Contact Info

Se siete un'azienda o un sito web e siete interessati a inviarmi prodotti da testare e recensire, per info e collaborazioni di ogni tipo scrivetemi all'indirizzo email lory.beauty@outlook.it
If you're a company or a website and you are interested in sending me products for testing and reviewing them, for info and collaborations of every kind you can contact me at the email address lory.beauty@outlook.it

[ ღ CollabReview ღ ] stampa le tue foto con Cheerz! :D

by - 11/05/2016 05:21:00 PM

Buongiorno bellezze!
Oggi vi voglio parlare di un servizio veramente carinissimo!
Chi mi conosce bene sa che la mia prima passione, prima anche del make up, è sempre stata la fotografia! Oggi infatti voglio parlarvi proprio di un sito molto carino che vi permette di stampare le vostre foto direttamente da pc o dal vostro smartphone tramite app, senza dovervi muovere di casa!
Il sito in questione si chiama Cheerz :D


Io ho avuto la possibilità di stampare ben 25 foto a mia scelta, in formato polaroid, per soli 40cent a foto! Io ho scelto di farle nel formato polaroid, tutte belle colorate :D
Volendo però si possono fare anche tutte dello stesso colore oppure aggiungere delle scritte personalizzate sulle foto! Io personalmente le trovavo carinissime così :D
Oltre a essere molto carine vi assicuro anche che la qualità è veramente ottima!
Oltre ad alcune foto fatte con la macchina fotografica, ho voluto stampare anche delle foto fatte con la fotocamera frontale del telefono, quindi di scarsa qualità!
Nonostante la scarsa qualità della foto in sè, la stampa è venuta perfetta!
Oltre a questa modalità comunque si possono realizzare altre cose carinissime sempre utilizzando le nostre foto! :) Trovo possa essere un'idea regalo veramente bellissima!


Comunque, dopo aver mandato in stampa le foto è passata circa una settimana, poi le foto mi sono arrivate con le poste italiane contenute in una busta molto resistente :)
Al suo interno c'era un'altra bustina più piccola, della misura delle stampe, e all'interno c'erano le 25 foto :) Su 25 foto comunque non ce n'è nemmeno una che non mi piaccia! Sono tutte veramente di ottima qualità :D



Insieme alle foto mi è arrivato anche un cartoncino dove mi è stato fornito un codice sconto per voi di 5 euro, applicabile sul vostro primo ordine di almeno 10 euro :D 
Per utilizzarlo basta arrivare al checkout dell'ordine, sia sul sito che sull'applicazione, e inserire il codice sconto LORMEA :D


Vi consiglio vivamente di dare un'occhiata al sito Cheerz perché la varietà di servizi è veramente grande, sono sicura che potrete trovarne uno (anche più di uno hahahah) che vi piacerà :D
Se volete fare più veloce potete anche scaricare direttamente l'applicazione su cellulare Cheerz e utilizzarla da lì! Potete registrarvi ed effettuare i vostri ordini direttamente da smartphone :D

Sicuramente penso riutilizzerò questo servizio, magari per fare qualche regalo ad un'amica!
Lo trovo veramente molto molto carino *_*
Che ne pensate? Vi piace? :)
Fatemi sapere! 

Un bacione, 

Lory

* I prodotti mi sono stati inviati gratuitamente, ma tutto ciò che leggete qui sopra è frutto della mia esperienza con i relativi prodotti. Nessuno mi paga per dire cose positive quindi tutto ciò che scrivo riguardo ai prodotti ricevuti in collaborazione è esclusivamente frutto della mia esperienza con essi e della mia più completa onestà. *

Seguitemi su: 
Snapchat: loryleemars8

You May Also Like

38 commenti

  1. really interesting Lory!!!
    have a great weekend

    RispondiElimina
  2. Ciao Lory post super. Io che sono un pò più vecchiotta sono cresciuta con i rullini da dover sviluppare e dunque son piena di album. Ora,invece, ho tutto nell'hard disk e mi manca fogliare gli album.. Mi conservo tutto per quando avrò casa mia e stamperò tutte tutte le foto ❤
    Baci Teresa
    terexina88.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo so cara! Non hai idea di quanto ti capisco! Anche quando ero piccolina io, alle elementari, andavo in gita con la mia usa e getta! E non sai quante ne facevo fuori hahah centinaia di foto! Mi mancano veramente tantissimo!
      Comunque sicuramente anche io riutilizzerò questo servizio! :)
      Un bacione!

      Elimina
  3. Great review and cute photos. Happy weekend, Lory.
    xox
    Lenya
    FashionDreams&Lifestyle

    RispondiElimina
  4. It's awesome discount and your photos came out great!! :))

    Have a nice day~

    ddalginanabeauty.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Lovely.
    http://societyfix.blogspot.com.eg/

    RispondiElimina
  6. These pictures look really cool. Best regards, Anna :)

    RispondiElimina
  7. Great review sweetheart...thx for sharing!

    RispondiElimina
  8. Such a great post! Love your photos :) http://www.bauchlefashion.com/2016/11/d-redifined.html?m=1

    RispondiElimina
  9. Pictures are beautiful.

    xx
    www.thestylefanatic.com

    RispondiElimina
  10. Bellissimo questo servizio!!
    Vado subito a vedere il sito, ho un bel po' di fotine da stampare!
    Un bacione Manu <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' veramente un ottimo servizio Manu, te lo consiglio :)

      Elimina
  11. Sembrano davvero ben fatte! Hai ragione sono un'ottima idea regalo :)
    My Golden Glitter Corner ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì possono essere un pensiero molto carino :D

      Elimina
  12. Hello Lory,
    Interesting to use an app to make these images. Have a nice week.
    Nancy 😊
    https://OrangeCosmetics.blogspot.de

    RispondiElimina
  13. Ma dai che belle è un'idea super carina!
    https://modalowcostbykiara.blogspot.it/

    RispondiElimina
  14. esta genial para imprimir bonitas fotos

    RispondiElimina

Ciao bellezze! <3
Grazie mille per essere passate, se volete lasciare un commentino qui sotto sarò felice di rispondervi e di rispondere ad ogni eventuale domanda <3 Se volete seguirmi sarò felice di ricambiare, lasciatemi semplicemente un commentino qui sotto dicendomi che mi avete seguito e lasciandomi il link al vostro blog! :)

Mi potete trovare anche su:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

Hi beauties! Thank you so so much for visiting my blog!
If you want to leave me a comment it would be greatly appreciated :) And if you want to do follow for follow, just follow me and leave me a comment with the link of your blog on a comment here :) I will be happy to follow you back! Thank you so much for all your comments, it's always a pleasure to read them!
You can also follow me here:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

@itsallabouttheglowxo