Contact Info

Se siete un'azienda o un sito web e siete interessati a inviarmi prodotti da testare e recensire, per info e collaborazioni di ogni tipo scrivetemi all'indirizzo email lory.beauty@outlook.it
If you're a company or a website and you are interested in sending me products for testing and reviewing them, for info and collaborations of every kind you can contact me at the email address lory.beauty@outlook.it

[ → NewIn ← ] pennelli make up viso e occhi #Dresslily

by - 10/26/2016 08:42:00 AM

Buongiorno ragazze :D
Oggi vi voglio mostrare altre due cosine che mi sono arrivate dal sito Dresslily :D
Insieme alla borsa, di cui vi ho parlato QUI, ho preso anche questi due set di pennelli Real Techniques :D Non ne possiedo nemmeno uno originale, quindi non vi posso assicurare che questi lo siano.. comunque mi sembrano veramente di ottima qualità :D
Entrambi arrivano con i loro portapennelli in tessuto neri :D

Il primo set lo potete trovare QUI per 9 euro circa :D
Il set è composto da quattro pennelli viso :)
Ancora non li ho provati perché voglio prima lavarli, ma le setole sono super morbide e mi sembrano veramente di ottima qualità!



Il secondo set è composto da 5 pennelli occhi e potete trovarlo QUI per circa otto euro :D
Anche questi voglio lavarli prima di utilizzarli :D
Comunque sono molto comodi da maneggiare e le setole super morbide *_*
Non vedo l'ora di provarli!


Vi chiedo scusa per le foto di pessima qualità ma il mio telefono mi sta dando qualche problemino, quindi ho dovuto fare le foto con il mio vecchio telefono e la qualità fa un po' schifo -.-
In ogni caso, se siete interessate a questi pennelli potrei anche farvi una recensione a parte appena li avrò provati, fatemi sapere se vi può interessare :D
Vi piacciono? Che ve ne pare? 
Un bacione, 

Lory

* I prodotti mi sono stati inviati gratuitamente, ma tutto ciò che leggete qui sopra è frutto della mia esperienza con i relativi prodotti. Nessuno mi paga per dire cose positive quindi tutto ciò che scrivo riguardo ai prodotti ricevuti in collaborazione è esclusivamente frutto della mia esperienza con essi e della mia più completa onestà. *

Seguitemi su: 
Snapchat: loryleemars8

You May Also Like

28 commenti

  1. Thanks dear :D

    Wooow, you have a biggest brush collection :o

    NEW OUTFIT POST | When Autumn Makes You Feel Happy!!!
    InstagramFacebook Oficial PageMiguel Gouveia / Blog Pieces Of Me :D

    RispondiElimina
  2. Bellissimi Lory *-*
    Anche io ce li ho (ma comprati da Aliexpress ^^)

    RispondiElimina
  3. Che belli questi pennelli *__* vorrei sapere come ti trovi!
    Un bacio

    http://sabriellee.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara! Farò sicuramente un post allora :D

      Elimina
  4. Love the first pair of brushes. Looks satisfying.

    xx
    http://www.thestylefanatic.com/

    RispondiElimina
  5. sembrano molto belli! io non ho mai voglia di spendere troppo per i pennelli. facci poi sapere nel lungo periodo se perdono i peletti e come si puliscono meglio, se sfumano bene, irritano, ma soprattutto se durano..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Li ho usati un pochino e mi sembrano ottimi! Il loro lavoro lo fanno perfettamente, peletti non ne hanno persi nemmeno durante e dopo il primo lavaggio.. :) vediamo a lungo andare come si comportano :D

      Elimina
  6. I have been wanting the first brush set for a while now
    thanks for sharing
    www.mssparkleandglow.com

    RispondiElimina
  7. Interesting beauty products. We keep in touch. xx

    RispondiElimina
  8. Anche io ho preso dei pennelli da DressLily e trovo che siano ottimi :)

    RispondiElimina
  9. Sembrano identici agli originali!!!! :)

    http://saramakeup1995.blogspot.com

    RispondiElimina

Ciao bellezze! <3
Grazie mille per essere passate, se volete lasciare un commentino qui sotto sarò felice di rispondervi e di rispondere ad ogni eventuale domanda <3 Se volete seguirmi sarò felice di ricambiare, lasciatemi semplicemente un commentino qui sotto dicendomi che mi avete seguito e lasciandomi il link al vostro blog! :)

Mi potete trovare anche su:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

Hi beauties! Thank you so so much for visiting my blog!
If you want to leave me a comment it would be greatly appreciated :) And if you want to do follow for follow, just follow me and leave me a comment with the link of your blog on a comment here :) I will be happy to follow you back! Thank you so much for all your comments, it's always a pleasure to read them!
You can also follow me here:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

@itsallabouttheglowxo