Contact Info

Se siete un'azienda o un sito web e siete interessati a inviarmi prodotti da testare e recensire, per info e collaborazioni di ogni tipo scrivetemi all'indirizzo email lory.beauty@outlook.it
If you're a company or a website and you are interested in sending me products for testing and reviewing them, for info and collaborations of every kind you can contact me at the email address lory.beauty@outlook.it

[ ღ CollabReview ღ ] Body Detox Tea di Fittea

by - 9/22/2016 09:32:00 AM

Buongiorno ragazze :D
Eccovi finalmente la review del Body Detox Tea di Fittea :)
Ve ne avevo già parlato qualche tempo fa in un post qui sul blog (se ve lo siete perso lo potete trovare qui) e vi avevo dato qualche prima impressione dopo 14 giorni di utilizzo!
Da pochi giorni ho terminato il trattamento quindi sono pronta a parlarvene :D


Per chi non lo sapesse il Body Detox Tea è un trattamento detox della durata di 28 giorni! 
Il prodotto arriva in una bustina marroncina con sopra il nome del brand e il nome del prodotto stesso, e nella parte inferiore c'è una parte trasparente che ci permette di vedere il prodotto al suo interno :) In tutto ogni bustina contiene 100gr di prodotto :)
Insieme al thé vero e proprio ho ricevuto anche questo infusore carinissimo con il manico a forma di fogliolina verde e un piattino di plastica che serve per appoggiare l'infusore una volta utilizzato :)
Come potete vedere poi sul retro della confezione vengono riportate alcune informazioni riguardo al prodotto :)




Gli ingredienti come potete vedere sono numerosi e anche i loro benefici lo sono: 

Té verde cinese Gunpowder: funziona da antiossidante naturale e aiuta a rallentare l'invecchiamento cellulare.
Citronella: aiuta la digestione ed è anche consigliata contro disturbi come insonnia e ansia. E' anche un ottimo antinfiammatorio.
Zenzero: aiuta la digestione.
Dente di Leone: è più conosciuto con il nome di Tarassaco e ha proprietà depurative e digestive. Favorisce quindi la digestione e aiuta reni e fegato a espellere tutte le sostanze dannose dal corpo.
Buccia di Limone: ricca di vitamine.
Cilantro: più conosciuto come Coriandolo, aiuta molto chi ha problemi di digestione, ha un grande potere diuretico e aiuta l'organismo a espellere tutte le tossine.
Tulsi: aiuta a combattere lo stress, è defaticante e antiossidante.
Fiori di Gelsomino: sono degli ottimi calmanti naturali contro il nervoso e l'ansia, aiutano a rilassarsi.
Petali di Rose: ricchi di vitamine e calcio aiutano il sistema immunitario, aiutano la digestione e sostengono anche il metabolismo.
Radice di Ginseng: antiossidante naturale che aiuta a combattere la fatica e lo stress.
Scaglie d'ananas: facilitano la digestione e aiutano a velocizzare il metabolismo.
Mela: ricca di vitamine e diuretica.


La mia esperienza con questo prodotto è stata veramente molto positiva. Premetto però che il trattamento non mi è durato 28 giorni ma qualche giorno di meno. Il problema però non è assolutamente del prodotto, ma sono stata io a sbagliare e ad esagerare un pochino i primi giorni.
Ne ho utilizzato un po' troppo inizialmente (riempivo l'infusore fino al bordo) e alla fine mi sono ritrovata con il prodotto quasi terminato prima dei 28 giorni.
Vi consiglio quindi di utilizzarlo con parsimonia se volete farlo durare per tutti e 28 i giorni.
A parte questo problemino, il prodotto in sé è fantastico!
Per prima cosa il profumo è veramente buonissimo! Io adoro le cose che hanno un profumo fresco, di limone e un pochino fruttato. La prima cosa che mi ha colpito infatti è il profumo. Ha un odore abbastanza forte di thé, con un retrogusto di limone e un pochino di zenzero. 
Ovviamente ci sono così tanti ingredienti che è impossibile riuscire a distinguerli tutti, ma posso dirvi che il profumo è veramente delizioso.
In ogni caso, io l'ho bevuto ogni giorno per circa 25 giorni al mattino per colazione. 
Si può bere ovviamente sia caldo che freddo. Io l'ho provato in entrambi i modi e mi è piaciuto ugualmente! Ovviamente però è una cosa che va a gusti :)
Una volta messo in infusione l'acqua si colora leggermente e dall'infusore passano anche dei piccoli pezzettini di thè, quasi una polverina. A me sinceramente la cosa non disturba, bevo spesso thé di questo tipo e sinceramente non mi da fastidio. Se invece vi da fastidio allora vi consiglio di utilizzare un colino per togliere il thé che finisce nell'acqua :)
Il gusto è buono, anche se più leggero di quanto credessi. Visto il profumo abbastanza forte pensavo che anche il gusto lo fosse. In realtà il gusto è abbastanza delicato, ma è comunque buono :)
Ho notato molte cose positive dopo aver bevuto questo thè!
Per prima cosa stimola molto la diuresi. Io generalmente vado poco in bagno (questo mi ha causato anche dei problemi ai reni), ma dopo aver bevuto questo thè spesso e volentieri avevo voglia di fare pipì :D Ho notato anche che aiuta moltissimo la digestione quindi è ottimo anche per chi soffre di stitichezza o problemi di questo tipo!
Un'altra cosa super positiva che ho notato è che dopo averlo bevuto mi sentivo molto più fresca e più sveglia rispetto al solito! Favorisce moltissimo il benessere e rende molto più energici! 
Questa cosa mi è piaciuta veramente moltissimo :) 
L'ultimo effetto che ho notato è che diminuisce molto il senso di fame!
Premetto che solitamente mi sveglio per le otto e mezza e faccio colazione, il fatto però è che per le dieci e mezza ho già di nuovo fame ed è dura resistere fino all'ora di pranzo :D
Quando utilizzavo questo thé invece, facevo colazione alla stessa ora, ma ho notato che arrivata alle dieci e mezza undici ancora non avevo fame, come invece mi capitava di solito.
Oltretutto a volte l'ho bevuto più tardi (alle undici del mattino) e alla fine non ho nemmeno fatto pranzo. Ovviamente non vi sto consigliando di prendere questo thè e smettere di mangiare. ASSOLUTAMENTE NO! 
A me capita spesso di non fare pranzo perché spesso sono super impegnata e non ho proprio il tempo. Lo so che non va assolutamente bene e non ve lo sto consigliando!
Bisogna avere un'alimentazione equilibrata e mangiare a tutti i pasti!
La cosa buona di questo thè è che se siete come me, che tra un pasto e l'altro ci stanno dieci spuntini hahaha, questo thé è ottimo perché riduce il senso di fame! 
Questi sono tutti gli effetti positivi che ho riscontrato.
Devo dire che su questo thé ho letto le cose più disparate..alcune persone addirittura hanno scritto che bevendo questo thé senza far nulla son dimagrite di chissà quanti chili. 
Ve lo dico sinceramente, non è un prodotto miracoloso. Non vi fa perdere kg su kg in soli 28 giorni. 
Trovo anche ridicole le persone che per ingraziarsi l'azienda hanno scritto che fa dimagrire e perdere chissà quanti centimetri senza far nulla se non bere questo thé, dando false informazioni ai lettori.
Io non sono dimagrita in questo periodo in cui l'ho utilizzato (anzi forse sono ingrassata un pochino hahah) ma la colpa è mia. Il prodotto non promette di farvi dimagrire, e sono sicura che se abbinato ad una dieta equilibrata e a del movimento aiuta sicuramente. 
Vi posso assicurare però che preso da solo oltre agli effetti descritti sopra non ha nessun tipo di potere miracoloso, quindi se lo usate e non vi muovete o comunque mangiate schifezze (come me, non sto criticando nessuno) non vi aspettate miracoli.
Detto ciò comunque concludo il discorso dicendo che a me come prodotto è piaciuto moltissimo! Adoro il profumo e ho apprezzato moltissimo i benefici che mi ha portato :D
Mi sento di consigliarlo a chi vuole eliminare tossine con un trattamento detox o semplicemente a chi vuole bersi un buon thé e nel mentre fare del bene al proprio corpo :D 
Il prezzo per questo Body Detox Tea è di 19,90 euro e lo potete trovare QUI. :)
Voi l'avete mai provato? O avete mai provato qualcosa di simile?
Come vi siete trovate? Fatemi sapere!
Un bacione!

Lory

* I prodotti mi sono stati inviati gratuitamente, ma tutto ciò che leggete qui sopra è frutto della mia esperienza con i relativi prodotti. Nessuno mi paga per dire cose positive quindi tutto ciò che scrivo riguardo ai prodotti ricevuti in collaborazione è esclusivamente frutto della mia esperienza con essi e della mia più completa onestà. *

Seguitemi su: 
Snapchat: loryleemars8

You May Also Like

73 commenti

  1. Post super completo! Hai descritto ogni particolare nei minimi dettagli :)
    Un bacio ;*

    Http://saramakeup1995.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. ho sentito parlare moltissimo di questo the e mi incuriosisce... la tua recensione è stata davvero interessante ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' ottimo :D Grazie mille cara, mi fa piacere che tu l'abbia trovata interessante :)

      Elimina
  3. Ho sentito parlare di questo marchio e del prodotto in questione, sono molto curiosa ma...da quando soffro di tachicardia, mi hanno vietato quasi tutti i tipi di Thè. -.-" Quindi manco rischiare di provare, non posso. =((
    A vedere tutte quelle erbette insieme, mi è venuta la voglia di un Tea. Mannaggia! ^_^
    Sì, io sono come te ahahaha mille spuntini e via. Aiuto! XD
    Passa da me che c'è un giveaway ♡♡

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cavolo tesoro! Io non ce la farei proprio senza thé! Mi piace da impazzire! Questo è veramente buono comunque, è un peccato che tu non possa provarlo! Un bacione tesoro, son passata volentieri :-*

      Elimina
  4. great post... have a nice day...
    www.soslubadem.blogspot.com.tr

    RispondiElimina
  5. Such a lovely post
    love that outfit
    You have a nice blog!

    Have a great day!
    http://iamaliyankhan.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Oh, I think it is a good product!
    xx from Bavaria/Germany, Rena
    www.dressedwithsoul.com

    RispondiElimina
  7. I want to try this! Thank you for sharing ;)

    https://ddalginanabeauty.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Sounds like an interesting product, Lory.
    xox
    Lenya
    FashionDreams&Lifestyle

    RispondiElimina
  9. La tua è stata una descrizione più che esaustiva, stavo cercando una alternativa al caffè la mattina... ci penserò! :)
    Luisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara son contenta che la review sia interessante! E' ottimo comunque :)

      Elimina
  10. Ciao cara questo trattamento mi pare davvero interessante! Un bacio
    https://modalowcostbykiara.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Great pictures and nice blog !
    .
    .
    Welcome siforthestyle.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. Da amante ossessionata del the posso solo dire che lo proverò *-*
    Un bacione,
    Ila

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
  13. Bravissima nella descrizione di questo te speciale che deve essere, oltre che salutare, anche molto buono!!!BACI!

    RispondiElimina
  14. I'm huge fan of tea, so I'd really like to try this one out :)

    http://crafty-zone.blogspot.com

    RispondiElimina
  15. Devo assolutamente provarlo un bacione

    https://denimakeup95.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' ottimo te lo consiglio cara, un bacione!

      Elimina
  16. Very interesting!

    Looks great!

    xoxo Jacqueline
    Mein Bog - HOKIS

    RispondiElimina
  17. una recensione perfetta nei minimi particolari ! sai mi hai incuriosita?? voglia di provarli al 100%%
    https://zialinetta.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara son contenta che ti piaccia la recensione :D Un bacione!

      Elimina
  18. I really like fittea!

    Thousand kisses,
    https://smileandbeforeverbeautiful.blogspot.pt

    RispondiElimina
  19. I am a tea lover and this product looks interesting.

    www.busyandfab.com

    RispondiElimina
  20. Thank you my dear :D

    I don't like tea but I really love this packaging :D

    NEW TIPS POST | Choose the Best Eyebrow for your Face.
    InstagramFacebook Oficial PageMiguel Gouveia / Blog Pieces Of Me :D

    RispondiElimina
  21. non ho mai provato questo genere di prodotti sono davvero curiosa
    www.foodandbeautypassion.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo è ottimo, io mi sono trovata molto bene :)

      Elimina
  22. Such a lovely post
    You have a nice blog!
    Have a great day!
    http://iamaliyankhan.blogspot.com/

    RispondiElimina
  23. Really interesting post...thx for sharing! xx

    RispondiElimina
  24. Absolutely amazing! I love all your posts!
    www.recklessdiary.ru

    RispondiElimina
  25. Really good detailed review. Would like to try.
    Thank you for sharing :)
    xo
    Sauniya | Find Your Bliss ♡

    RispondiElimina
  26. interessante mi piacerebbe provarla anche a me

    RispondiElimina
  27. Hello Lory,
    I also try green tea in the next time. Interesting product. Have a sunny day.
    Nancy :)
    https://OrangeCosmetics.blogspot.de

    RispondiElimina
  28. a mi me encanta el te, y el dispensador pistacho, es muy bonito, me ha gustado mucho

    RispondiElimina
  29. Bonjour,
    Est ce que vous avez eu en plus besoin d'un entraînement intensif en salle de sport la teste de buch afin d'améliorer les effets de cette cure ? Merci de votre réponse :)

    RispondiElimina

Ciao bellezze! <3
Grazie mille per essere passate, se volete lasciare un commentino qui sotto sarò felice di rispondervi e di rispondere ad ogni eventuale domanda <3 Se volete seguirmi sarò felice di ricambiare, lasciatemi semplicemente un commentino qui sotto dicendomi che mi avete seguito e lasciandomi il link al vostro blog! :)

Mi potete trovare anche su:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

Hi beauties! Thank you so so much for visiting my blog!
If you want to leave me a comment it would be greatly appreciated :) And if you want to do follow for follow, just follow me and leave me a comment with the link of your blog on a comment here :) I will be happy to follow you back! Thank you so much for all your comments, it's always a pleasure to read them!
You can also follow me here:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

@itsallabouttheglowxo