Contact Info

Se siete un'azienda o un sito web e siete interessati a inviarmi prodotti da testare e recensire, per info e collaborazioni di ogni tipo scrivetemi all'indirizzo email lory.beauty@outlook.it
If you're a company or a website and you are interested in sending me products for testing and reviewing them, for info and collaborations of every kind you can contact me at the email address lory.beauty@outlook.it

[ → NewIn ← ] backpack e occhiali da sole #Sammydress

by - 10/17/2016 02:18:00 PM

Buongiorno bellezze :D
Oggi vi voglio mostrare un'altra cosina presa da Sammydress :D
In realtà ho fatto un ordine con 4 prodotti, oggi però ve ne mostro soltanto due. Per lo zainetto ero veramente emozionata, è bellissimo *_* Avrete capito che amo borse e zaini hahah quindi appena ho visto questo zainetto non ho potuto trattenermi *_*
Se vi interessa lo potete trovare QUI per 17.72 euro :D


Come potete vedere si tratta di uno zainetto nero in simil pelle, tutto pieno di borchie *_*
Io l'ho scelto nero ma si può trovare in molte altre colorazioni: blu, rosa, grigio, oro, argento e bianco.
Sulla parte frontale c'è una tasca molto grande, e troviamo anche due piccole taschine anche nei due lati. La tasca frontale ovviamente ha la cerniera per chiuderla, mentre quelle laterali no!
Quelle laterali le trovo super utili e le uso spesso per riporre l'ombrello, così da evitare di bagnare tutto l'interno dello zaino :) Sono comode anche per mettere una bottiglietta d'acqua :D






Sul retro dello zaino troviamo un'altra taschina molto comoda :) 
All'interno troviamo altre due taschine senza cerniera da una parte, e dall'altra un'altra piccola taschina con cerniera :)



Mi piace veramente tantissimo *_*
Capisco che lo stile possa non piacere, ma vi assicuro che è veramente di ottima qualità! 
Le spalline sono molto resistenti ed è veramente molto capiente :)
Trovo veramente comodissime anche le varie taschine :)
All'interno dello zaino ho trovato anche un'altra cosetta..
Non so se è stata messa per errore o è compresa e sul sito non c'è scritto!
In ogni caso si tratta di un porta tessere (tipo quelle del supermercato haha) in simil pelle rosa :) 
Il colore non mi fa impazzire, ma è veramente carinissimo e molto comodo!




L'ultima cosa che vi voglio mostrare oggi sono questi occhiali da sole *_*
Vado veramente pazza per gli occhiali da sole, e amo comprarli in questo periodo perché personalmente ritengo ci sia molta più varietà..d'estate li comprano tutti e una volta che va di moda un modello non se ne trovano di altri tipi!
Quindi li prendo sempre in ritardo, ma li posso poi sfoggiare l'anno seguente :D 
Il modello che ho preso io lo potete trovare QUI per 5.18 euro :D
Io li ho scelti neri, ma ci sono anche in altre tre colorazioni!
Li trovo troppo belli :D



Che ve ne pare? Vi piacciono queste cosine? :)
Fatemi sapere lasciandomi un commentino qui sotto :D
Un bacione,

Lory

* I prodotti mi sono stati inviati gratuitamente, ma tutto ciò che leggete qui sopra è frutto della mia esperienza con i relativi prodotti. Nessuno mi paga per dire cose positive quindi tutto ciò che scrivo riguardo ai prodotti ricevuti in collaborazione è esclusivamente frutto della mia esperienza con essi e della mia più completa onestà. *

Seguitemi su: 
Snapchat: loryleemars8

You May Also Like

72 commenti

  1. Lory ti stanno benissimo ^^
    Adoro gli occhiali sono bellissimi!!!
    Un bacione,
    Ila

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Meraviglioso lo zainetto..e poi rispecchia moltissimo i miei gusti!
    Gli occhiali ti stanno una favola!
    Un bacione Manu <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Manu :D Anche io adoro quello stile hahaha :D

      Elimina
  3. Love the shades and the bag.

    xx
    http://www.thestylefanatic.com/

    RispondiElimina
  4. Great review as always lory
    www.mssparkleandglow.com

    RispondiElimina
  5. Gli occhiali e lo zainetto sono bellissimi! Il portatessere è un po' inutile a mio avviso, ma so di persone che non vivrebbero senza!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io lo trovo utile, ne ho un altro che uso perché se non lo usassi perderei veramente tutto! Ho mille tessere hahaha :D

      Elimina
  6. Ale pięknie wyglądasz w tej szmince :)

    RispondiElimina
  7. Such cute sunnies!!! Hope school is going well.
    Have a good week, Mimi
    http://inmyprimetime.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Olá Lory,

    Amei o seu rewiew!! Linda bolsa e óculos!!

    Um beijo,

    www.purestyle.com.br

    RispondiElimina
  9. I've seen this backpack on your Instagram I think, it looks so amazing! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Yes dear I've posted it on Instagram too :D I love it too!
      Thank you so much dear :)

      Elimina
  10. what a lovely post my dear
    lovely items, the bag is so pretty
    simply love it!

    with love your AMELY ROSE

    RispondiElimina
  11. Sei assolutamente troppo figa con quegli occhiali da sole!!!Adoro!!
    Oversize, e così particolari *-*
    Se non mi soddisfano quelli che mi arriveranno a breve da Ali ti copio e li prendo anche io *-*
    Lo zainetto sai già. Io sono caduta in questo trend da un po'... ne cerco di così belli grandi e capienti!

    gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahahaha grazie Glo! Questi sono troppo fighi! Li cercavo da un bel po' ma in giro non li trovavo!

      Elimina
  12. io amo gli zaini così. mi ricorda i miei tempi di scuola (2001/2003), era modissima usare questi zaini. *-* mi hai fatto viaggiare nel tempo, e per questo corro sul sito per vedere se lo trovo ancora. ^^ adoro davvero.
    quegli occhiali con quel rossetto, cioè, sei stupenda. *-*

    BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoro sei dolcissima *_*
      Anche io adoro quegli zaini! *_* Sono bellissimi era da tanto che ne cercavo uno con le borchie cosi :D Un bacione!!!!

      Elimina
  13. I really like your backpack, dear, it looks so cool!

    http://crafty-zone.blogspot.com/

    RispondiElimina
  14. Cute bag.
    http://societyfix.blogspot.com.eg/

    RispondiElimina
  15. wow i love bag and glasses :) !!

    RispondiElimina
  16. Lo zainetto è ben fatto e curato nei dettagli!
    Un bacio :)

    http://sabriellee.blogspot.it/?m=1

    RispondiElimina
  17. molto carino lo zainetto, in questo periodo si portano molto, e sono comodissimi perchè ci puoi mettere di tutto, ne ho comprato uno simile anch'io! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara! Anche a me piacciono molto, li trovo troppo comodi!

      Elimina
  18. Lo zainetto è fantastico, io ne ho un nero con le frange e le borchie. Adoro gli zainetti, sono comodissimi!❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara grazie mille *_* dev'essere bellissimo anche il tuo :)

      Elimina
  19. che bello trovare delle sorprese inaspettate! e comunque lo zaino fa molto punk anni ottanta ed è uno stile che mi piace! nell'ultima foto mi ricordi un po' una tostissima lodovica comello!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahahah è vero fa abbastanza punk! :D Grazie mille *_*

      Elimina
  20. Originalissimo il rossetto blu xD
    Adoro lo zainetto, ne ho preso uno simile anche io quest'estate, sono veramente comodi :3
    Un bacio :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' Peacock hahah :D Grazie cara :D Sono bellissimi questi zaini :D

      Elimina
  21. veramente molto bello lo zaino e particolarissimi gli occhiali....
    www.foodandbeautypassion.com

    RispondiElimina
  22. Thank you so much my dear :D

    OMG, i'M TOTALLY in love with this backpack :D So perfect :D This sunnies look perfect on you :D

    NEW FASHION POST | What to wear on a Job Interview.
    InstagramFacebook Oficial PageMiguel Gouveia / Blog Pieces Of Me :D

    RispondiElimina
  23. mi piacciono entrambe le cose! specialmente gli occhiali li adoro

    RispondiElimina
  24. gli occhiali sono da super diva! ;)
    http://cronachediunawannabefashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahaha sì mi fanno sentire un po' Lady Gaga :D hahahaha

      Elimina
  25. Nice selection!
    I just discovered your blog and I stay here.
    I invite you to visit my blog

    www.justmystyle40.blogspot.com

    Kisses

    RispondiElimina
  26. Hello Lory,
    interesting. The pink extra is suprising. The sunnies are great. Have a sunny day.
    Nancy 😊
    https://OrangeCosmetics.blogspot.de

    RispondiElimina
  27. I love this back pack so cute! Thank you so much for sharing this with us.. :-) Have a lovely day! Visit me whenever you have time www.its-dominica.blogspot.co.uk kisses Dominica! xXx

    RispondiElimina

Ciao bellezze! <3
Grazie mille per essere passate, se volete lasciare un commentino qui sotto sarò felice di rispondervi e di rispondere ad ogni eventuale domanda <3 Se volete seguirmi sarò felice di ricambiare, lasciatemi semplicemente un commentino qui sotto dicendomi che mi avete seguito e lasciandomi il link al vostro blog! :)

Mi potete trovare anche su:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

Hi beauties! Thank you so so much for visiting my blog!
If you want to leave me a comment it would be greatly appreciated :) And if you want to do follow for follow, just follow me and leave me a comment with the link of your blog on a comment here :) I will be happy to follow you back! Thank you so much for all your comments, it's always a pleasure to read them!
You can also follow me here:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

@itsallabouttheglowxo