Contact Info

Se siete un'azienda o un sito web e siete interessati a inviarmi prodotti da testare e recensire, per info e collaborazioni di ogni tipo scrivetemi all'indirizzo email lory.beauty@outlook.it
If you're a company or a website and you are interested in sending me products for testing and reviewing them, for info and collaborations of every kind you can contact me at the email address lory.beauty@outlook.it

[ ღ CollabReview ღ ] accessori per capelli Irresistible Me

by - 10/13/2016 09:53:00 AM

Buongiorno bellezze :D Come state? :)
Oggi sono felicissima di portarvi la review di questi meravigliosi accessori per capelli che mi sono stati inviati dal sito Irresistible Me :D


Per chi non lo conoscesse, si tratta di un sito che vende accessori per capelli, extensions, parrucche e anche strumenti come piastre e arricciacapelli :D
Io ho avuto la possibilità di scegliere tre accessori per capelli :)



Il pacco è arrivato in pochi giorni con il corriere DHL :) Già il pacco è veramente bellissimo!
Sulla parte frontale troviamo il logo del brand, e una volta aperta la scatola troviamo varie scritte anche dentro. All'interno del pacco ho trovato le tre coroncine (non so come le chiamate voi hahah) ognuna sigillata nella plastichina.
Ora vi mostro le tre che ho scelto io :) 





La prima che ho scelto è questa! La struttura è in metallo, ma risulta molto comoda! Da un lato come potete vedere è impreziosita da tantissime farfalle fatte di diamantini azzurri e alcuni quasi di colore blu. Devo dire che è molto carina! La qualità è veramente ottima e mi sembra che i diamantini siano ben attaccati. Spesso purtroppo capita di comprare cose simili e di ritrovarsele senza brillantini dopo un paio di giorni perché si staccano! Questa invece è veramente di ottima qualità e anche dopo averla utilizzata non si è minimamente rovinata :) 
Tenerla addosso è abbastanza confortevole anche se la struttura è in metallo :)
Personalmente mi piace molto! 
La potete trovare QUI per 25 dollari :)





La seconda che ho scelto è questa qui :) A differenza dell'altra non è in metallo!
E' rigida e per tutta la sua lunghezza è impreziosita dal pizzo e dalle perle!
La trovo veramente molto carina, adatta un po' ai look da tutti i giorni, ma allo stesso tempo molto molto elegante! Mi piace molto la fantasia :) 
Questa da utilizzare è veramente comodissima e non da minimamente fastidio perché è abbastanza morbida :) 
La potete trovare QUI per 17 dollari :)




La terza e ultima è in assoluto la mia preferita! Anche questa come la seconda non è in metallo :) 
Come potete vedere è tutta nera, impreziosita da un lato da una decorazione floreale argentata con dei piccoli diamantini :) Questa devo dire che tra le tre è quella che sto utilizzando di più! 
Personalmente la trovo stupenda, molto comoda e veramente molto raffinata :D
Quando mi vesto un po' meglio per qualche occasione speciale sicuramente lei è la prescelta!
Ammetto però che la sto utilizzando anche per occasioni non speciali hahah :D Mi piace troppo!
Se vi interessa la potete trovare QUI per 19 dollari :D

Eccovele tutte e tre :D Che ne pensate? 
Quale vi piace di più?
A breve vi farò vedere in un altro post come stanno indossate :D 
Vi invito intanto a dare un'occhiata al sito Irresistible Me, perché è pieno di cose super interessanti!
Fatemi sapere che ne pensate :D
Un bacione, 

Lory

* I prodotti mi sono stati inviati gratuitamente, ma tutto ciò che leggete qui sopra è frutto della mia esperienza con i relativi prodotti. Nessuno mi paga per dire cose positive quindi tutto ciò che scrivo riguardo ai prodotti ricevuti in collaborazione è esclusivamente frutto della mia esperienza con essi e della mia più completa onestà. *

Seguitemi su: 
Snapchat: loryleemars8

You May Also Like

54 commenti

  1. Cool post dear! :)
    New post on my blog: http://vesnamar.blogspot.rs/2016/10/dresslily-halloween.html

    RispondiElimina
  2. da vera principessa.. tesoro sono davvero bellissime *_* la mia preferita la prima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille tesoro! Sì sono stupende!

      Elimina
  3. questi cerchietti sono meravigliosi. Il modello BLAIR HEADBAND è il mio preferito. Un bacione tesoro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' anche il mio preferito :)
      Un bacione!!!!

      Elimina
  4. Ciao Lory <3
    A me piace il celeste quindi preferisco la prima ma sono tutte e tre bellissime!!!
    Un bacione,
    Ila

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Sono tutte bellissime *-* in particolare la terza, mi ha conquistata <3
    Un bacio :*

    RispondiElimina
  6. Cute collection.
    http://societyfix.blogspot.com.eg/

    RispondiElimina
  7. bellissimi questi cerchietti, l'ultimo è raffinatissimo!

    RispondiElimina
  8. Lovely post dear! These are all so gorgeous!

    RispondiElimina
  9. lovely headbands lory cant wait to see how you style your hair with them
    www.mssparkleandglow.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you so much dear :) I'll try to do something hahaha :D I'm not so good at styling my hair :D

      Elimina
  10. It looks beautiful, thanks for the review!
    xx from Bavaria/Germany, Rena
    www.dressedwithsoul.com

    RispondiElimina
  11. Lovely post dear) That hair accessories looks great)

    verabelblog.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. que diademas mas bonitas seguro que te sientan fenomenal

    RispondiElimina
  13. ma sono carinissimi questi cerchietti! sembrano quasi da sposa..che invidia! mi danno però l'idea che possano stringere alle tempie.. volevo farti i complimenti per il tuo blog perchè è davvero carinissimo ed ho appena iniziato a seguirlo, se vuoi vieni anche tu a trovarmi sul mio, mi farebbe piacere conoscerti. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! TI ringrazio tantissimo per essere passata e per esserti iscritta :) Mi fa molto piacere che ti piaccia il mio blog, spero ti troverai bene :D Comunque no, l'unico che mi da un po' fastidio è quello in metallo, ma è perché io porto gli occhiali da vista, e va giusto a toccare con gli occhiali :D Gli altri son perfetti e non mi danno fastidio nemmeno con gli occhiali! Passo volentieri da te! :)

      Elimina
  14. I really like all of the hair bands, which you selected, but the last one is my favourite one, it's terrific :)

    http://crafty-zone.blogspot.com/

    RispondiElimina
  15. bellissimi molto stile gossip girl ^_^
    https://recensioni-acquisti.blogspot.it/

    RispondiElimina
  16. bellissimi,non saprei quale scegliere!!! Un bacione!

    RispondiElimina
  17. Io adoro questi cerchietti e gli accessori per i capelli in generale! Irresistible me ne fa di davvero deliziosi! *-*

    RispondiElimina
  18. il nome di ce tutto irresistibili davvero!!

    RispondiElimina
  19. Thank you darling :D

    Ohn, so cute accessories. Love it :D

    NEW INSPIRATION POST | Dress To Express: First Days Of Autumn.
    InstagramFacebook Oficial PageMiguel Gouveia / Blog Pieces Of Me :D

    RispondiElimina
  20. Risposte
    1. Anche a me piace tantissimo :D
      Un bacione!

      Elimina
  21. They sent me 2 headbands a while back. I love the colors a d the design you picked. Great review!

    RispondiElimina

Ciao bellezze! <3
Grazie mille per essere passate, se volete lasciare un commentino qui sotto sarò felice di rispondervi e di rispondere ad ogni eventuale domanda <3 Se volete seguirmi sarò felice di ricambiare, lasciatemi semplicemente un commentino qui sotto dicendomi che mi avete seguito e lasciandomi il link al vostro blog! :)

Mi potete trovare anche su:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

Hi beauties! Thank you so so much for visiting my blog!
If you want to leave me a comment it would be greatly appreciated :) And if you want to do follow for follow, just follow me and leave me a comment with the link of your blog on a comment here :) I will be happy to follow you back! Thank you so much for all your comments, it's always a pleasure to read them!
You can also follow me here:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

@itsallabouttheglowxo