Contact Info

Se siete un'azienda o un sito web e siete interessati a inviarmi prodotti da testare e recensire, per info e collaborazioni di ogni tipo scrivetemi all'indirizzo email lory.beauty@outlook.it
If you're a company or a website and you are interested in sending me products for testing and reviewing them, for info and collaborations of every kind you can contact me at the email address lory.beauty@outlook.it

[ → NewIn ← ] borsa molto rock'n'roll da #Dresslily :D

by - 10/26/2016 09:58:00 AM

Buongiorno ragazze :D
Oggi vi voglio mostrare l'ultima cosina che mi è arrivata dal sito Dresslily :D
Si tratta di una borsa adatta perfettamente al mio stile hahaha :D

Come potete vedere si tratta di una borsa in simil pelle, di misura media :D 
Nella parte frontale, sulla chiusura, ci sono tanti teschi stampati *_*
Sulle chiusure invece ci sono un sacco di borchie!
All'interno troviamo una tracolla lunga e un'altra più corta per tenere la borsa a spalla :)



Sulla parte dietro invece come sempre troviamo una taschina :)


La qualità come al solito è veramente ottima!
Mi piace moltissimo e mi sembra veramente molto resistente!
Anche la tracolla intrecciata mi piace veramente moltissimo!
Non vedo l'ora di usarla :D
Se vi interessa la potete trovare QUI per 14 euro e 50 :D

Che ve ne pare? Vi piace? :D
Fatemi sapere :D
Un bacione, 

Lory

* I prodotti mi sono stati inviati gratuitamente, ma tutto ciò che leggete qui sopra è frutto della mia esperienza con i relativi prodotti. Nessuno mi paga per dire cose positive quindi tutto ciò che scrivo riguardo ai prodotti ricevuti in collaborazione è esclusivamente frutto della mia esperienza con essi e della mia più completa onestà. *

Seguitemi su: 
Snapchat: loryleemars8

You May Also Like

40 commenti

  1. Beautiful bags!

    http://chicglamstyle.com

    RispondiElimina
  2. Davvero rock e bella la borsa fantastici consigli come sempre
    Un bacio

    RispondiElimina
  3. Great bag!

    I'm following you back :)

    RispondiElimina
  4. This bag looks amazing, totally my style! :)

    Kisses

    RispondiElimina
  5. This bag is so cool
    http://societyfix.blogspot.com.eg/

    RispondiElimina
  6. Nice https://bysinkj.blogspot.com/2016/10/amway-dish-drops.html

    RispondiElimina
  7. bella la borsa un abbraccio
    https://zialinetta.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Troppo bella la tua nuova borsa ha uno stile che adoro!
    https://modalowcostbykiara.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. love the bag
    http://retromaggie.blogspot.pt/

    RispondiElimina
  10. nice bag Lory but not a fan of skull items, but the design s nice
    www.mssparkleandglow.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you so much dear :D I love skulls :D

      Elimina
  11. Such a lovely post!
    LOVE IT you have nice blog!
    NEW POST
    iamaliyankhan.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. Super cool bag! It's so rock star :)

    RispondiElimina

Ciao bellezze! <3
Grazie mille per essere passate, se volete lasciare un commentino qui sotto sarò felice di rispondervi e di rispondere ad ogni eventuale domanda <3 Se volete seguirmi sarò felice di ricambiare, lasciatemi semplicemente un commentino qui sotto dicendomi che mi avete seguito e lasciandomi il link al vostro blog! :)

Mi potete trovare anche su:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

Hi beauties! Thank you so so much for visiting my blog!
If you want to leave me a comment it would be greatly appreciated :) And if you want to do follow for follow, just follow me and leave me a comment with the link of your blog on a comment here :) I will be happy to follow you back! Thank you so much for all your comments, it's always a pleasure to read them!
You can also follow me here:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

@itsallabouttheglowxo