Contact Info

Se siete un'azienda o un sito web e siete interessati a inviarmi prodotti da testare e recensire, per info e collaborazioni di ogni tipo scrivetemi all'indirizzo email lory.beauty@outlook.it
If you're a company or a website and you are interested in sending me products for testing and reviewing them, for info and collaborations of every kind you can contact me at the email address lory.beauty@outlook.it

[ ღ CollabReview ღ ] accessori per capelli Irresistible Me

by - 10/27/2016 11:40:00 AM

Buongiorno ragazze :)
Oggi altro post dedicato agli accessori che vi ho mostrato qualche giorno fa nel post unboxing di Irresistible Me :D 
Oggi vi voglio fare vedere come stanno indossati :D
Premetto che non sono assolutamente capace ad acconciarmi i capelli hahahahah 
Sono veramente negata! Quindi vi mostro le tre coroncine indossate :D spero vi piacciano!
Le tre coroncine, per chi si fosse perso il post, sono queste tre :D






Questa l'ho voluta abbinare con una semplice treccia laterale :D
Indossata mi piace molto ed è molto comoda! :)




Questa è la più bella secondo me :D E l'ho messa semplicemente tenendo i capelli sciolti :D
Mi piace veramente troppo :D




Questa ho voluto indossarla con uno chignon alto :D
Anche questa mi piace veramente molto! :D

Mi scuso per le "acconciature", se così si possono chiamare, ma sono veramente negata, e ho i capelli super lunghi, quindi non mi viene nemmeno troppo facile acconciare i capelli hahaha
Spero comunque che le coroncine vi piacciano anche da indossate :)
A me piacciono veramente moltissimo! :)
A voi piacciono? Fatemi sapere :D
Un bacione, 

Lory

* I prodotti mi sono stati inviati gratuitamente, ma tutto ciò che leggete qui sopra è frutto della mia esperienza con i relativi prodotti. Nessuno mi paga per dire cose positive quindi tutto ciò che scrivo riguardo ai prodotti ricevuti in collaborazione è esclusivamente frutto della mia esperienza con essi e della mia più completa onestà. *

Seguitemi su: 
Snapchat: loryleemars8

You May Also Like

48 commenti

  1. che belli!! mi piacciono molto anche indossati!!

    RispondiElimina
  2. Ma che belli!!
    Sono uno piu' favoloso dell'altro..mi sa che li prendo anche per la mia bimba!!
    Sono troppo fashion!
    Un bacione Manu <3

    RispondiElimina
  3. All 3 are beautiful and suits you so much ♥

    have a nice day~

    https://ddalginanabeauty.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. I love the details. Really interesting post...thx for sharing! xx

    RispondiElimina
  5. Great review dear! :)
    New post on my blog: http://vesnamar.blogspot.rs/2016/10/luxury-wedding-dresses-by.html

    RispondiElimina
  6. sono davvero molto belli questi accessori per capelli, impreziosiscono davvero...
    www.foodandbeautypassion.com

    RispondiElimina
  7. Its look sooo sweet!
    http://www.satupanda.com

    RispondiElimina
  8. ma sono bellissimi! che invidia! si me li ricordavo dall'altro post che hai fatto..quasi quasi vado sul sito e li contatto..cmq mi piace molto il tuo stile!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara :D mi fa davvero piacere che ti piaccia :D Un bacione!

      Elimina
  9. They look so cute.
    http://societyfix.blogspot.com.eg/

    RispondiElimina
  10. Mi piacciono molto questi fermagli

    RispondiElimina
  11. Sono veramente carinissime!l'ultima quella in blu in particolare modo.. Ti dona molto! 😘

    RispondiElimina
  12. Beautiful photos! Great hair accessories!
    www.recklessdiary.ru

    RispondiElimina
  13. Thanks my dear :D

    Ohn, you look so pretty. Love the second accessorie :D

    NEW COOKING POST | Low Carb Bread
    InstagramFacebook Oficial PageMiguel Gouveia / Blog Pieces Of Me :D

    RispondiElimina
  14. Such a lovely post!
    LOVE IT you have nice blog!
    NEW POST
    iamaliyankhan.blogspot.com

    RispondiElimina

Ciao bellezze! <3
Grazie mille per essere passate, se volete lasciare un commentino qui sotto sarò felice di rispondervi e di rispondere ad ogni eventuale domanda <3 Se volete seguirmi sarò felice di ricambiare, lasciatemi semplicemente un commentino qui sotto dicendomi che mi avete seguito e lasciandomi il link al vostro blog! :)

Mi potete trovare anche su:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

Hi beauties! Thank you so so much for visiting my blog!
If you want to leave me a comment it would be greatly appreciated :) And if you want to do follow for follow, just follow me and leave me a comment with the link of your blog on a comment here :) I will be happy to follow you back! Thank you so much for all your comments, it's always a pleasure to read them!
You can also follow me here:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

@itsallabouttheglowxo