Contact Info

Se siete un'azienda o un sito web e siete interessati a inviarmi prodotti da testare e recensire, per info e collaborazioni di ogni tipo scrivetemi all'indirizzo email lory.beauty@outlook.it
If you're a company or a website and you are interested in sending me products for testing and reviewing them, for info and collaborations of every kind you can contact me at the email address lory.beauty@outlook.it

[ ღ CollabReview ღ ] prodotti Cocofina

by - 9/09/2016 05:47:00 PM

Buongiorno bellezze!
Oggi vi voglio parlare di un'azienda con cui ho avuto il grande piacere di collaborare! 
Si tratta dell'azienda inglese Cocofina - The Coconut Experts :)
Come potrete immaginare si tratta di un'azienda che vende tutti prodotti realizzati utilizzando il cocco :) Se vi fate un giro sul sito vedrete che ci sono delle cose veramente deliziose *_*
Io personalmente ho scelto di provare l'olio di cocco e le pastigliette Coco Detox :) 
L'azienda però è stata così gentile da mandarmi un pacco veramente ricco con un sacco di cose deliziose :D  
Per prima cosa mi hanno inviato la borsa in tessuto che vedete in foto con il logo dell'azienda :D 
E' una borsa capiente e veramente molto carina :D 


La prima cosa che mi ha inviato è la Coconut Water, ovvero l'acqua di cocco.
L'azienda mi ha inviato una bottiglia di plastica da mezzo litro e un brick da un litro entrambe di acqua di cocco :) Che dire? Per prima cosa sono al 100% pure e naturali. 
Me le sono bevute praticamente tutte e due da sola talmente è deliziosa.
Per prima cosa è poco calorica e se servita fredda è veramente super rinfrescante e idratante!
Io sono un'amante del cocco e dell'acqua di cocco (la prendo spesso quando la trovo nei supermercati), mi piace veramente tantissimo!
Ovviamente il gusto non è quello "chimico" ma sa proprio di cocco fresco :D
Veramente ottima, ve la consiglio! 
Potete trovare QUI il brick da un litro, e QUI la bottiglia da mezzo litro :) 





Altre due cosette che mi hanno inviato sono la Organic Soy Free Coconut Amino da 250ml e la Organic Coconut Vinegar al Chili da 250ml :)
La Organic Soy Free Coconut Amino è una perfetta sostituta della classica salsa di soia :) Si tratta però di un prodotto senza soia e senza glutine, molto adatto per chi ha delle intolleranze. Come è riportato sul sito e sulla confezione è prodotta utilizzando aceto di cocco (fatto con acqua di cocco fermentata), sciroppo di cocco, zucchero di cocco, sale, aglio e cipolla. :) Ovviamente non ho potuto resistere e l'ho provata mangiandola con il sushi! L'ho trovata veramente deliziosa. Il gusto è veramente molto piacevole e non copre per nulla il gusto del cibo! :) A dir la verità l'ho trovata anche più gustosa della salsa di soia normale :)
L'Organic Coconut Vinegar al Chili invece è un aceto veramente molto gustoso! :D
L'ho utilizzato per condire l'insalata e anche i pomodori da soli e l'ho trovato veramente ottimo.
Come ho già detto sopra l'aceto di cocco è realizzato facendo fermentare l'acqua di cocco :)
Gli ingredienti riportati sulla bottiglia sono l'acqua di cocco e il peperoncino :)
Essendo aromatizzato l'ho trovato veramente ottimo! Io amo sia l'aceto che le cose piccanti, quindi è veramente perfetto per me! Inizialmente pensavo avesse un gusto forte e che avrebbe ricoperto il gusto dell'insalata ma in realtà è un gusto piacevole e abbastanza delicato :)
Se siete interessati potete trovare QUI la Organic Soy Free Coconut Amino e QUI l'Organic Coconut Vinegar al Chili :)




Ecco arrivati invece ai due prodotti che ho scelto io :D 
Il primo è il Coconut Oil, ovvero l'olio di cocco! Ero molto molto curiosa di provare questo prodotto visto che su internet e in vari blog ho letto che ha moltissime proprietà e può essere utilizzato in svariati modi! Visto che mi hanno inviato dieci di questi campioncini da 10ml ho deciso di utilizzarli un po' in tutti i modi! 
Per prima cosa essendo olio l'ho utilizzato per condire i cibi. Ci ho condito l'insalata e i pomodori e devo dire che l'ho trovato delizioso! Il gusto è molto simile a quello della nocciola ed è veramente sfizioso! Prima l'ho assaggiato normalmente e pensavo fosse un po' dolce per condire l'insalata, ma poi ho provato e ho aggiunto anche un po' dell'aceto di cui vi ho parlato prima e il risultato è stato ottimo! Veramente buonissimo! 
Gli altri utilizzi sono legati principalmente al mondo del beauty :D L'ho utilizzato come crema idratante sul corpo e devo dire che mi è piaciuto molto! E' veramente super idratante e non lascia per nulla la pelle unta. L'ho utilizzato anche come base per lo scrub labbra (fatto con olio di cocco e zucchero) e anche per questo utilizzo si è rivelato veramente ottimo!
Per ultima cosa l'ho utilizzato per fare degli impacchi ai capelli prima del lavaggio e mi ha lasciato i capelli morbidi e profumati senza però lasciarli appesantiti o oleosi.
Sono rimasta veramente sorpresa da tutti questi utilizzi :D 
Trovo inoltre comodissimo per questi utilizzi il fatto che si tratti di campioncini da 10ml, così non si spreca prodotto o non si rischia di metterne troppo :)
Potete trovare questi campioncini di Coconut Oil da 10 ml QUI (per 12 bustine) oppure QUI (per 36 bustine) :)


L'ultimo prodotto che ho ricevuto e che ho avuto la possibilità di scegliere sono le capsule Coco Detox :) In tutto sono 90 capsule che aiutano a eliminare le tossine dal corpo :)
Gli ingredienti di queste capsule sono l'olio di cocco organico e l'alga chlorella :)
L'alga chlorella è un'alga che contiene clorofilla ed è una fonte naturale di proteine.
Aiuta l'espulsione delle tossine e aiuta anche la purificazione del fegato :)
Ho cominciato ad utilizzarle da circa una settimana e devo dire che per ora oltre che sentirmi più energica e digerire molto meglio non ho visto altri cambiamenti.
Ovviamente bisogna farne un uso costante per due volte al giorno tutti i giorni dopo i pasti, quindi sicuramente va utilizzato a lungo prima di poter giudicare :)
Appena le avrò terminate comunque sarò felice di farvi una review a parte più approfondita :)
Se siete interessate potete trovarle QUI :)


Per concludere vi invito a dare un'occhiata allo Shop Cocofina, perché è pieno di prodotti moooolto interessanti e che sembrano super deliziosi :D

Vi ricordo anche di seguire l'azienda sui social per novità e soprattuto YouTube per vedere le interessantissime ricette che si possono realizzare con i loro prodotti :D 
Facebook: Cocofina
Instagram: @cocofinacoconut
Pinterest: Cocofina
YouTube: CocofinaCoconut

Ringrazio ancora l'azienda per l'opportunità :]
Che ve ne pare di questi prodotti? A me son piaciuti moltissimo!
Fatemi sapere lasciando un commentino qui sotto :D
Un bacione,

Lory

* I prodotti mi sono stati inviati gratuitamente, ma tutto ciò che leggete qui sopra è frutto della mia esperienza con i relativi prodotti. Nessuno mi paga per dire cose positive quindi tutto ciò che scrivo riguardo ai prodotti ricevuti in collaborazione è esclusivamente frutto della mia esperienza con essi e della mia più completa onestà. *

Seguitemi su: 
Snapchat: loryleemars8

You May Also Like

70 commenti

  1. great post https://bysinkj.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Ainda nao conhecia, mas deve ser ótimo.
    beijos!
    www.garotadelicada.com.br

    RispondiElimina
    Risposte
    1. They are really great products :D love them!

      Elimina
  3. Great post! Coconut works wonder for skin and body.


    Would you like to follow each other on GFC? Please let me know, it would be my pleasure!
    FANAA'S BEAUTY BLOG

    RispondiElimina
  4. All the items looks great! Thank you for sharing it with us ^^

    ddalginanabeauty.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Adoro il cocco, il suo sapore e il suo profumo!
    http://modalowcostbykiara.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Sounds like a great brand , i love coconut oil products and i use them for my hair . Great review.

    www.stylenbeautylounge.com

    RispondiElimina
  7. Great review post dear! :)
    New post on my blog: http://vesnamar.blogspot.rs/2016/09/sammydresscom.html

    RispondiElimina
  8. L'acqua di cocco è una bevanda che vorrei provare assolutamente! ^-^
    Vado a sbirciare sul sito, grazie cara!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' veramente buonissima e super dissetante :D

      Elimina
  9. Anche io vorrei provare il latte di cocco *_* oddio amo il coccoo
    un bacio
    terexina88.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. quanti bei prodotti!!*_*
    http://mamodebychiaradipalma.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Sound like a great brand and products
    Have a lovely weekend
    www.mssparkleandglow.com

    RispondiElimina
  12. spero arrivino presto anche a me! sono super curiosa oltre ad essere golosa :)

    RispondiElimina
  13. wow che bello *-* adoro il cocco e utilizzo anche io l'olio di cocco per svariati usi, è veramente un olio dalle molteplici proprietà!Prova ad usarlo anche per l'igiene orale ;) baci cara

    http://www.inbeautyveritas.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uhh, grazie del consiglio! :D Ci proverò!

      Elimina
  14. Thank you so much my dear :D

    Hum, amazing review! I didn't know this brand but all products sounds great :D

    NEW DECOR POST | Back To School Organization Tips.
    InstagramFacebook Oficial PageMiguel Gouveia / Blog Pieces Of Me :D

    RispondiElimina
  15. wow fantastic products! You have a nice blog, I like it!!!
    Do you want to follow each other? Let me know
    HAPPY WEEKEND
    xoxo
    http://stylishpatterns.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  16. Great products, I love coconut :P

    Have a great weekend dear! xx

    RispondiElimina
  17. non ho mai provato il brand, quanti prodotti *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono ottimi, te li consiglio vivamente :D

      Elimina
  18. Quante belle cosine xd anche io amo il piccante sarei curiosissima di provare l'aceto all'acqua di cocco e peperoncino :)

    RispondiElimina
  19. Amazing :)

    NEW BLOG ! please follow me : YOUNG BLOG

    RispondiElimina
  20. Great post dear!

    http://iameleine.blogspot.com/

    RispondiElimina
  21. Nice products dear! :)

    mystylishcorner.blogspot.ba

    RispondiElimina
  22. Thanks for introducing these products!
    xx from Bavaria/Germany, Rena
    www.dressedwithsoul.com

    RispondiElimina
  23. I love the aroma of coconut and all that is connected with it))
    www.recklessdiary.ru

    RispondiElimina
  24. Io adoro il cocco, dovrei provarli un bacio cara

    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina
  25. Ma quanti prodotti interessanti!!
    Mi piacerebbe tantissimo provare l'acqua di cocco!
    Chissà che buona!
    Un bacione Manu <3

    RispondiElimina
  26. Great post!
    Have a nice week-end!
    Gil Zetbase
    http://gilzetbase.com/

    RispondiElimina
  27. Interesting products
    http://retromaggie.blogspot.com/

    RispondiElimina
  28. Cooll !!


    Womens Clothing Online Store
    http://www.caralase.com

    http://womensonlineshoppingstoreusa.blogspot.in/

    RispondiElimina
  29. Buonissimo! Adoro il profumo del cocco! http://tutteleimpressioni.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io adoro il cocco :D è delizioso!

      Elimina

Ciao bellezze! <3
Grazie mille per essere passate, se volete lasciare un commentino qui sotto sarò felice di rispondervi e di rispondere ad ogni eventuale domanda <3 Se volete seguirmi sarò felice di ricambiare, lasciatemi semplicemente un commentino qui sotto dicendomi che mi avete seguito e lasciandomi il link al vostro blog! :)

Mi potete trovare anche su:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

Hi beauties! Thank you so so much for visiting my blog!
If you want to leave me a comment it would be greatly appreciated :) And if you want to do follow for follow, just follow me and leave me a comment with the link of your blog on a comment here :) I will be happy to follow you back! Thank you so much for all your comments, it's always a pleasure to read them!
You can also follow me here:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

@itsallabouttheglowxo