Contact Info

Se siete un'azienda o un sito web e siete interessati a inviarmi prodotti da testare e recensire, per info e collaborazioni di ogni tipo scrivetemi all'indirizzo email lory.beauty@outlook.it
If you're a company or a website and you are interested in sending me products for testing and reviewing them, for info and collaborations of every kind you can contact me at the email address lory.beauty@outlook.it

[ ღ CollabReview ღ ] Sensitive & Supreme Eye Lash Serum di Develle Cosmetics

by - 9/30/2016 11:36:00 AM

Buongiorno bellezze!
Oggi vi voglio parlare di un brand molto interessante, ovvero Develle Cosmetics :)
I prodotti che mi hanno inviato sono due e sono il Sensitive Eye Lash Serum e il Supreme Eye Lash Serum :) Li ho testati entrambi per circa un mese ciascuno e ora sono pronta a parlarvene :D






 
Come potete vedere la scatolina di entrambi è tutta nera con il logo del brand e il nome del prodotto scritti in color argento sul Sensitive e in color oro sul Supreme. Sul retro delle scatoline troviamo invece delle informazioni sul prodotto scritte in tedesco e più in basso gli ingredienti. 
Vi lascio qui sotto una foto degli ingredienti nel caso in cui foste interessate a leggerli :)
Quelle scritte in color argento sono del Sensitive e quelle in color oro sono del Supreme :)



Il tubetto contiene 7ml di prodotto e il PAO è di 6 mesi.
Il tubetto come potete vedere è tutto nero con sopra il nome del brand e il nome del prodotto anche questo scritto in color argento per il Sensitive e in color oro per il Supreme. 
Richiama quindi i colori delle scatoline :)







Il pennellino di entrambi è praticamente uguale a quello dell'eyeliner, infatti risulta molto comodo da applicare :)




La mia esperienza con questi prodotti è stata positiva. Li ho utilizzati per circa un mese ciascuno e devo dire che mi sono trovata bene!
Li applicavo ogni giorno per due volte al giorno prima di truccarmi al mattino e dopo essermi struccata alla sera. Prima di applicarli ovviamente bisogna lavare bene il viso, e soprattutto struccarsi bene se si è truccate :) Una volta rimosso per bene il trucco bisogna applicare il prodotto come se fosse un eyeliner, quindi applicarlo all'attaccatura delle ciglia.
Ovviamente bisogna applicarlo sia sulle ciglia superiori che su quelle inferiori.
I prodotti inoltre sono indicati anche per le sopracciglia, ma visto che le ho già abbastanza folte ho deciso di utilizzarli solo sulle ciglia. 
Per quanto riguarda le ciglia bisogna fare molta attenzione ad applicarlo per evitare di far finire del prodotto negli occhi. Mi è capitato e vi assicuro che non è per nulla piacevole hahah 
Se vi capita comunque sciacquate abbondantemente con acqua!
Dopo averlo applicato comunque bisogna aspettare un paio di minuti che il prodotto venga assorbito, e poi si può procedere ad applicare tranquillamente altri prodotti.
Al mattino ovviamente dopo averlo applicato mi truccavo quindi mettevo su ombretti, mascara eccetera, la sera invece mettevo soltanto la crema.
Devo dire che i primi risultati positivi li ho ottenuti dopo circa due settimane di utilizzo. 
Le ciglia sono diventate più forti e un pochino più folte. 
Generalmente le mie ciglia sono corte e abbastanza sfigatelle, e ne perdo tantissime, specialmente quando mi strucco e devo rimuovere il mascara! 
Da quando ho cominciato a utilizzarli ho notato che ne perdevo sempre meno fino ad ora, dopo due mesi di utilizzo complessivo di entrambi, che non ne perdo praticamente più. 
Dopo aver utilizzato per un bel po' il Supreme inoltre ho notato che le ciglia sono molto più forti, anche "tirandole" con le dita non ne viene via manco una :D
La seconda cosa che ho notato è che si sono leggermente infoltite.  
Sto notando infatti, che ora, rispetto a prima, sono leggermente più folte e più incurvate.
Come prodotti dopo 4 settimane di utilizzo ciascuno mi sembrano veramente buoni, contando che per i massimi risultati bisogna utilizzarli per 16 settimane. 
Dopo 4 settimane posso già dirmi abbastanza soddisfatta di entrambi. Le ciglia come ho detto sono più forti di prima, leggermente più folte e anche un pochino più lunghe, quindi come prodotto mi sembra buono!
Se siete interessate potete trovare QUI il Sensitive, e QUI il Supreme, entrambi scontati per circa nove euro e qualcosa, quindi un prezzo davvero ridicolo!
Se avrò degli aggiornamenti comunque sarò felice di farveli sapere tramite post qui sul blog :D
Intanto vi lascio qui sotto due collage. Il primo è composto da due foto delle ciglia prima di cominciare il trattamento, il secondo è composto da due foto delle ciglia dopo 4 settimane di trattamento. Lascio a voi il giudizio :D




Vi invito a visitare il loro sito Develle Premium Cosmetics e il sito Wimpernserum :)
Avete mai provato un prodotto simile?
Come vi siete trovate? Fatemi sapere!
Un bacione, 

Lory

* I prodotti mi sono stati inviati gratuitamente, ma tutto ciò che leggete qui sopra è frutto della mia esperienza con i relativi prodotti. Nessuno mi paga per dire cose positive quindi tutto ciò che scrivo riguardo ai prodotti ricevuti in collaborazione è esclusivamente frutto della mia esperienza con essi e della mia più completa onestà. *

Seguitemi su: 
Snapchat: loryleemars8

You May Also Like

82 commenti

  1. Great post dear!
    Have a nice day! :)
    kiss

    RispondiElimina
  2. so nice! love to read beauty reviews!


    http://highheelpoodl.blogspot.rs/2016/09/suede-waterfall-jacket.html

    RispondiElimina
  3. Sounds like a nice product! Your lashes looks great)

    verabelblog.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Such a huge difference!! Love your post :)

    mystylishcorner.blogspot.ba

    RispondiElimina
  5. спасибо за интересный пост ))

    RispondiElimina
  6. Looks nice!

    http://catherinehere.blogspot.hr/?m=1

    RispondiElimina
  7. Ho provato anch'io questi prodotti e mi ci sono trovata benissimo un bacione

    https://denimakeup95.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. Ho provato anche io lo stesso siero ciglia ed è davvero valido!
    Anche io mi sono trovata super bene :)

    RispondiElimina
  9. Il Supreme Eye Lash Serum mi ispira molto!! :)

    www.caterinasosso.com

    RispondiElimina
  10. Non ho mai provato un siero ciglia, mi hai incuriosito molto

    RispondiElimina
  11. Ho utilizzato anch'io un prodotto così in passato e, devo dire che mi sono trovata molto bene. Sono curiosissima di questo qui perché noto i risultati molto visibili sulle tue ciglia. *.* complimenti! ❤️️
    Beh, ritrovarsi con un goccio di questi sieri dentro all'occhio non è piacevole eh. O_o só cosa intendi. XD
    Comunque hai gli come di una bambola come si può? Ahahaha sei troppo dolce. Un bacione tesoro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao tesoro! Sì è stato sorprendente vedere i risultati! Mi sono piaciuti molto :) Comunque sì fa malissimooooo!!! hahahahahah :D
      Grazie tesoro *_* Sei tu troppo gentile e troppo dolce *_* Un bacione!

      Elimina
  12. ottimo risultato cara, io lo sto testando da pochi giorni :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono poi curiosa di sapere come ti trovi :D

      Elimina
  13. I just pay attention to your amazing manicure <3 Bravo!

    My fashion blog>> Witty Sweety

    RispondiElimina
  14. WOW bellissimo l'effetto!
    Un bacione,
    Ila

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
  15. Amazing post, nice photos.now i follow you on facebook and instagram ...kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you so much dear :) I've followed you back :)

      Elimina
  16. ne ho sentito parlare di questi prodotti per le ciglia ma non ho ancora provato nulla. tu con la tua recensione mi hai convinto veramente a fare il passo
    www.foodandbeautypassion.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara ne sono felicissima! Un bacione!

      Elimina
  17. This is a perfect post. Perfectly explained, perfect photos, perfect everything

    xNew Postx
    http://it-s-such-a-wonderful-life.blogspot.mk/2016/09/let-it-out-boi.html

    RispondiElimina
  18. Lovely post dear!Have a great weekend! xx

    RispondiElimina
  19. Caspita, un risultato davvero stupefacente!

    makeupofthiscentury.blogspot.it

    RispondiElimina
  20. Such a lovely post!!
    You have nice blog Love it!
    have a great weekend!
    http://iamaliyankhan.blogspot.com/

    RispondiElimina
  21. sono molto interessanti, vanno provati per forza!

    RispondiElimina
  22. Il risultato è davvero pazzesco, servirebbe anche a me visto che le mie ciglie sono corte e anche poco folte!
    Un bacione Manu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se hai la possibilità provali Manu, sono ottimi!

      Elimina
  23. bellissimo il risultato !! non ho mai provato un prodotto simile in verità :)
    another earth pink

    RispondiElimina
  24. Thanks for the interesting review!
    xx from Bavaria/Germany, Rena
    www.dressedwithsoul.com

    RispondiElimina
  25. Fantastic review
    http://retromaggie.blogspot.pt/

    RispondiElimina
  26. interessanti come prodotti e sinceramente non lìavevo mai sentita come marca

    http://recensioni-acquisti.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì cara sono veramente ottimi prodotti! :) Te li consiglio :)

      Elimina
  27. Sounds like a great product! Very nice blog. <3
    http://thebeautyofstylefashionblog.blogspot.ba/

    RispondiElimina
  28. beautiful eyelashes! I use serum Mary Kay!

    RispondiElimina
  29. Risposte
    1. Sì cara solo review positive :D Sono super ottimi!

      Elimina
  30. Hello Lory,
    I have never tried a eye lash serum, but it sounds interesting. Have a nice evening.
    Nancy :)
    https://OrangeCosmetics.blogspot.de

    RispondiElimina
  31. Effettivamente sono molto più folte! :)

    http://saramakeup1995.blogspot.com

    RispondiElimina
  32. a mi no se me dan bien pero a ti te ha ido estupendo

    RispondiElimina
  33. bellissimo prodotto! Non sapevo della sua esitenza!
    http://tutteleimpressioni.blogspot.it/

    RispondiElimina

Ciao bellezze! <3
Grazie mille per essere passate, se volete lasciare un commentino qui sotto sarò felice di rispondervi e di rispondere ad ogni eventuale domanda <3 Se volete seguirmi sarò felice di ricambiare, lasciatemi semplicemente un commentino qui sotto dicendomi che mi avete seguito e lasciandomi il link al vostro blog! :)

Mi potete trovare anche su:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

Hi beauties! Thank you so so much for visiting my blog!
If you want to leave me a comment it would be greatly appreciated :) And if you want to do follow for follow, just follow me and leave me a comment with the link of your blog on a comment here :) I will be happy to follow you back! Thank you so much for all your comments, it's always a pleasure to read them!
You can also follow me here:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

@itsallabouttheglowxo