Contact Info

Se siete un'azienda o un sito web e siete interessati a inviarmi prodotti da testare e recensire, per info e collaborazioni di ogni tipo scrivetemi all'indirizzo email lory.beauty@outlook.it
If you're a company or a website and you are interested in sending me products for testing and reviewing them, for info and collaborations of every kind you can contact me at the email address lory.beauty@outlook.it

[ ღ CollabReview ღ ] Fullips Lip Enhancer e Nexsey

by - 9/29/2016 11:13:00 AM

Buongiorno bellezze! :)
Oggi vi voglio parlare di due prodottini che ho ricevuto per una collaborazione :D
Il primo prodotto è il Lip Enhancer del brand Fullips :D
Per chi non lo sapesse si tratta di una sorta di coppetta in plastica che ci permette di aumentare il volume delle nostre labbra per renderle più carnose :D


Insieme al foglietto con le istruzioni, in un sacchettino, ho ricevuto anche un kit intero composto da ben tre coppette! Si tratta di una coppetta piccola per chi ha le labbra più piccole, una media e una più grande per chi invece le ha più grandi :)
Io ho utilizzato principalmente quella nella misura grande, ovvero quello tondo :)





Utilizzare questo aggeggino è molto semplice! Per prima cosa bisogna lavare per bene la coppetta con sapone e acqua. Dopo averla pulita, per raggiungere il massimo risultato è raccomandabile esfoliare le labbra con uno scrub, oppure con uno spazzolino. 
Dopo bisogna inumidire la zona intorno alle labbra e le labbra, oppure utilizzare un balsamo labbra. 
Personalmente io ho sempre utilizzato il balsamo labbra o comunque un burrocacao :) 
Questo serve perché permette alla coppetta di muoversi e di aderire meglio alle labbra, in modo tale da ottenere un risultato migliore :)
L'ultima cosa da fare è posizionare la coppetta sulle labbra, in modo che il buco della coppetta coincida con il contorno delle labbra, e bisogna succhiare via l'aria da dentro la coppetta.
Mi raccomando bisogna fare in modo delicato!
Un uso scorretto di questo prodotto può provocare dei brutti segni sul contorno labbra e sulla pelle. 
Quindi non bisogna succhiare troppo forte e nemmeno troppo velocemente.
Bisogna semplicemente tirare via l'aria da dentro pian piano, fino a che la coppetta non sta praticamente su da sola. Una volta messo su bisogna lasciarlo per un pochino.
Il tempo è indicativo. Ovviamente non si deve lasciare su per troppo, sennò il risultato può essere veramente orrendo e può essere persino pericoloso!
Io l'ho utilizzato in questo modo, dopo aver applicato il burrocacao ho appoggiato la coppetta sulle labbra e ho fatto in modo che il bordo coincidesse con il bordo delle mie labbra. Dopo ho cominciato a tirare via l'aria da dentro, pian pianino, tirando fuori un pochino d'aria alla volta, fino a quando la coppetta non è rimasta attaccata da sola alle labbra. 
Solitamente lo lascio su per circa un minuto, poi lo tolgo delicatamente alzandolo da un lato e quindi togliendo l'effetto ventosa. Se il risultato è soddisfacente ci si può fermare. Se invece si vuole avere un risultato ancora più accentuato si può ripetere per altri 15/30 secondi.
L'importante è sempre non esagerare e non tenerlo sulle labbra per troppo tempo, sennò i risultati possono essere molto sgradevoli!
Teoricamente man mano che si utilizza si può tenere un pochino di più della volta precedente, e i risultati dureranno più a lungo :)
Personalmente l'ho utilizzato sempre per gli stessi tempi, ovvero circa 2 minuti in totale. Prima un minuto di fila, poi altre applicazioni da 15 secondi alla volta. Ovviamente più lo si tiene addosso, più il risultato e il "gonfiore" saranno duraturi. Dopo un'applicazione come la mia il risultato dura per circa due o tre ore :) Personalmente a me va bene quello!
L'ho testato per circa un mese perché ero curiosa di vedere se a lungo andare avesse dei risultati quasi permanenti, ma non ne ha. Utilizzandolo un giorno, il giorno dopo il risultato sarà sparito e le labbra saranno tornate normali.



Vi lascio qui sotto un paio di collage. Le labbra struccate prima e dopo (in alto a sx e in basso a sx) e le labbra con un rossetto prima e dopo (in alto a dx e in basso a dx), così potete vedere i risultati effettivi :) 


Sinceramente lo trovo un aggeggino carino, che permette anche a noi con le labbra abbastanza fini, di avere delle labbra un po' più belle e carnose. Ovviamente non bisogna farne una malattia. Non bisogna esagerare, non bisogna farlo troppo velocemente o troppo forte sennò il risultato sarà tutt'altro che carino! Sì può fare ogni tanto, giusto per dare un pochino di volume alle labbra, ma bisogna utilizzarlo in modo intelligente e con un minimo di cervello!
Il risultato dura circa due/tre ore e secondo me va più che bene :) 
Sinceramente mi sento di consigliarlo a chi vuole le labbra un pochino più carnose senza dover per forza ricorrere a cose super drastiche! 
L'azienda comunque consiglia a tutti di non comprare dei fake da siti cinesi o simili, perché la plastica potrebbe danneggiare la pelle!!!

L'azienda mi ha inviato anche un altro prodotto che però non ho utilizzato io, ma mia madre!
Si tratta di un nastro che serve per eliminare, o meglio camuffare, i segni del tempo e le rughe dal collo. Bisogna semplicemente tagliare un pezzo di nastro e metterlo praticamente vicino all'attaccatura dei capelli sulla parte posteriore del collo. Una volta messo il nastro ovviamente il collo risulterà più tirato e quindi si riusciranno a camuffare le rughe sul collo.
Una volta applicato basta sciogliere i capelli per coprire il nastro e sarà come non averlo.
Ovviamente non è una cosa permanente, è semplicemente un trucchetto da utilizzare per qualche occasione speciale o semplicemente per fare qualche foto :)
Mia mamma l'ha utilizzato un paio di volte e si è trovata bene, anche se appunto non è una cosa permanente. Il risultato è buono e ringiovanisce abbastanza! :)





Questi sono i due prodotti che mi sono stati inviati :D
Se siete interessate potete trovare il kit Lip Enhancer QUI per 49.99 dollari e il nastro Nexsey QUI per 19.99 dollari :)
Che ve ne pare? Avete mai usato prodotti simili? 
Fatemi sapere lasciandomi un commentino qui sotto :D
Un bacione, 

Lory

* I prodotti mi sono stati inviati gratuitamente, ma tutto ciò che leggete qui sopra è frutto della mia esperienza con i relativi prodotti. Nessuno mi paga per dire cose positive quindi tutto ciò che scrivo riguardo ai prodotti ricevuti in collaborazione è esclusivamente frutto della mia esperienza con essi e della mia più completa onestà. *

Seguitemi su: 
Snapchat: loryleemars8

You May Also Like

60 commenti

  1. it look useful, but i dont think its health product for lips..

    be careful, when u use this stuff

    have a nice day <3

    www.lovviez.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sure dear, I know it can be dangerous :)
      Thanks anyway :-*

      Elimina
  2. you have a beautiful big mouth :)
    I think you do not have to use it :)
    kisses from poland :*
    ayuna-chan.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you so much dear :) I just wanted to try it :D

      Elimina
  3. It works I see, but personally I affrid to use this king of gadgets - healt is more important :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I know dear, but if you use it in the right way it's not dangerous :)

      Elimina
  4. Wow! Really interesting post...thx for sharing! xx

    RispondiElimina
  5. Caspita Lory i risultati sono evidentissimi!
    E te hai già le labbra carnose :D
    Comunque quand'è il tuo compleanno?^^

    Un bacione,
    Ila

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara! Nessuno mi ha mai detto che ho le labbra carnose hahaha a me sembrano fini, non lo so :D Comunque è l'otto di ottobre :D Un bacione!

      Elimina
  6. Nice post.
    How about we follow each other on bloglovin'? Follow me and I'll follow you back.
    http://societyfix.blogspot.com.eg/

    RispondiElimina
  7. ну не знаю... мне эффект не очень нравится...
    губы увеличивает, но делает контур каким-то воспаленным

    http://evgenijamir.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I know dear, with contour you can reach almost the same effect. :)

      Elimina
  8. such a great product, i didnt try it yet! have to do it.

    RispondiElimina
  9. Due anni fa ricevetti questi tre aggeggi da testare, ma una volta aperti mi resi conto della loro pericolosità e rifiutai di provarli. Secondo me bisogna stare molto attenti, soprattutto se si è delicati, ci si impiega due secondi a procurarsi dei lividi.
    Buona serata Lory, un bacio a presto.

    Angelica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo cara, ovviamente bisogna prestare attenzione. Io penso però che come ogni cosa, se usati bene e con la giusta testa, possano avere qualché pro oltre che ai contro. Non bisogna assolutamente abusarne :) Un bacione!

      Elimina
  10. I haven't seen similar product before, so it sounds interesting for me :)

    http://crafty-zone.blogspot.com/

    RispondiElimina
  11. wow!! Really nice post! Thanks for share it!
    xx
    www.rockmyboots.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. It looks useful, but I love better natural lips. <3

    http://makeyourperfectstyle.blogspot.ba/

    RispondiElimina
  13. Wonderful photo! Great review! Never used anything like that))
    www.recklessdiary.ru

    RispondiElimina
  14. WOW IO CHE HO LABBRA FINI MI TORNEREBBE UTILISSIMO!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari ti può fare comodo, ovviamente usato con calma e poco alla volta :)

      Elimina
  15. _Thank you dear :D

    OMG, sounds great :o Perfect results!

    NEW DECOR POST | Autumn Essentials At Home.
    InstagramFacebook Oficial PageMiguel Gouveia / Blog Pieces Of Me :D

    RispondiElimina
  16. ne ho sentito parlare sia bene che male, secondo me basta non utilizzarlo sempre v bene

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo cara, anche io. Per quello ho voluto testarlo io stessa.. se usato con la testa ti posso assicurare che non è nulla di pericoloso. Se si abusa del suo utilizzo ovviamente crea problemi. Basta sapersi regolare.

      Elimina
  17. Great post dear! :)
    Thank you so much sharing!
    New post on my blog: http://vesnamar.blogspot.rs/2016/09/gamiss-yellow-bag.html

    RispondiElimina
  18. Peccato che il risultato non sia permanente! :P
    Fabrizia - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mah, meglio così in realtà haha :D Preferisco!

      Elimina
  19. Io ho provato i Fullips un paio di annetti fa, ma li ho accantonati subito, perchè non li trovo così utili! Nonostante questo, l'effetto che regalano alle labbra è piuttosto bello :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Capisco cara :) Beh non a tutti piacciono! :)

      Elimina
  20. bello l'effetto 'labbra rimpolpate' :p:p

    RispondiElimina
  21. il risultato si vede eccome per le labbra, fai attenzione però cara perché potrebbe essere pericoloso.... potresti far fatica a staccarlo...
    www.foodandbeautypassion.com

    RispondiElimina
  22. L'effetto ci sta, e si vede!
    Poi ovviamente tanto fa la testa, come hai ripetuto giustamente!

    gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh appunto, come ogni cosa basta saperli usare :D

      Elimina
  23. Cerco da tantissimo questi cosini, la curiosità di provarli è tantissima!
    E comunque hai delle labbra bellissime! :)
    http://marghediamond.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie cara *_* Sei gentilissima *_*

      Elimina
  24. Mi piace molto il kit per le labbra, è una soluzione a buon prezzo e sicura per rimpolpare un po' le labbra :)

    makupofthiscentury.blogspot.it

    RispondiElimina
  25. Such a lovely post!!
    You have nice blog Love it!
    have a great weekend!
    http://iamaliyankhan.blogspot.com/

    RispondiElimina
  26. Risposte
    1. I know dear, I've read a lot of different opinions on these :(

      Elimina

Ciao bellezze! <3
Grazie mille per essere passate, se volete lasciare un commentino qui sotto sarò felice di rispondervi e di rispondere ad ogni eventuale domanda <3 Se volete seguirmi sarò felice di ricambiare, lasciatemi semplicemente un commentino qui sotto dicendomi che mi avete seguito e lasciandomi il link al vostro blog! :)

Mi potete trovare anche su:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

Hi beauties! Thank you so so much for visiting my blog!
If you want to leave me a comment it would be greatly appreciated :) And if you want to do follow for follow, just follow me and leave me a comment with the link of your blog on a comment here :) I will be happy to follow you back! Thank you so much for all your comments, it's always a pleasure to read them!
You can also follow me here:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

@itsallabouttheglowxo