeup che mi piace di più bravissima :)

    RispondiElimina
  12. Non sei in ritardo cara, ma in anticipo per l'anno prossimo! Te lo dice una che ancora sta pensando a che ricetta fare con la zucca comprata... Sei bravissima! Uno più affascinante dell'altro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahahahah beh non l'avevo vista da questo punto di vista! :D Molto interessante hahaha grazie mille comunque :*

      Elimina
  13. amazing make ups
    http://retromaggie.blogspot.com/

    RispondiElimina
  14. Ciao tesoro sei davvero bravissima!!! Io ho ripreso in questi giorni a pubblicare dopo un periodo di assenza! Ho organizzato un giveaway! ASe ti fa piacere partecipa!!! Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille tesoro! Spero sia tutto ok :) Comunque ho partecipato volentieri :D

      Elimina
  15. Thank you so much my dear :D

    Great makeup work!!! so incredible ideas :D

    NEW GET THE LOOK POST | How To Wear Overcoats: 1 Overcoat, Several Looks.
    InstagramFacebook Oficial PageMiguel Gouveia / Blog Pieces Of Me :D

    RispondiElimina
  16. Wow!! Tutti veramente ben fatti, mi piacciono un sacco!! <3

    RispondiElimina
  17. Ti sta bene qualsiasi cosa, con questi occhioni! Molto carini i look..io non ho mai tempo per truccarmi a dovere ad Halloween ahahah

    allyouneedisrockbeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie mille cara *_* mi fa piacere ti piacciano :) Un bacione!

      Elimina
  18. Wow great work, dear Lory!!! Congratulations!!!!
    Have a nice day!!!!

    Besos, desde España, Marcela♥

    RispondiElimina
  19. Wow, make-up looks so classy! Great job.

    RispondiElimina
  20. I LOVE THEM ALL THE 1ST ONES MY FAV. AND YOURE SOOO PRETTY! Thank you so much for sharing this with us.. :-) Have a lovely day! Visit me whenever you have time www.its-dominica.blogspot.co.uk kisses Dominica! xXx

    RispondiElimina
  21. muy buena seleccion de makeup para halloween

    RispondiElimina
  22. Giorgina makeup6 dicembre 2016 00:05

    Ti manca tanta manualità, ma le basi ci sono. Buona fortuna !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh lo dico sempre, sono solo un'appassionata, non una professionista :)
      Grazie comunque! :)

      Elimina

Ciao bellezze! <3
Grazie mille per essere passate, se volete lasciare un commentino qui sotto sarò felice di rispondervi e di rispondere ad ogni eventuale domanda <3 Se volete seguirmi sarò felice di ricambiare, lasciatemi semplicemente un commentino qui sotto dicendomi che mi avete seguito e lasciandomi il link al vostro blog! :)

Mi potete trovare anche su:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

Hi beauties! Thank you so so much for visiting my blog!
If you want to leave me a comment it would be greatly appreciated :) And if you want to do follow for follow, just follow me and leave me a comment with the link of your blog on a comment here :) I will be happy to follow you back! Thank you so much for all your comments, it's always a pleasure to read them!
You can also follow me here:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

@itsallabouttheglowxo