Contact Info

Se siete un'azienda o un sito web e siete interessati a inviarmi prodotti da testare e recensire, per info e collaborazioni di ogni tipo scrivetemi all'indirizzo email lory.beauty@outlook.it
If you're a company or a website and you are interested in sending me products for testing and reviewing them, for info and collaborations of every kind you can contact me at the email address lory.beauty@outlook.it

[ ღ CollabReview ღ ] crema idratante Moisturizing 24h di FrezyDerm

by - 10/11/2016 09:34:00 AM

Buongiorno bellezze! :D
Oggi vi voglio parlare di un prodotto veramente interessante!
L'azienda con cui ho avuto il piacere di collaborare si chiama FrezyDerm, ed è un'azienda greca che produce e vende prodotti per la cura del corpo, della pelle e dei capelli.
L'azienda è nata nel 1986 in Grecia, e si propone di produrre e commerciare prodotti di alta qualità per la cura del corpo, della pelle e dei capelli. I prodotti vengono commerciati specialmente tramite i canali farmaceutici, quindi sono in poche parole prodotti veramente ottimi che si possono trovare nelle farmacie :) 
I loro prodotti inoltre sono consigliati da moltissimi ginecologi, pediatri e dermatologi :) 
Il prodotto che ho avuto la fortuna di testare io è una crema idratante, la crema Moisturizing 24h Long Lasting Hydrating Cream per pelli giovani, che potete trovare QUI per 22.48 euro :)




Come potete vedere la crema arriva nella sua scatolina. Sul fronte della scatolina troviamo delle info sulla crema scritte in greco e il nome della stessa. Sui due lati della scatolina troviamo invece da un lato gli ingredienti in inglese e dall'altro invece ci viene detto che questa crema offre una idratazione duratura, che protegge la pelle e che aiuta a riparare la pelle mantenendola sana e idratata. Ci viene anche detto che previene l'invecchiamento, e che è una crema adatta per ogni tipo di pelle :)





Il packaging della crema è veramente carinissimo! E' un tubetto e per fare uscire la crema basta premere il dosatore :) Questo evita di farci sprecare prodotto :D
Nella parte davanti del packaging troviamo come sempre il nome del prodotto e il nome del brand, nella parte posteriore invece troviamo le utilità di questa crema (praticamente quelle che son scritte sulla scatolina e che vi ho elencato prima) e alcune indicazioni ovvero la data di scadenza, il PAO di 12 mesi e alcune informazioni (il fatto che è priva di parabeni ed è dermatologicamente testata).
La crema comunque è da 50ml, quindi ce n'è parecchia :D




La mia esperienza è stata completamente positiva! Ero molto curiosa di questa crema perché come forse già sapete ho la pelle molto secca, quindi il fatto che fosse a lunga durata mi ha intrigato parecchio hahaha :D Come vi ho detto prima per farla uscire basta premere sulla parte superiore del packaging per fare uscire una piccola quantità di crema. La profumazione è quella tipica dei prodotti da farmacia, non è forte e non è fastidiosa. La crema si presenta abbastanza densa e di colore bianco.
Una volta applicata diventa praticamente invisibile. Da applicare è veramente facilissima e si assorbe molto velocemente.
L'ho utilizzata sia come crema idratante da giorno e mi sono trovata veramente bene. Lascia la pelle super idratata e morbidissima, e a differenza di altre creme idratanti che ho provato in passato, l'effetto idratante dura veramente a lungo. Rispetta esattamente ciò che dice il packaging, ovvero che dura per 8/9 ore abbondanti tranquillamente :)
Il 24h invece intende il fatto che può essere utilizzata non solo come crema giorno ma anche come crema notte, quindi va bene da utilizzare tutto il giorno.
Dopo aver letto per bene sulla scatolina comunque ho deciso di utilizzarla anche come primer prima del trucco e mi sono trovata molto bene! Il make up è durato tutto il giorno e la pelle non si è seccata, come a volte capita dopo aver utilizzato prodotti in polvere.
Devo dire che come prodotto lo super promuovo! Mi è piaciuta veramente tantissimo e continuerò sicuramente ad utilizzarla :D 
La consiglio specialmente a chi ha la pelle secca. Per chi ha la pelle grassa o mista non vi so dire come si comporti e vi invito a leggere più recensioni per vedere un po' se va bene per tutti i tipi di pelle così come è indicato sulla confezione. Per me che ho la pelle secca ha funzionato benissimo :)
Vi invito inoltre a dare un'occhiata al loro sito internet perché è pieno di prodotti super interessanti, e anche ai loro social :)


Avete provato questa crema? Che ve ne pare??
Fatemi sapere lasciandomi un commentino qui sotto! 
Un bacione, 

Lory

* I prodotti mi sono stati inviati gratuitamente, ma tutto ciò che leggete qui sopra è frutto della mia esperienza con i relativi prodotti. Nessuno mi paga per dire cose positive quindi tutto ciò che scrivo riguardo ai prodotti ricevuti in collaborazione è esclusivamente frutto della mia esperienza con essi e della mia più completa onestà. *

Seguitemi su: 
Snapchat: loryleemars8

You May Also Like

61 commenti

  1. io utilizzo il siero da pochi giorni .. mi sembra ottimo ma ancora è troppo presto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono curiosa di sapere che ne pensi poi :)

      Elimina
  2. Great review dear! :)
    New post on my blog: http://vesnamar.blogspot.rs/2016/10/romwe-wishlist.html

    RispondiElimina
  3. Great items Really interesting post...thx for sharing! xx

    RispondiElimina
  4. un ottimo prodotto! io sto provando il demakeup..mi piace molto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche quello mi incuriosiva molto! Son curiosa di leggere la review poi :D

      Elimina
  5. Deve essere ottima, carino anche il packaging!
    Fabrizia - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  6. Looks like a great product! КReally interesting. thanks)

    RispondiElimina
  7. molto interessante :)
    http://cronachediunawannabefashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. it looks great :D

    https://alafolie-toinsanity.blogspot.hr/

    RispondiElimina
  9. Bellissima la confezione. Bella review tesoro :*

    www.freevoliamoci.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piace tantissimo! hahaha :D Grazie mille tesoro! Un bacione! :-*

      Elimina
  10. tengo la misma crema, y me gusta mucho

    RispondiElimina
  11. nice produkt https://bysinkj.blogspot.com/

    RispondiElimina
  12. Interesting flacon ♥
    http://witty-sweety.blogspot.ru

    RispondiElimina
  13. Amazing! I follow you! melodylaniella.blogspot.com

    RispondiElimina
  14. Sembra un buonissimo prodotto :)

    http://sabriellee.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo è cara! Veramente ottima questa crema :)

      Elimina
  15. this cream looks very interesting. thanks for your review! :)

    RispondiElimina
  16. Interesting item and great review dear. It does seem like a really good moisturiser.

    xx
    http://www.thestylefanatic.com/

    RispondiElimina
  17. Oh and I followed you on twitter and Instagram. Please follow back :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you so much dear :) I've followed you back :D

      Elimina
  18. Ciao,
    Sono capitata qui per caso...e il tuo blog è davvero stupendo... Ben curato e ottimi argomenti. Mi sono aggiunta ai follower...
    Se ti va passa anche da me: https://lamiavitadapiccolatester.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! Mi fa molto piacere che il mio blog ti piaccia! E' sempre bellissimo sapere che c'è chi apprezza ciò che faccio *_* Ti ringrazio di cuore! Passo volentieri dal tuo blog, un bacione!

      Elimina
  19. The cream looks cool.. Nice read dear..
    Would you like to follow each other on GFC?
    Please let me know on my blog and I will follow back as soon as possible!

    Glowyshoes's blog

    My Facebook

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sure dear :D Thank you so much dear :)

      Elimina
  20. Thank you a lot, dear :D

    Wooow, seems to be amazing this product! Super complete review :D

    NEW OUTFIT POST | Isn’t a Goodbye!
    InstagramFacebook Oficial PageMiguel Gouveia / Blog Pieces Of Me :D

    RispondiElimina
  21. wow questo mi attira davvero molto! io ho la pelle mista tendente al mooolto secco che però reagisce male a certi prodotti molto spessi, perciò sono sempre alla ricerca di un buon idratante. fai davvero un sacco di collaborazioni! che fortunata, ma soprattutto brava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa crema è ottima! Io ho la pelle secca e si è rivelata perfetta :) Mi piace moltissimo! Comunque grazie mille tesoro, gentilissima!

      Elimina

Ciao bellezze! <3
Grazie mille per essere passate, se volete lasciare un commentino qui sotto sarò felice di rispondervi e di rispondere ad ogni eventuale domanda <3 Se volete seguirmi sarò felice di ricambiare, lasciatemi semplicemente un commentino qui sotto dicendomi che mi avete seguito e lasciandomi il link al vostro blog! :)

Mi potete trovare anche su:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

Hi beauties! Thank you so so much for visiting my blog!
If you want to leave me a comment it would be greatly appreciated :) And if you want to do follow for follow, just follow me and leave me a comment with the link of your blog on a comment here :) I will be happy to follow you back! Thank you so much for all your comments, it's always a pleasure to read them!
You can also follow me here:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

@itsallabouttheglowxo