Contact Info

Se siete un'azienda o un sito web e siete interessati a inviarmi prodotti da testare e recensire, per info e collaborazioni di ogni tipo scrivetemi all'indirizzo email lory.beauty@outlook.it
If you're a company or a website and you are interested in sending me products for testing and reviewing them, for info and collaborations of every kind you can contact me at the email address lory.beauty@outlook.it

[ → NewIn ← ] Backpack #Sammydress

by - 9/21/2016 09:00:00 AM

Buongiorno bellezze! Anche oggi vi voglio parlare di shopping online e vi voglio mostrare quello che ho ricevuto dal sito Sammydress *_*
Per chi non lo conoscesse Sammydress è un sito che vende abbigliamento, accessori, calzature e bigiotteria sia da uomo che da donna :D
Vi invito anche a dare un'occhiata al sito SammydressReviews :)
Io ho una wishlist a dir poco infinita talmente è pieno di cose stupende!
Ovviamente come sapete benissimo amo i gatti quindi quando ho visto questo zainetto non ho potuto resistere..




Come vedete si tratta di uno zainetto in similpelle nero, abbastanza capiente anche se non troppo grosso e ingombrante. La cosa che lo rende così carino è che nella taschina davanti ha due orecchiette e il musino di un gatto *_* oltretutto ha persino le zampette che se tenute su (sono magnetiche) coprono gli occhietti del gatto, ma se vengono sganciate mostrano le zampette *_*




Il retro come vedete invece è quello di un classico zainetto. 
Io sicuramente lo userò spesso, anche perché adoro gli zaini più delle borse, li trovo veramente super comodi e spaziosi! Oltretutto lo trovo veramente di ottima qualità e sembra anche molto resistente :) 
Trovo anche molto comode le cerniere :)



La cosa che comunque lo rende super particolare è questa faccina bellissima sul taschino davanti *_*
Mi piace veramente tantissimo *_*
Potete vedere che è anche molto curata nei dettagli :)





Se anche voi siete gattare pazze come me potete trovarlo QUI :)
Che ve ne pare? 
Vi piace? *_*
Fatemi sapere! 
Un bacione, 

Lory

* I prodotti mi sono stati inviati gratuitamente, ma tutto ciò che leggete qui sopra è frutto della mia esperienza con i relativi prodotti. Nessuno mi paga per dire cose positive quindi tutto ciò che scrivo riguardo ai prodotti ricevuti in collaborazione è esclusivamente frutto della mia esperienza con essi e della mia più completa onestà. *

Seguitemi su: 
Snapchat: loryleemars8

You May Also Like

63 commenti

  1. Thank you darling :D

    OMG, so cute bag. ;:o I'm in loveeee!

    NEW OUTFIT POST | Vintage Street Style Bomber Jacket.
    InstagramFacebook Oficial PageMiguel Gouveia / Blog Pieces Of Me :D

    RispondiElimina
  2. Great review dear! :)
    New post on my blog: http://vesnamar.blogspot.rs/2016/09/chanel-scarf.html

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. I love it :D it's so beautiful *_* Just for 23 euros :D

      Thank you so much dear :D

      Elimina
  4. Risposte
    1. Hahahah è stupendo vero? :D Un bacione!

      Elimina
  5. Such a cute backpack!
    Have a lovely day :)
    Rosanna x
    Rose's Rooftop

    RispondiElimina
  6. Really love the backpack. It's cute.

    xx
    http://www.thestylefanatic.com/

    RispondiElimina
  7. Lovely review lory the backpack is lovely
    www.mssparkleandglow.com

    RispondiElimina
  8. Such a lovely backpack *_* <3

    Would oyu like to follow each other? I just followed you and can't wait to see more posts *_*

    http://makeyourperfectstyle.blogspot.ba/

    RispondiElimina
  9. Sammydress is a nice shop!
    HAPPY WEEK
    xoxo
    http://stylishpatterns.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  10. Cute backpack! Love it!

    http://chicglamstyle.com

    RispondiElimina
  11. ma è bellissimo ^_^ poi sarà che io amo i gatti ^_^
    http://recensioni-acquisti.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara :D anche io li amo, ma penso te ne fossi già accorta :D

      Elimina
  12. Such a cute backpack *_*

    http://worldofjustanidem.blogspot.ba/

    RispondiElimina
  13. Che carino che è lo adoro! Un bacio!
    http://modalowcostbykiara.blogspot.it/

    RispondiElimina
  14. Ma è bellissimo *.*
    E troppo simpatico il gatto :D
    Un bacione,
    Ila

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
  15. wow! troppo carino questo zainetto! sarebbe un'idea regalo carinissima per la mia nipotina! http://tutteleimpressioni.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì è adorabile! Sicuramente le può piacere :D

      Elimina
  16. Ma che carino, appena l'ho visto ho cliccato per leggere l'articolo. Davvero molto simpatico come zainetto. Vado a farmi un giretto sul sito che hai linkato. ;)

    the smell of friday ☕

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara :D vero che è adorabile? *_* Fatti un giretto e vedi che non te ne pentirai, è pieno di cosette super interessanti!

      Elimina
  17. Oddio ma cos'èèèèèèèè......... è una cosa dolcissimaaa *__________*

    New follow (lo ammetto, ti seguo solo perché mi sono innamorata di questo "gatto" e per "gattara" AHAHAHHA) ♥♥
    http://marghediamond.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahahahah se ti piacciono i gatti sei capitata proprio nel posto giusto hahahah :D E' stupendo *_*

      Elimina
  18. OMG! Now, this so cute that I want it immediately! Love love love!
    Great taste :)
    You're most welcome to our blog, too!
    xxx
    Zeynep

    RispondiElimina

Ciao bellezze! <3
Grazie mille per essere passate, se volete lasciare un commentino qui sotto sarò felice di rispondervi e di rispondere ad ogni eventuale domanda <3 Se volete seguirmi sarò felice di ricambiare, lasciatemi semplicemente un commentino qui sotto dicendomi che mi avete seguito e lasciandomi il link al vostro blog! :)

Mi potete trovare anche su:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

Hi beauties! Thank you so so much for visiting my blog!
If you want to leave me a comment it would be greatly appreciated :) And if you want to do follow for follow, just follow me and leave me a comment with the link of your blog on a comment here :) I will be happy to follow you back! Thank you so much for all your comments, it's always a pleasure to read them!
You can also follow me here:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

@itsallabouttheglowxo